I nuovi arrivati

219 15 0
                                    

Dopo una lunga corsa ad attendermi all'entrata di scuola c'è Allison , la mia migliore amica.
《 Sbrigati dai , la prof è già in classe 》mi dice lei con agitazione .
Con la mia solita fortuna , alla prima ora avevamo lei , la prof di storia , la mia peggior nemica . Da quando sono arrivata in questa scuola mi ha sempre trattato diversamente da gli altri , ma ormai ho perso le speranze di capire il perché .

                        ***
Finalmente è arrivata l'ora di pranzo , anche perché stavo iniziando a sentire un certo languorino , così io Allison ci dirigiamo verso la mensa , prendiamo un piatto di pasta a testa , e ci dirigiamo al nostro solito tavolo . Allison inizia a parlarmi del suo ex fidanzato , Mason , ma io non l'ascolto tanto perché la mia attenzione si sposta verso la porta della mensa che si apre di scatto , e li vedo . Due angeli scesi dal cielo che camminano per la mensa , e tutti che si girano a guardarli imbambolati . Sono due , uno è un po più alto dell'altro e mi sembra anche di conoscerlo . Entrambi hanno gli occhi chiari e un ciuffo incredibile , uno biondo tinto e l'altro di un castano molto chiaro . Continuo a fissare il biondo tinto , ancora piu convinta di averlo visto da qualche parte . Improvvisamente mi alzo di scatto , avevo capito chi era !
《 CAZZO MA QUELLO È FEDE ! 》. Senza rendermene conto l'ho urlato troppo forte , ho gli occhi di tutti puntati addosso , e la mia migliore amica mi fissa come per dire , che cazzo stai facendo ! .
All'improvviso i due ragazzi si voltano verso di me e mi fissano , Fede mi guarda e intanto si avvicina sempre di più e dice : 《Mia , sei veramente tu ? 》, mi dice lui facendo un sorriso a trentadue denti.
Io annuisco e con una lacrima che mi scende lungo il viso , inizio a correre finché non lo raggiungo , lui mi prende in braccio e mi stringe forte a se . Dopo esserci staccati dal nostro lungo e tenero abbraccio lui mi fissa ancora stupito , finché non notiamo avere gli occhi di tutti puntati addosso , così faccio cenno ad Allison di avvicinarsi , lui fa lo stesso con il suo amico ( che è veramente stupendo ) e tutti insieme ci incamminiamo fuori dalla mensa.

                          ***

Anche questo capitolo è finito , spero vi piaccia :)

Quello che resta di me:La storia di MiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora