Quel bacio sbagliato

99 8 2
                                    

Io e Ben siamo tornati al bar, ma di Allison e Fede nessuna traccia. Dove saranno finiti? Forse è meglio chiamare uno dei due.
《Ben provo a chiamare Allison》dico io, e lui mi risponde 《Forse è meglio》

A:《 Mia si può sapere che ti passa per la testa?》
M:《 Senti scusa, lo so, mi sono comportata in modo sbagliato, ma ora ho urgentemente bisogno di parlare con Fede, dove siete?》
A:《Non so dov'è andato lui, mi ha accompagnata a casa e poi è andato via, comunque penso sia meglio che mi spieghi cosa ti è preso, giusto?》
M:《Senti ti spiegherò più tardi, ora ho bisogno di trovare Fede ci sentiamo dopo》.
Dopo aver chiuso la chiamata spiego a Benji quello che mi aveva detto Allison, così abbiamo deciso di dividerci, lui andava a controllare a casa e io lo andavo a cercare nella zona della spiaggia, dato che lui adora il mare.

È circa mezzora che giro ovunque alla ricerca di Fede, ma niente, nessuna traccia è come se si fosse volatilizato. Inoltre mi ha chiamato Benjamin dicendo che non era a casa e che in più aveva il telefono spento. Dannazione Rossi ma dove sei finito!?
Sto per arrendermi quando vedo un volto conosciuto che cammina come uno struzzo tutto solo lungo la riva. Inutile dire che si tratti di Fede. Che idiota! Gli corro incontro urlando il suo nome ma niente, non mi caga porca troia. Ma come fa a non sentirmi? Mi ha sentito pure quel vecchio decrepito sordo che abita dall'altra parte della strada! Ora basta, gli salto addosso!
Così senza neanche dargli il tempo di accorgersi di me, salto addosso a Fede e entrambi cadiamo sulla sabbia uno sopra l'altro. Lui si rotola spaventato e io mi ritrovo sotto di lui.
《Mia ma che ti salta in mente! Sei fuori di testa, mi hai fatto prendere un colpo!》
《Ah io ti faccio prendere un colpo? Sei tu quello che è sparito dalla faccia della terra così dal nulla, che non risponde al cellulare e mi fa preoccupare! Ti sono saltata addosso perché non mi sentivi, ero mezz'ora dietro di te che ti chiamavo!》
《Va bene scusa è vero, ma tu non ti sei comportata molto bene con me ed Allison al bar. Dobbiamo parlare.》
A quelle parole rabbrividì. Sapevo di non essermi comportata nel migliore dei modi, ma non lo volevo davvero, è stata una cosa spontanea.
Sono veramente in ansia, ma non riesco a capire il perché! Sono in crisi aiutatemi!
《Senti Mia, non so cosa ti sia preso prima, ma le cose che hai detto mi hanno fatto stare male. Tu sei importantissima per me, lo sai, con Allison stavo solo giocherellando per conoscerci un po. Dimmi che ti è preso, ti prego. È strano che tu ti sia comportata così 》mi dice Fede con un aria abbastanza seria.
Io non so cosa dirgli. Non lo so perché mi sono comportata così OK! No anzi, forse lo so! SONO GELOSA! Però..... si può essere gelosi di qualcuno che si considera solo un amico?
Mia, fai un passo indietro. Sei sicura di considerare Fede solo un amico?
Boom!!! Colpita e affondata!
La mia coscienza ha parlato! Cosa provo realmente per Rossi Federico? Devo chiarirmi ogni dubbio. Gli parlo basta.
Mia fai un altro passo indietro. E Benji, scusami ma non eri presa da lui? Avete fatto un discorso da persone pronte ad iniziare qualcosa, di veramente serio.
Stupida coscienza del cazzo! Subito pronta a complicarmi la vita! Decido io cosa fare, stai shh!!!
《 Fede ascolta, sto per dirti una cosa che potrebbe scioccarti, non sono molto sicura ok? È difficile, complicatissimo, strano e impossibile da capire quello che sto pensando, perché sinceramente non lo so nemmeno io. Stavo pensando, ma è normale essere gelosi di qualcuno che per te è solo un amico, il mio migliore amico? Non ho mai provato così tanta gelosia nei tuoi confronti Fede, sul serio, neanche quando stavamo in Italia. Sento che ti voglio solo per me, ti voglio sempre con me, al mio fianco, in ogni momento della giornata. Ti sembrerò una pazza sclerata, magari anche ciclata, però ti giuro non sono ne pazza, magari un po e tanto meno mestruata, mi è passato due giorni fa. Sono seria, ma mi sento la ragazza più confusa della terra! Forse è vero quello che dice la mia testa, mi piaci e non poco, ma il mio cuore....beh lui non mi dice niente per ora....anzi forse sta cercando di dirmi qualcosa ma io non lo capisco. Mi parla una lingua strana, che io ancora non capisco, forse non la capirò mai. È la lingua dell'amore. È confuso, più della mia testa, non sa in che lingua spiegarsi con me, perché non riesce a mettersi d'accordo con la testa. Sono in competizione, ma ci soffrono entrambi. Devo solo riuscire a metterli in sintonia. È difficile lo so, ma è un modo per dire al mio cuore di stare tranquillo, riuscirò a capirlo prima o poi, solo lui ha la risposta alla mia domanda.
Ti prego cerca di capirmi, sto per scoprire qualcosa di nuovo, qualcosa che mi cambierà la vita. Finalmente potrò conoscere l'amore. Ho aspettato a lungo e so che riuscirò a farcela》
Non riesco a credere a quello che ho appena detto! Mi sono tipo dichiarata, però sono confusa perché sono indecisa. Ma magari Fede non mi vede neanche come una femmina, quindi che cazzo dico. Ho fatto un discorso da Oscar però!! Mia non ci pensare ora, preparati alla sua reazione!
《Mia ascoltami, non riesco ancora a credere a tutto quello che mi hai detto, però so che è stato un qualcosa di difficile da dire per te. Non è per niente facile fare un discorso sull' amore, quando si ha sofferto tanto in passato. Forse la scelta sbagliata sto per farla io, ma c'è solo un modo per capire se il tuo cuore e la tua testa sono connessi...》
Mi stava guardando come nessuno mai avesse fatto. Intensamente, pronto a scatenare una tempesta. Improvvisamente inizia ad alzarsi un vento terribile, cinque secondi dopo inizia a piovere fortissimo.
Siamo qui, davanti al mare, con la pioggia che ci colpisce violentemente, ma siamo insieme. Fede si avvicina piano piano a me, mette le sue mani su i mie fianchi e mi attira a se. Mi guarda con due occhioni che sorridono, come per dire di stare tranquilla. Si avvicina lentamente a me sorridendomie senza rendercene conto, ci stiamo baciando. È uno di quei baci che, senza saperlo, aspettavi da una vita, un bacio che ti lascia senza parole, come se quelle labbra mi fossero sempre appartenute. Fede ha delle labbra morbidissime, e mentre le nostre lingue fanno amicizia, mi rendo conto che mentre mi bacia sorride sulle mie labbra, magico.

Eravamo li, sulla spiaggia, bagnati dalla pioggia che ci baciavamo. Non mi importava del resto del mondo, solo di me e lui, di lui e me. Però ero anche sicura che da quel giorno, le cose sarebbero state ben diverse. Bacio da sogno o bacio sbagliato? È questo il dilemma! Che sto facendo? Sarà la scelta giusta? Soffrirà qualcuno? La mia testa è piena di domande senza risposta. Chissà se la troverò mai una risposta....

Ciao a tutti, sono stata assente per parecchio tempo per vari problemi, ma ora sono tornata! Spero di riuscire a farmi perdonare con questo capitolo. Colpo di scena vero! Continuate a seguire la storia per vedere cosa succederà, un bacio e a presto!😘

Quello che resta di me:La storia di MiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora