CAPITOLO 8

3 1 0
                                    

COREY'S POV

Si staccò dal mio polso e se ne andò in taxi...Mi aveva lasciato...Sono un coglione.

Mark mi raggiunse gli raccontai la scena :"Mark io non capisco! Cosa cazzo le è passato per la testa per bere così? Io...Io non lo so davvero...."

Mark mi guardò con gli occhi tristi come se si sentisse in colpa o era mia impressione...Boh...Tornammo a casa e lei non c'era aveva preso un pò di cose sue e della bimba...Mia figlia non potevo stare senza la mia famiglia così pensai di andare a casa di mia suocera a riprendere le mie due uniche ragioni di vita...

Andai in garage per prendere la macchina e notai che mancava l'R8 di Kate mi precipitai dentro ed iniziai a guidare come una furia.

Casa dei genitori di Kate distava circa 20/30 minuti di macchina per accelerare non andai per la statale ma presi la superstrada.

Dei fari abbagliarono la mia vista e non capii più nulla perdendo il controllo della  mia macchina e poi...il buio...

KATE'S POV

Non un messaggio, non una chiamata ne una visita sapeva che ero dai miei pensavo si fiondasse da me e da sua figlia.

Sentivo l'amaro in bocca dei miei pensieri...Vedevo chiamate di Mark ed Elly ma non volevo sentire loro non avevo voglia di parlarci...Ad un certo punto suonarono alla porta Molly andò ad aprire sentii gridare il mio nome era Mark...

Mi chiusi in camera senza rispondere quando Mark iniziò a dirmi di aprire la porta urgentemente doveva parlarmi di una cosa molto seria. Così aprii e vidi Mark con le occhiaie bianco pallido capii all'istante che era successo qualcosa di grave.

Con voce spezzata disse :"Kate...C...Co..Corey..ha f-fatto un in-incidente è in osp...ospedale è gravissimo"

Il mio cuore si fermò in quel preciso istante...Feci una corsa disperata all'ospedale quando vidi mio marito steso in quel letto d'ospedale senza segni di vita il mio cuore perse dieci mila battiti...

Era in rianimazione non potevamo entrare in preda al panico iniziai ad urlare:"NON MI LASCIARE!!!!IO NON LO AVREI MAI FATTO TI GIURO NON ABBANDONARCI!!!!TI PREGO TI PREGO TI PREGOOOOOOOOO!!!!TI AMO!!!!"

Le lacrime si erano completamente impossessate del mio volto.

Mi accasciai a terra senza più forze, senza voce e senza speranza....Mark ed Elly cercavano di risollevarmi senza alcun successo non volevo alzarmi non volevo muovermi di mezzo millimetro.

Sono passati tre giorni ed ero ancora in ospedale da li non mi schiodai neanche per un secondo.

Non mangiavo, non bevevo, non mi lavavo, non andavo al bagno ero persa la mia vita era vuota, inutile, senza alcun senso.

Dopo una settimana ancora nulla, due settimane e ancora nulla oramai non mangiavo più ero dimagrita davvero tanto ero diventata anoressica.

Mark, Elly e mia madre provavano in tutti i modi di farmi mangiare ma non ci riuscivo appena ingerivo qualcosa correvo a vomitare l'anima.

Volevo reagire ma non ne avevo le forze.

Passarono tre mesi infernali ed io ero scheletrica, sono stata ricoverata spesso in ospedale i dottori mi avevano raccomandato di fare delle sedute da uno psichiatra ma l'unico "miglioramento" se così potevamo definirlo era che riuscivo ad ingerire delle centrifughe e frullati a base di frutta e verdura ed ogni tanto beccavo mia madre mettermi all'interno anche dei vasetti di carne omogenizzati io mi sforzavo davvero ma solamente al gusto dell'omogenizzato vomitavo l'anima sapevo che l'unica mia vera medicina sarebbe stato il risveglio di mio marito.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 14, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

PROFONDO AMORE 2Where stories live. Discover now