COREY'S POV
Ero sovrappensiero quando mi arrivò un messaggio chi poteva mai essere alle due e mezza di notte?!
Andai a vedere il cellulare ed era un messaggio di Kate. Iniziai a leggere...
Ciao amore, mi costa tanta fatica fare tutto ciò ma lo faccio per noi
Quando tornerai da lavoro non ci troverai a casa a me ed Agatha.
Ho bisogno che tu capisca ciò che sto provando, tu mi stai allontanando da te.
Dal giorno dell'interrogatorio in ospedale non mi hai più guardata con gli occhi del mio dolce marito Corey, sei lontano non mi baci, non mi abbracci, non mi tocchi più ti limiti a baci sulla fronte io ho bisogno di MIO MARITO!!!Presente, affettuoso e super amorevole perciò cerca di guardare nel tuo cuore e trova la risposta perché ciò che più mi fa male e mi distrugge giorno per giorno è la tua indifferenza.
Io ed Agatha staremo bene ti chiamerò io in questi giorni, tu non preoccuparti sono al sicuro da tutto e da tutti.
Non cercare di rintracciarmi fai chiarezza con te stesso e sappi che TI AMO e sei la mia vita e lo sarai sempre per me e nostra figlia.
Ciao amore, ciao papà a presto...
Kate & Agatha i tuoi angeli.
"Oh cazzo!" Non mi ero accorto di procurarle tutta questa sofferenza... Solo che quando penso a Cairo all'abuso io ho un blocco psicologico...Ho bisogno di Mark! Ora! Senza nemmeno accorgermene avevo già il cellulare tra le mani e stavo già chiamando Mark...
Uno squillo, due squilli, tre squilli ancora niente... Effettivamente sono le due e mezza di notte al quinto squillo mi risponde con la voce impastata dal sonno.
M: "Hey Corey che cazzo è successo?"
C: "Mark corri a vedere se Kate ed Agatha sono in camera ti prego!"
M: "Ma cos'è successo ti sento agitato..."
C: "Brò mi ha mandato un messaggio che se ne è andata con Agatha...Ti prego dimmi che è ancora là!"
M: "Corey non c'è....Ma per quale motivo se ne è andata?"
C: "Ho sbagliato tutto tutto! Sono solo un coglione, invece di starle vicino dopo tutto ciò che ha subito ho continuato a starle lontano per il mio stupido orgoglio! Ha affrontato tutto da sola l'ho lasciata di nuovo sola! Come devo fare ora?"
M: "Intanto vieni a casa...Io nel frattempo accendo il computer vediamo se per sbaglio ha lasciato il cellulare aperto o se lo accenderà capteremo subito il segnale!"
C: "No Brò, non vuole essere rintracciata quindi l'avrà sicuramente spento! Come cazzo ho fatto a non capire la sua disperazione non oso pensare ciò che ha passato da sola perché il mio orgoglio da uomo stupido non mi ha fatto ragionare lei ed Agatha sono le mie UNICHE ragioni di vita! Mark senti se per caso Elly ne sa qualcosa anche se ne dubito poi più tardi mi presenterò a casa dei miei suoceri! Sicuramente mia suocera sa qualcosa..."
YOU ARE READING
PROFONDO AMORE 2
RomanceRieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... Beh vi assicuro che ci saranno molte novità... Come continuerà la storia tra Kate e Corey? E Mark? Continuerà a provare un amore immenso non corrisposta da Kate? Ed Elly? Cosa succederà a lei? Vi annuncio solo che ci s...