Prologo

1.2K 52 7
                                    

Questa è la mia #1 fanfiction completamente e assolutamente BBRAE o ANTI-BBTERRA 😍.
~o~o~Un estate BBRae-prologo ~o~o~

-(Dal diario di Raven)
Caro diario quest'estate è stata così bella e straordinaria che al tempo non mi venne in mente l'idea di scriverla, ma ora che sono qui, te la devo perforza raccontare, quindi...

Quest'estate l'abbiamo passata al lago, e sarà strano sentire una frase del genere da una come, me ma mi sono divertita molto, nonostante abbiamo avuto qualche imprevisto...
Ho inoltre passato dei bellissimi momenti con quel mutaforma verde che con il suo fantastico sorriso e l'immancabile ciuffo (sempre verde) che gli cade sulla fronte.

Ti ho sempre raccontato che per quanto fastidioso possa essere, per quanto si possa comportare spesso da bambino, e per quanto non stia mai a sentire a nessuno e combini sempre guai, gli voglio molto bene e anche se non lo ammetterò mai, l'ho sempre trovato divertente.

Comunque stavo dicendo, che ho passato quasi tutte l'estate con lui, mi ha molto stupito, ti ricordi del giorno in cui sono uscita con Aqualad? Io non volevo uscire con Beast Boy perché pensavo che non fosse troppo irresponsabile e immaturo.
Beh mi sono dovuta ricredere... mi ha anche raccontato della sua famiglia, visto che la mia storia oramai la sapeva tutta la squadra e invece si lui sapevamo solo il nome e quello dei suoi genitori adottivi. È proprio da qui che tutto cominciò:

"Che fai?" mi chiese sedendosi accanto a me sul prato con uno di quei suoi sorrisi a trentadue denti.

Io guardavo il resto della squadra che stava facendo il bagno nel lago e si divertiva. Purtroppo non li potevo imitare anche se adoro andare al lago... avevo perso un'intera valigia di vestiti e al suo interno c'erano anche i miei costumi, e non sarei mai andata in un centro commerciale con Star, una volta eravamo stati invitati dal sindaco ad una festa ed io e Star eravamo andate al centro commerciale per comperare dei vestiti da indossare, non l'avessi mai fatto... entrammo la mattina verso le dieci e ne uscimmo alle sette di sera...

Comunque anche volendo l'unico centro commerciale si trovava a più di 200km quindi non saremmo potute lo stesso andare a comprare un costume "Niente" risposi dopo un po' senza distogliere lo sguardo dal lago "perché non vai a fare un bagno? Lo stanno facendo tutti..." mi voltai per rispondergli e così vidi che indossava solo il costume, sentii le guance farsi calde.
Negli ultimi anni era cresciuto superandomi di un paio di centimetri ed inoltre sembrava che l'allenamento settimanale con Robin stava dando i suoi frutti, infatti si notava visto che i suoi muscoli si erano rinforzati parecchio...

Un Estate BBRAE: Dal Diario Di RavenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora