È passato un anno dall'incidente e la mia nuova vita sta andando alla grande. Sono successe tantissime cose in questo anno, non ci sentiamo da tantissimo tempo lo so, ma ora vi racconterò in breve cosa è successo.
Due mesi dopo l'accaduto Allison e Benji hanno iniziato a frequentarsi ed ora stanno insieme da circa quattro mesi. Hanno nascosto la notizia a me e a Fede per circa un mese, perché dopo tutto quello che avevamo passato, avevavo paura della nostra reazione, ma io ero davvero contenta per loro, non avevano nessun motivo di tener nascosta la loro relazione, anche loro meritano di essere felici.Un'altra persona ad essere stra felice è mia madre. Due mesi fa ha conosciuto un uomo al supermarket ed ora escono insieme. Ho avuto il piacere di conoscerlo e devo dire che è proprio una brava persona. Mia madre merita tutta la felicità di questo mondo, sono felice che abbia iniziato una nuova vita, proprio come me.
L'anno scolastico è andato molto bene, in particolare per Benji e Fede. Durante il concerto di fine anno, hanno fatto colpo su un produttore. Hanno pubblicato il loro primo album e sono pieni di fan. Ovviamente sono gelosa, ma non potrei essere più orgogliosa dell'amore mio.
Volete sapere di me e Federico?
Beh stiamo ancora insieme, più uniti che mai. Abbiamo passato un anno incredibile pieno di emozioni e di prime volte. Siamo saliti per la prima volta su una montagna, è stato faticoso, ma molto divertente. Per la prima volta siamo stati insieme ad un concerto. Per la prima volta abbiamo confessato al mondo di amarci. Per la prima volta mi ha dedicato una canzone. È stato la mia prima volta, la notte più bella della mia vita. La spiaggia, le stelle. Solo io e lui. Lui rappresenta la mia prima volta. Lui è la persona che amo, la persona con cui ho fatto l'amore per la prima volta, rappresenta tutte le cose meravigliose che ho fatto per la prima volta.
La mia vita è completamente cambiata, sono rinata. Mi sento come una bambina che scopre il mondo per la prima volta. Solo dopo aver iniziato la mia storia con Federico ho iniziato a scoprire il meraviglioso mondo in cui viviamo. Per questo lo considero la mia prima volta. Lui per me ha rappresentato quel passo enorme che si fa dalla gioventù all'adolescenza. Non lo ringrazierò mai abbastanza per essere entrato a far parte della mia vita. Avremo un futuro meraviglioso insieme, ne sono sicura, perché nel mio futuro non vedo nessun'altro, se non lui,
Vi auguro davvero di incontrare una persona come Federico, che vi porti in spiaggia e che vi baci sotto lo sguardo attento delle stelle. Tutti meritiamo qualcuno che ci ami, come lui ama me e come io amo lui. Ve lo auguro con tutto il mio cuore.
Beh ora vi devo proprio lasciare, il mio Principe mi porta a cena, andiamo tutti insieme a festeggiare il disco d'oro! Grazie per avermi ascoltata fino alla fine, la mia vita finalmente sta seguendo la direzione giusta. Al finale vedo solo una cosa, lui e me. Io e lui. Felici. Per Sempre.
Fine
STAI LEGGENDO
Quello che resta di me:La storia di Mia
FanficQuesta è la storia di Mia,un'adolescente che tra scuola,amici,musica e nuovi amori vi catapulterá nel suo piccolo mondo. Lei è una ragazza italiana che si trasferisce in America con la madre, dopo il divorzio dei suoi genitori. Li in Italia però ave...