COREY'S POV
Ormai è entrata dentro al supermercato da 20 minuti ha detto di dover comprare poca spesa...Non capisco eppure non sembra esserci coda alle casse...
Provo a chiamarla al cellulare ma è momentaneamente irraggiungibile magari dentro al supermercato non prende...
Prendo Agatha in braccio, svegliandola dal suo riposino, e mi avvio all'interno del supermercato.
Cerco in tutti i reparti ma non c'è...Dov'è andata? Ero fuori non l'ho vista uscire mi avvio velocemente alle casse chiedendo se avessero visto mia moglie mostrando la sua foto, che porto sempre con me nel portafoglio, e tutte le cassiere mi dicono di non averla vista allora chiedo se possono chiamarla tramite altoparlante...
"La signora Kate Bailey è attesa urgentemente alle casse dal marito..."
Dopo dieci minuti che sembravano un'eternità chiamai Mark, sapevo che aveva un'esame ma ho bisogno di lui ora...
*****conversazione telefonica****
M: Hey Corey è successo qualcosa?
C: Si Mark non trovo più Kate! La stavo aspettando fuori dal supermercato perché Agatha si era addormentata in auto ma non c'è è sparita! Aiutami bro ti prego senza lei la mia vita non ha più senso! Ti prego!
M: Corey calmati, arrivo subito ci vediamo a casa tua!
****fine conversazione telefonica****
Mi avviai all'auto con Agatha che reclamava cibo...cosa faccio ora??? La allatta Kate... Mi avvio alla farmacia inventando che la madre non poteva allattarla per un malessere improvviso così mi diedero del latte in polvere e mi diedero le indicazioni necessarie.
Raggiunsi l'appartamento e notai l'auto di Mark.
Mi avviai all'ascensore Mark mi aspettava con Elly che prese subito Agatha dandole da mangiare.
Dopo aver spiegato per filo e per segno la mattinata a Mark ci fu un momento di silenzio e guardandoci entrambi pensammo entrambi la stessa cosa:"Cairo e Valerie".
Provai nuovamente a chiamare il cellulare di Kate ma niente.
Andammo con le proprie macchine in giro per Miami alla ricerca invano di mia moglie.
Dopo svariate ore tornammo a casa e mi venne un flashback...
***flashback***
Da quando Cairo e Valerie sono usciti dal carcere ho deciso di mettere nel cellulare di Kate il segnale GPS così se le succede qualcosa ed il cell rimane acceso anche senza sim riesco a rintracciarla....avviso Mark.
***fine flashback***
Andai al MAC sperando che il cellulare fosse rimasto sbadatamente acceso ma niente...lasciai il pc aperto...
Piangevo, mi disperavo, guardavo mia figlia pensavo al peggio quando un "BIP" proveniente dal mio MAC mi risvegliò dai miei pensieri.
Era quasi l'una di notte ed il suono era la ricezione del segnale GPS del cellulare di mia moglie, mi illuminai io e Mark ci avviammo sul posto indicato e... Non potevo credere ai miei occhi!!!
Mia moglie completamente nuda in una discarica, sanguinante ma soprattutto inerme!
Mark provava a chiamarla ma lei non si muoveva, nessun cenno di vita.
"Oh mio Dio Mark ti prego dimmi che è viva ti prego!".
Mi fiondai a coprirla con la mia maglia sentii il polso era debole ma ancora viva nel frattempo Mark chiamò ambulanza e la polizia arrivarono entrambe dopo pochissimi minuti e facemmo una corsa disperata per l'ospedale.
Portarono Kate direttamente in sala operatoria, nel frattempo Mark chiamò Elly ed io chiamai i genitori di Kate che arrivarono in pochissimo.
Iniziai a spiegare ai poliziotti la mattinata così iniziarono le ricerche.
Passarono dodici estenuanti ore e finalmente un dottore si avvicinò a noi con la testa abbassata ed aria stanca.
Lo guardai preoccupato :"Dottore la prego ci dia notizie".
Lui mi fissò un istante e notai gli occhi tristi pensai al peggio quando disse: "E' fuori pericolo però....La ragazza ha un forte trauma cranico ed ha perso tantissimo sangue causato dall'accoltellamento in più i germi della discarica hanno intaccato il sistema immunitario quindi è in coma....Non sappiamo quando e se si risveglierà..."
Queste ultime parole rimbombavano nella mia mente "NON SAPPIAMO QUANDO E SE SI RISVEGLIERÀ'!"
Mi accasciai a terra piangendo disperatamente Mark si accasciò con me abbracciandomi piangendo con me...
Chiesi al dottore di poterla vedere e quest'ultimo rispose affermativamente però uno alla volta.
Io fui il primo.
Mi avvicinai al corpo inerme ma sempre stupenda, affascinante e sexy di mia moglie...Il suo profumo oh quanto mi mancava già...
"Amore mio ti prego svegliati presto io NON POSSO VIVERE SENZA TE TI AMO sei la mia UNICA ragione di vita assieme ad Agatha! Abbiamo ancora tante cose da fare ti prego..."
Bussarono alla porta erano i genitori di Kate poi entrò Mark ed il dottore ci disse di tornare a casa che se durante la notte ci fossero state novità ci avrebbero tenuti al corrente.
Ritornammo a casa mia io e Mark. Raggiungemmo Elly che cercava di preparare qualcosa da mangiare visto che erano ormai due giorni che sia io che Mark non toccavamo cibo.
Elly si precipitò verso Mark abbracciandolo e poi si precipitò da me dicendomi di stare tranquillo che Kate non ci avrebbe mai abbandonato.
Mangiammo un pò di pasta e poi andai da Agatha la cambiai mangiò e mi accoccolai assieme a lei nel mio letto sentivo il profumo di mia moglie... Era onnipresente...
Passarono un giorno, due, tre...Sembrava una vita vuota...Nulla aveva significato...Le giornate passavano monotone e tristi....
Una settimana, due settimane, tre settimane...
Casa, lavoro, ospedale e casa... Casa, lavoro, ospedale e casa....Casa, lavoro, ospedale e casa...
Le giornate passavano così da un mese ormai ed io pensavo di essere diventato pazzo senza lei....
Un giorno qualsiasi dopo un mese, due settimane e tre giorni decisi di portare con me Agatha in ospedale, pur sapendo che non fosse un ambiente a lei consono però dovevo provarle tutte come si dice...La speranza è l'ultima a morire...
Entrai come sempre trovai mia moglie inerme ma sempre stupenda stesa sul letto bianco dentro questa stanza fredda ed inespressiva.
"Guarda Agatha la tua dolce mamma...Dille anche tu che ti manca più dell'aria come al tuo papà..."
Avvicinai mia figlia al letto appoggiandola come per accarezzarla e baciarla sulla guancia.
Sentii il saturimetro bippare più velocemente e con mio stupore...
....Kate aprì gli occhi....
******************************************************************************************
SPAZIO AUTRICE
Allora ragazzi che ve ne pare?????spero vi piaccia...vi abbraccio tutti e continuate a leggere...
Cosa succederà ora?
Kate si riprenderà? Corey cosa penserà dell'abuso di Cairo? Che fine faranno Cairo e Valerie?
Continuate a leggere e scoprirete tutto bye byeeeee
YOU ARE READING
PROFONDO AMORE 2
RomanceRieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... Beh vi assicuro che ci saranno molte novità... Come continuerà la storia tra Kate e Corey? E Mark? Continuerà a provare un amore immenso non corrisposta da Kate? Ed Elly? Cosa succederà a lei? Vi annuncio solo che ci s...