KATE'S POV
Il giorno seguente io ed Elly andammo a fare shopping sfrenato...Mi mancava da morire passare del tempo con una sorella per me vale più di qualsiasi amica o parente lei è unica mi capisce sempre...
Nel frattempo Corey e Mark erano a casa con la bimba anzi...Nonna pensava alla bimba e loro si dedicavano alla piscina.
Ci fermammo in un bar a bere un caffè chiacchierando del più e del meno mi venne in mente una cosa veramente importante...Il battesimo di Agatha! Ne dovevo parlare assolutamente con Corey. Una cosa era certa Mark ed Elly avrebbero fatto da madrina e padrino.
Venimmo interrotte dalla suoneria del mio cellulare e sullo schermo comparve il nome del detective Sullivan iniziai a tremare per la paura, dall'uscita dell'ospedale tutti sono stati molto attenti a tenermi completamente all'oscuro dei fatti...So solo che li hanno presi però perché questa telefonata?
--- CONVERSAZIONE TELEFONICA ---
K: Buongiorno detective Sullivan.
S: Buongiorno signora Bailey, sarà a conoscenza dell'arresto di Valerie e sarà a conoscenza anche del ritrovamento del corpo senza vita di Cairo a Palm Beach, abbiamo bisogno che lei e suo marito veniate a riconoscerlo.
Io mi sentii letteralmente male ed Elly si accorse del mio cambio d'umore repentino.
K: Ok detective, ora siamo fuori città provvederemo a rientrare domani nel pomeriggio e passeremo direttamente in centrale.
S: Perfetto. Mi scuso recarle ancora disturbo dopo tutto ciò che ha già dovuto passare. A domani signora Bailey sono sempre a sua disposizione per qualsiasi cosa.
K: Grazie detective.
S: Prego a domani.
Elly mi guardò chiedendo spiegazioni io ero muta non potevo credere che Valerie avesse addirittura ucciso Cairo. Quella donna aveva davvero problemi sono sotto shock!
Presi Elly per un braccio dirigendoci in macchina, lei continuava a chiedermi spiegazioni ma ero incazzata nera con tutti!
Arrivata a casa di nonna andai diretta verso la piscina sapendo di trovare Mark e Corey.
Ero rossa dalla rabbia, e mio marito si accorse subito che qualcosa non andava, uscì dall'acqua venendomi incontro.
Guardandolo negli occhi: "Tu! Anzi voi tre! Io vi odio!"
C: "Amore cos'è successo? Elly cos'è successo perché sta in questo stato?"
E: "Non lo so eravamo in un bar a bere un caffè ed ha ricevuto una telefonata mi sembra di aver capito dal detective Sullivan ma non ne sono sicura."
C: "Cazzo! Amore ascoltami io ti ho sempre tenuta all'oscuro di tutto solo per non farti preoccupare ok, non arrabbiarti Kate ti prego!"
M: "Kate lo abbiamo fatto per proteggerti e risparmiarti altro dolore. Comunque se te la devi prendere fallo con me e Corey perché anche Elly è all'oscuro di tutto!"
YOU ARE READING
PROFONDO AMORE 2
RomanceRieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... Beh vi assicuro che ci saranno molte novità... Come continuerà la storia tra Kate e Corey? E Mark? Continuerà a provare un amore immenso non corrisposta da Kate? Ed Elly? Cosa succederà a lei? Vi annuncio solo che ci s...