Caro Diario,
Oggi è già mercoledì e non ti ho scritto perché non ho avuto completamente tempo a causa del carico di compiti eccessivo.
Oggi dovrebbe venire la psicologa, Mary, alle 17:00 ma per il momento sono le 6:45 e tra poco mi devo sbrigare per arrivare a scuola in tempo.Per il momento ti saluto. :)
Caro diario,
Oggi gli insegnanti ci hanno annunciato che tra circa due settimane sarebbe arrivato un nuovo alunno di nome David, che è un anno più grande di tutti i ragazzi della mia classe, compresa me, perché è stato bocciato in prima superiore.
In questo momento sono le 13:10 e mia madre sta preparando qualcosa di veramente delizioso, a sentire l'odore sembrerebbero lasagne con il ragù. Vado giù a dare "un'occhiata".
Avevo ragione, mia madre stava preparando le lasagne ed erano squisite!
A tavola ho avvertito mia madre che sarebbe arrivato un nuovo alunno, più grande di me e ditti i miei compagni, e lei mi ha detto di stare attenta a chi incontro, a dare confidenza alle persone giuste ma soprattutto di fidarmi solo di me stessa e di nessun altro, ovviamente esclusi mamma e papà.Si è fatto tardi ed è già arrivata Mary con venti minuti di anticipo e quindi sono costretta ad andare.
Caro diario,
Sono le 17:45 e Mary è andata via da circa cinque minuti.
Questa volta però non mi ha chiesto le solite cose che chiede una psicologa ad un adolescente, ma abbiamo fatto un gioco un po' difficile, che non so spiegare bene e che non so proprio a cosa sia servito.
Ora devo studiare tante cose per domani. Devo fare narrativa, matematica, grammatica italiana, grammatica francese e storia dell'arte in italiano e francese.Ora ti saluto e probabilmente ti aggiornerò domani.
STAI LEGGENDO
My past is dark
RomanceLa protagonista della storia è una ragazza di 16 anni di nome Madison che vive a New York che racconta la sua storia scrivendola nel suo diario segreto. Madison è una ragazza che ha dovuto subire fin da piccola tante sofferenze e all'età di 17 anni...