Mi svegliai di colpo, ero tutto sudato e avevo il fiatone, quasi come se avessi appena finito una maratona.
Mi guardai intorno: buio più totale, anzi un poco si vedeva grazie alla luce della luna.
Guardai Niall che fortunatamente ancora dormiva e poi guardai fuori dalla finestra e giurerei di aver visto qualcosa muoversi quasi a farmi prendere un infarto.
Decisi di alzarmi ed andarmi a dare una sciacquata alla faccia. Era solo il secondo giorno ed io avevo già gli incubi.
Meraviglioso.
Vidi l'orario sul mio telefono: 3.15 a.m. e poiché ero davvero molto stanco me ne tornai a dormire.
----
E intanto fuori dalla finestra c'era chi lo stava aspettando, forse da ore, forse da giorni, forse da anni.
----
Mi svegliai quando un raggio accecò la mia vista, mi volta dall'altra parte e mi obbligai ad alzarmi poiché fosse il mio primo giorno di lezioni.
Smossi un po' Niall per dirgli che doveva alzarsi, inizialmente mi sbuffò in faccia, ma poi si alzò.
Io mi diressi verso il bagno per darmi una lavata e quando uscii, Niall, entrò.
Mi vestitii velocemente e mi sistemai i ricci allo specchio che stava accanto alla porta del bagno e dopo aver fatto tutto aspettai Niall che uscisse e si vestisse.
Poco dopo, il biondino, uscì pronto per andare a fare colazione.
-Andiamo?- chiesi.
-Andiamo.-
E quando arriviamo Niall mi chiese di prendere la colazione per entrambi mentre lui prendeva i posti per noi e per Liam.
Mentre ero in fila mi venne in mente che Niall mi doveva raccontare ancora dei due tipi poiché ieri ha avuto degli impegni e non è stato nel campus per tutto il pomeriggio.
-Tizio ti muovi?- mi sentii dire alle spalle e quando mi voltai avanti vidi che toccava a me e senza dire nulla, dopo aver preso il cibo, corsi al mio posto dove trovai un Liam mezzo addormentato.
-Buongiorno- salutai dandogli la colazione visto che la presi anche per lui.
-Buon...- e in un secondo si accasciò sul tavolo addormentandosi.
Woah, cosa ha fatto di così emozionante da non dormire? E così per chiederglielo lo svegliai.
-Ei, ci sei? Sei connesso?- chiesi, mentre Niall moriva dalle risate.
-Eh, mamma aspetta..- disse mezzo rincoglionito e a quel punto risi anche io di gusto.
-Aww, sogna la mammina- lo prese in giro Niall e io risi ancor di più.
A quel punto Liam alzò lo sguardo e ci guardò malissimo -Stronzi- sussurrò ed io e Naill cercammo di contenere le risate.
-Quindi? Com'è le ore piccole? Con chi sei stato mascalzone? Eh?- chiese Niall con tono malizioso.
-No, ho solo dormito poco..-
-Sì sì, raccontala a qualcun'altro. Tu ci hai dato dentro ieri notte.- lo provocò il biondo e Liam alzò gli occhi al cielo sorridendo.
Ed io solo a quel punto mi ricordai cosa dovessi chiedere a Niall.
-Ah, senti ma ieri dovevi spiegarmi chi fossero questi Louis e Zayn e perché..- non riuscii a finire la frase che Liam mi tappò la bocca, mentre Niall si guardava intorno spaventato e quando sentii un suo 'Oh cazzo' capii di aver fatto una cazzata.
STAI LEGGENDO
Taste Of You. ||Larry Stylinson||
FanficHarry Styles, 19 anni, comune mortale. Louis Tomlinson 120 anni, vampiro assetato di sangue umano. Il college, tanto famoso quanto pericoloso. Harry non sa i pericoli che rischia a tornare di sera, dagli allenamenti, da solo. Non sa cosa rischi...