CAPITOLO 1

13 3 0
                                    


Eravamo rimasti al lieto fine con l'arrivo della mia dolce Agatha, nata lo stesso giorno delle mie nozze.

Devo dire che mia madre aveva ragione quando diceva che partorire è un dolore che si dimentica subito perché subentra la gioia di diventare madre ma anche la paura di essere all'altezza di questo ruolo davvero importante ed accudire per bene la mia principessa.

I giorni in ospedale sono passati velocemente senza problemi.

Il giorno in cui ci hanno dimesse arrivò il mio amato Corey con la sua Range Rover alchè ricordai il giorno in cui mi chiese di diventare sua moglie fummo costretti a prendere la mia R8 a causa delle nausee provocate da "puntino"...Erano ben 8 mesi che non montavo in questa macchina.

Mio marito era raggiante in viso, l'uomo più felice della terra.

Arrivati a casa con sorpresa trovai tutti a festeggiare l'arrivo della piccina.

"FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" Esclamò Elly fiondandosi su di me... "Ora posso saltarti addosso di nuovo!!!" Tutti scoppiarono in una fragorosa risata.

...Mark... Erano giorni che non lo vedevo così strano (?) mi venne incontro abbracciandomi come se qualcuno potesse portarmi via da lui, da casa mia, dalla mia vita...

Il problema che lo fece in presenza di tutti ed Elly si intromise:"Se continui così oltre ad essere gelosa la consumi e poi io ti consumo di pugni capito? LEI E' LA MIA AMICA DEL CUORE!!!! SOLO IO POSSO CONSUMARLA OK???" E nuovamente tutti scoppiarono a ridere.

Corey aveva pensato proprio a tutto sistemando la cameretta per Agatha posizionando in pannolini tutti ordinati nel fasciatoio assieme al talco alle creme e tutto il necessario... E' proprio un uomo stupendo ed è MIO!.

Per non parlare del mega buffet che aveva preparato per il nostro arrivo a casa....Vi avevo già detto che LO AMO ALLA FOLLIA PURA???? Si....Mi sembra di si...

Il pomeriggio passò tra chiacchiere, foto, poppate e tante risate...Arrivò sera e tutti andarono via tranne Elly e Mark che come sempre si fermarono a casa nostra ormai erano parte integrante dell'arredamento!!!

Per noi era un piacere averli in casa anche perché Corey aveva la notte ed io avevo bisogno di compagnia Elly mi aiutava in casa mentre Mark... beh lui serviva a "scaldare" il mio adorato divano per giocare alla Play Station...

Finalmente Agatha dorme e con lei ha preso sonno anche Elly.

Mi preparai una tisana rilassante ed andai in terrazza a berla visto che settembre ci regalava ancora giornate stupende...La mia oasi di pace e relax...

Dopo qualche minuto persa nei miei pensieri arrivò Mark si appoggiò alla ringhiera davanti a me.

Sapevo che sarebbe ritornato all'attacco prima o poi....

Mi guardò preoccupato e iniziò a parlare...:"Kate ho bisogno di dirti una cosa davvero importante anche se Corey non è d'accordo....però devi sapere per il tuo bene..."

Io mi sentii morire....Pensai subito al peggio tipo Corey mi ha tradito oppure Mark ha parlato con Corey del suo sentimento o ancora peggio ha raccontato dei baci rubati a Corey pensai di morire.

Sbiancai alchè Mark posò una mano sulla mia spalla accarezzandola calmandomi chiesi subito spiegazioni così prese coraggio e mi spiegò :"Kate... Corey ne è al corrente, però non ha voluto dirti nulla per farti stare tranquilla ma per me è sbagliato tu devi sapere.... Cairo e Valerie sono usciti di prigione due giorni fa qualcuno ha pagato la cauzione non si sa chi....."

PROFONDO AMORE 2Where stories live. Discover now