I can not...

1.8K 70 0
                                    

Il mattino seguente ci svegliammo con molta calma. Harry mi preparò la colazione e me la portò a letto. 'Che dolce!' Ripetevo queste parole nella mia mente. Con la ferita non riscontrammo nessun problema, ma comunque la disinfettai nuovamente e gli cambiai la benda. Il risveglio era stato dolce ma non da parte della natura.. 'Dai su che è bello essere donne, sì sì come no...'

Nella tarda mattinata arrivarono anche i ragazzi, seguiti poi dalle ragazze. Vedevo che Priscilla lanciava strani sguardi a Niall e Zayn stava stringendo così tanto i pugni che le nocche erano bianche. Presi il braccio della mora per poi trascinarla al piano superiore. Entrammo in stanza e la feci sedere sul letto, sedendomi affianco a lei.

''Che cosa è successo?'' Chiesi abbracciandola.

''Cosa?'' Chiese fingendo di non sapere.

''Prisc, è inutile. Lo so che è successo qualcosa tra te, Niall e Zayn. Non sono stupida. Mi sono accorta di come tu e il biondino vi lanciate occhiatine e di come Zayn a momenti perde le mani..'' Dissi fiera e alzando la testa.

Lei abbassò lo sguardo. ''Beh... Io e Zayn avevamo una specie di relazione...'' Sussurrò. Le presi il viso con le mani in modo da farle alzare lo sguardo. Le feci segno di continuare. ''Per me era solo sesso. Cioè sono tutti e cinque dei bei ragazzi e Malik è davvero bravo a letto...'' Arrossì leggermente. ''E tu lo sai bene.''

Spalancai gli occhi e arrossii. ''Ma che stai dicendo?!'' Urlai.

Rise. ''Chica, lo so che tu, Styles, letto.'' Mi fece l'occhiolino.

Sono sicura che ero di un colore molto simile a un peperone tirato a lucido. ''Ma non stavamo parlando di te? Che cosa c'entrano i momenti intimi tra me e Harry?'' Mi lanciò uno sguardo da 'dai dimmi come è a letto.' Sbuffai. ''Ok, si è bravo...'' Abbassai lo sguardo. ''Molto.'' Sussurrai.

Cominciò a ridere e le lanciai un'occhiata di fuoco alla quale lei sorrise. ''Ok, ora parlo.'' Fece un respiro. ''Come ti ho detto per me tra me e Zayn era solo sesso, ma purtroppo non per Zayn. Qualche giorno fa ha detto di amarmi. Ha detto di provare qualcosa ogni volta che le nostre labbra si toccavano...'' Su i suoi occhi passò un velo di tristezza. ''Io non sapevo cosa fare... Così ho parlato con il mio migliore amico...''

''Niall...'' Conclusi la frase per lei, che annuì.

''Quando sono andata a casa sua... Mi ha subito abbracciata e io mi sono sentita strana...'' Un piccolo e sincero sorriso comparì sulle sue labbra. ''Gli ho raccontato tutto, e lui mi ha fatto un discorso sull'amore... Lui sa bene che cosa è, perché è innamorato da tre anni della stessa persona...'' Un enorme sorriso si posizionò sulle sue labbra. ''Dopo che ha finito di farmi il discorso, vedevo Niall in modo diverso. Sapevo che senza di lui non sapevo stare, che volevo stare con lui e sapevo che stavo provando qualcosa che non è amicizia... Così me ne stavo per andare ma prima gli ho detto le due famose paroline.'' A momenti le sarebbero cadute le labbra per quanto sorrideva e l'abbracciai visto che avevo intuito il resto.

''E scommetto che lui ti ha fermata e baciata dicendoti che la ragazza di cui lui è innamorato da tre anni, sei tu.'' Conclusi io il suo discorso.

Annuì. ''Sì però prima ha confessato e poi io l'ho baciato.'' Sorrise. Risi. ''La cosa brutta è successa dopo.'' Abbassò lo sguardo e le lanciai uno sguardo incuriosito. ''Dopo aver confessato i nostri sentimenti stavamo per...'' La fermai facendo un movimento con la mano per farle capire che avevo capito ma lei continuò. ''Fare l'amore e non il sesso.'' Ammiccò e io arrossii, sapevo il perché aveva voluto chiarire... Fare 'sesso' e fare 'l'amore' sono due cose estremamente diverse e io con Harry lo sapevo bene. ''E' entrato Zayn... Ha attaccato Niall e per quante botte gli ha dato è svenuto. Dopo si avventrato contro di me...'' Abbassò lo sguardo e solo ora notai il livido sulla spalla.

You're mine and then I will help you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora