Una brutta notizia

38 5 0
                                    

Caro Diario,
Sono le 15:00 e non faccio altro che piangere.
Oggi dopo la scuola è venuta a prendermi mia madre e ho capito che era successa una cosa grave, perché non viene mai a prendermi, in macchina, davanti scuola senza un valido motivo.
Una volta salita in macchina mia madre mi guarda negli occhi con aria molto triste e mi dice:"Madison, c'è una cosa importante che devo dirti, però mi devi promettere che non reagirai male"

"Va bene mamma, però parla. Mi stai facendo preoccupare molto"-dico io.

"La nonna Jo è... lei è... non c'è più"- dice mia madre mentre piange a singhiozzo.

Io a quella affermazione aspetto di arrivare a casa prima di sfogarmi.
Per me me nonna Jo era la persona più dolce, simpatica e comprensiva di questo mondo ed era lei che mi dava tutti i consigli di cui credeva avessi bisogno.
Senza di lei ora sento un vuoto incolmabile nel mio cuore.
Io sapevo che la nonna stava poco bene ma non credevo che se ne sarebbe andata via per sempre, come è successo.
Tra tutte le situazioni terribili che ho dovuto superare, questa è di sicuro la peggiore.
I miei genitori sanno quanto fossi affezionata alla nonna Jo e stanno cercando di tirarmi su il morale in tutti i modi possibili ma senza alcun risultato. L'unica cosa che può farmi distrarre è Cameron, perché quando sono con lui tutto quello che mi circonda sparisce.

Caro Diario,
Secondo te esiste la telepatia?
Venti minuti fa si è venuto Cameron, come se mi avesse letto nella mente che avevo bisogno di lui in quel momento. Lui aveva saputo dell'accaduto ed era venuto a consolarmi, perché anche lui era a conoscenza del fantastico rapporto che io avevo con la mia adorata nonna.

Ora devo proprio andare a studiare se domani non voglio arrivare impreparata a scuola.
Ti aggiornerò prima possibile.

My past is darkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora