Va bene, forse sto un po esagerando. Non posso provare qualcosa per una persona che conosco da mezza giornata. Potrebbe essere amore a prima vista, ma dopo quello che è successo con il mio ex ho promesso a me stessa di non innamorarmi più di una persona senza prima conoscerla fino in fondo. Fede conosceva bene il mio ex, anche perché fu lui a presentarmelo. Si chiamava Alessandro ed era praticamente il suo migliore amico. Eravamo un grande gruppo di amici, stavamo sempre tutti assieme. Finché arrivò il giorno in cui beccai colui che definivo il mio amore, limonare con la sua ex nel nostro posto speciale. Fu un duro colpo per me, ma per fortuna avevo Fede accanto . E da lì che iniziai a prendere scelte importanti, ma non solo io, anche Fede quello stesso giorno prese una decisione importante che mi lascio letteralmente di stucco. Non mi dimenticherò mai quel giorno. Fede decise di dimenticarsi definitivamente di lui. Vi rendete conto? Perse il suo migliore amico, tutto quello che avevano costruito da quando erano piccoli, solo per me. Non tutti avrebbero rinunciato ad un' amicizia così importante per una ragazza. Beh lui lo aveva fatto, ed io più ci penso più piango. Merda ! Mia ricordati che stai camminando per i corridoi della scuola con i tuoi amici, a te non piace piangere davanti alle persone ricordi. Troppo tardi. Allison si è accorta che sto piangendo come una fontana, così fa cenno ai ragazzi di fermarsi, loro mi guardano con un aria preoccupata e si avvicinano a me rapidamente.
《 Hey tesoro perché piangi?》 chiede Allison tristemente. Io non rispondo e continuo a piangere peggio di prima. Riesco solo a fare un cenno con la mano indicando Fede. Avevo bisogno di lui. Era il mio migliore amico, avevo bisogno di un suo abbraccio per dimenticare chi mi aveva fatto soffrire tanto in passato. Ben aveva capito tutto è dice ad Allison: 《Ha bisogno del suo migliore amico!》Allison si avvicina a me e mi abbraccia subito dopo si avvicina Ben che mi prende le mani e mi dice : 《Ci conosciamo solo da mezza giornata, voglio conoscere la parte bella e allegra di te, non quella triste che piange all'improvviso nei corridoi della scuola. Parla con Fede e poi quando tornerai da me voglio vedere un bel sorriso stampato sul tuo viso , ok? 》A quelle parole rimango di sasso, e sorridendo accenno un si con la testa, lui mi dà un bacio sulla fronte e se ne va seguito da Allison.
Fede mi abbraccia forte come faceva una volta e mi dice : 《Ci sono io ora, non ti lascerò mai più sola》A quelle parole il mio cuore si riempie di gioia, e gli salto addosso stringendolo forte forte come un peluche. Mi stacco e gli racconto tutto quello che avevo ricordato, e di come mi fosse mancato in tutto questo tempo. Dopo avermi ascoltato senza neanche un interruzione Fede mi dice : 《 Mia, io rifarei quello che ho fatto mille volte. Allontanarmi da Alessandro mi ha fatto solo bene. Sono cresciuto, mentre quando stavo con lui ero chiuso nella mia piccola bolla di demenza, dove eravamo solo noi due, e attorno a noi era pieno di cose inutili, niente responsabilità,niente di niente, l'ignoranza più totale. Sono io a dirti grazie, perché se non fosse stato per te non sarei mai arrivato fino a qui. Sei la mia migliore amica e non ti perderò mai più, insieme fino alla fine?《 ed io con le lacrime agli occhi rispondo :《 Insieme fino alla fine, non ti perderò mai più amico mio! 》e ci stringemmo in un abbraccio che non terminò più!
***
Spero che anche questo capitolo vi piaccia, posterò un altro capitolo più tardi, un bacio!
STAI LEGGENDO
Quello che resta di me:La storia di Mia
Fiksi PenggemarQuesta è la storia di Mia,un'adolescente che tra scuola,amici,musica e nuovi amori vi catapulterá nel suo piccolo mondo. Lei è una ragazza italiana che si trasferisce in America con la madre, dopo il divorzio dei suoi genitori. Li in Italia però ave...