Capitolo 9

635 43 5
                                    

Attraversai un arco di roccia e mi ritrovai in uno spiazzale, incrociai le braccia davanti al viso e richiamami tutte le emozioni. Appena comparvero rimasi scioccata, Rabbia anche se non è più sotto il controllo di Trigon da quando l'ho sconfitto, era la più potente, aveva gli occhi rossi e il mantello gli svolazzava intorno come se ci fosse vento, probabilmente era la rabbia che stavo provando verso i miei poteri, Timida si nascondeva più spaventata del solito dietro Coraggiosa che era meno energetica e sicura di se, talmente che era calma che il suo mantello le si era chiuso intorno, alla sua destra c'era Conoscenza e alla sua sinistra c'era Sapienza tutte e tre discutevano molto serie, le più normali erano Maleducata, Felice, Affetto e Amore, si perché affetto negli ultimi mesi si era suddivisa in due parti, come se non avessi abbastanza emozioni... comunque Maleducata si era stesa sotto un albero, e le altre tre stavano parlando, molto probbabilmente di BB, anche se sembravano meno felici dal solito...
Feci un leggero colpo di tosse per attirare la loro attenzione e poter parlare con loro della situazione ma non ebbe molto successo "va bene ora poteste smetterla di ignorarmi? In fondo siete le mie emozioni! " detto questo Felice si girò di scatto dandomi un sorriso gioioso che io non ricambiai minimamente ancora scossa da quello che era successo in camera. "Rae ! Era da tanto che non venivi! Come stai? Cosa ti porta qui? " disse Felice io stavo per rispondere quando conoscenza mi interruppe "Felice è ovvio che è in buona salute altrimenti anche noi saremmo malate, per l'altra domanda lo sai bene perché è qui. .." "oh già non ci avevo pensato... " disse ridacchiando io ero visibilmente innervosita da tutta quella felicità, quello era un brutto momento e non riuscivo a capire come Felice potesse essere ancora così piena di energia, amore e affetto mi si avvicinarono, amore parlò "Rae sappiamo che sei triste perché non ci puoi liberare però la devi perdonare lo sai anche tu che lei non è ancora un emozione pura come affetto, lei rappresenta la felicità è vero, però si dividerà in altre emozioni se la lacerai più libera, tra cui speranza ed è per questo che ora si sta comportando come se niente fosse: è carica di speranza, sai bene che non ci hai lasciate abbastanza libere per poterci sviluppare, e che le tue emozioni pure sono solo conoscenza e sapienza..." io mi rilassai, poi sapienza disse, "ha ragione, e comunque io, conoscenza e coraggiosa stavamo discutendo di una cosa importante. Conoscenza leggendo un vecchio libro di Azarath ha trovato una leggenda legata ad un medaglione dagli straordinari poteri,sarebbe infatti capace non solo di permetterci di essere libere senza causare danni o eliminare i tuoi poteri, ma anche di svilupparci molto più in fretta e quindi capiresti molto più facilmente i tuoi sentimenti" trattenni il respiro in stato di shock, se questa leggenda era vera la mia vita sarebbe cambiata totalmente, sarei stata capace di essere felice, arrabbiata e soprattutto non avrei dovuto più paura di amare Beast Boy, poi conoscenza disse "però il viaggio sarà molto pericoloso, e potresti anche non farcela, sei sicura di voler intraprendere il viaggio? " Io mi fermai un attimo, davvero volevo correre il rischio di morire per poter liberare le mie emozioni? Ma d'altra parte non ce la facevo più a tenermi tutte le emozioni dentro... cosa dovevo scegliere? Non ero mai stata così insicura su cosa fare. ..

Un Estate BBRAE: Dal Diario Di RavenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora