"Perché l'hai fatto?" Lui mi ignorò alzandosi dal terreno e cominciò a sistemare la nostra roba, beh quel che rimaneva della nostra roba. ..
Nel frattempo io ero rimasta a terra e lo guardavo innervosita e incuriosita nello stesso momento.All'improvviso si girò verso di me e mi fissò negli occhi... dopo un po' distolse lo sguardo e arrossì.
"Alzati, dobbiamo fare in fretta..."
Disse quindi porgendomi una mano e aiutandomi ad alzarmi.
"Perché l'hai fatto? " e ancora non mi rispose.Fortunatamente quando ci alzammo, le bombe non ripresero a scoppiare. Riprendemmo a camminare e tra di noi c'era un silenzio imbarazzante, Garfield era all'improvviso diventato molto serio e taciturno. .. mi ricordava il periodo in cui combattemmo contro la confraternita del male. ..
Continuammo a camminare per parecchio tempo immessi nel silenzio più totale, disturbato ogni tanto solo dai nostri passi che schizzavano fango a causa del terreno umido, quando Garfield all'improvviso smise di camminare e cominciò finalmente a parlare.
"Non è questo il motivo per cui ti ho seguita? Per proteggerti?" arrossì e distolse lo sguardo. Nel frattempo ero rimasta qualche passo più avanti leggermente girata verso di lui.
"Non avresti dovuto. .." sussurrai quindi.
"Smettila." " Cosa?" "smettila ho detto. Smettila di sottovalutati. Smettila di sentirti un peso. Smettila di allontanarti da me" disse cominciando ad innervosirsi ma restando completamente impassibile "Garfield io..." "per questa volta lasciamo perdere, andiamo di fretta, dobbiamo recuperare le tue emozioni no? " mi interruppe con un sorriso triste sul volto.
Si stava comportando in un modo veramente strano.Camminano per un tempo che mi parve ore, e ci fermammo anche varie volte per riposarci, finché il lungo tunnel sfociò in un'enorme grotta sotterranea piena di cristalli e con tanto di laghetto e fiume sotterraneo.
Ci avvicinammo al fiume ci rinfrescammo con un po' d'acqua."Hey Raven! Si ne dici di farci un bagno? !" Urlò entusiasta Beastboy. "Mi sembri un po' ripetitivo recentemente. .. e i costumi? E no, non farò il bagno nuda" dissi con un po' di imbarazzo, il bagno lo avrei anche fatto. .. ero però troppo distratta dal pensare al suo strano comportamento, per trovare un'altra soluzione. "Aww, dai così mi offendi, non ti fidi? E comunque la pervertita ora sei tu. Io stavo per proporti di tuffarci vestiti."
Disse con un ghigno sul viso, ci ero cascata in pieno. .. Beh, però... forse non aveva tutti i torti... e di certo non sarei riuscita a sopravvivere a lo sguardo da cucciolo con cui mi stava guardando e così dopo esserci tolti le scarpe ed io il mantello, ci tuffammo in acqua.~~~~~~~~~~~~~~~
Questo capitolo è un po' più corto del normale ma spero vi piaccia lo stesso, probabilmente i miei capitoli non saranno più tanto lunghi, poiché ho parecchi impegni e per potere aggiornare un pochino più in fretta dovrò accorciare i capitoli. Ciao a tutte!😆
STAI LEGGENDO
Un Estate BBRAE: Dal Diario Di Raven
RomansaI Titans sono tornati da poco dalle vacanze e Raven ha deciso di raccontare la sua estate al suo diario.(questa descrizione fa pena rispetto alla storia, inoltre la storia sarà sempre più seria col tempo 😊) Quando vidi la prima scena dell' episodio...