Un nuovo inizio

43 2 0
                                    

     * leggete lo spazio autrice *
È ormai passata una settimana da quando sono uscita dall' ospedale e non potrei essere più felice . Mi sono ripresa abbastanza in fretta grazie all'aiuto dei miei amici e dei mie genitori . Il ritorno a scuola è stato abbastanza strano , tutti erano preoccupati per me , persino ragazzi con cui non parlavo neanche , però devo dire che mi ha fatto molto piacere sapere che tutte queste persone erano in pensiero per me , quindi ricapitolando tornare a scuola mi ha fatto bene . Allison ormai è sempre attenta ad ogni singolo movimento che faccio , non mi toglie mai gli occhi di dosso , perché ha paura che possa succedermi di nuovo qualcosa , ho provato a spiegarle che ho imparato la lezione e che non sarò più così imprudente ma non mi da retta , è il mio cane da guardia . Con Benji invece le cose stanno andando bene , non come prima ma bene . So bene che qualcosa si è rotto , qualcosa che magari poteva nascere , però al cuore non si comanda si sa , ed io lo seguo sempre . In ogni caso siamo amici e per me l'importante è quello .
Però devo ammettere che quello che è riuscito a farmi stare meglio è stato Fede . Dopo quel bellissimo giorno in ospedale abbiamo trovato il modo di trovarci e parlare , da soli in tutta tranquillità . Quel giorno era agitato , cercava in tutti i modi di chiedermi se volessi essere la sua ragazza , ma ogni volta si bloccava . Pensate che io ero convinta stessimo già insieme dal giorno prima , comunque sì , stiamo ufficialmente insieme . Mi fa così strano dirlo , perché fino a qualche tempo fa non avrei mai immaginato me e Fede insieme come una coppia , invece ora siamo qui , più uniti che mai .
Passare da essere la sua migliore amica alla sua ragazza è stato strano ma bello , si davvero bellissimo , mi fa sentire amata ogni giorno di più . So bene che la parola amata sembra troppo grande per una ragazza della mia età , ma per amare qualcuno non bisogna avere chissà quale età . Sono emozioni che iniziamo a scoprire a questa età , entriamo in una tappa della nostra vita molto importante , la pubertà , che oltre a cambiare noi stessi in aspetto ci aiuta a capire meglio i nostri sentimenti . Stiamo crescendo sia fuori che dentro , quindi ho tutto il diritto di dire che amo veramente Federico , con tutto il mio cuore.
Oggi è domenica quindi posso stare a casa a rilassarmi senza pensare a niente , così prendo il telefono e inizio ad ascoltare un po di musica , tanto per stare ancora meglio . Vorrei raccontare tante di quelle cose ma in questo momento non faccio altro che pensare a Federico , starei qua a ripetervi sempre le stesse cose , però c'è una cosa importante che non riguarda lui che vorrei dire . Riguarda me . Mia . La nuova me.
Tutta questa storia dell' incidente mi ha aiutato a vedere il mondo con occhi diversi . Non sono mai stata una di quelle persone che vede tutto rose e fiori , assolutamente no , ma non ho mai pensato a tutte le cose negative che ci circondano , che purtroppo sono più di quelle buone . Questo è il mio nuovo inizio , per me e per tutti quelli che mi stanno vicino , è come se la mia vita stesse incominciando ora , non so se riuscite a capirmi, ma è come se l'incidente avesse definitivamente spento la mia vecchia vita per dare inizio a quella nuova . So solo che mi sento diversa , con il passare dei giorni sicuramente lo capirò . Ora ho bisogno di rilassare completamente la mente e di non pensare a niente , beh a qualcosa penserò , o meglio dire a qualcuno . Non potrò mai dimenticare Federico , mai .

Sicuramente vi starete chiedendo perché questa pazza sbuca così dal nulla dopo quasi due mesi che non aggiornava più . Da quando ho scoperto wattpad la mia vita è cambiata , ma era concentrata praticamente solo ed esclusivamente su questo . Passavo giornate intere a buttare giù qualche idea per le mie storie , oppure mi leggevo fanfiction intere su Cameron Dallas , non facevo altro . Diciamo che mi sono resa conto che stavo esagerando , così ho lasciato perdere per un bel pò . Avrei potuto scrivere qualcosa ma ho preferito sparire all'improvviso, per poi ritornare così dal nulla . Solo che oggi rivedendo l'app nel telefono mi è tornata la voglia di leggere e di scrivere , così eccomi qua . Spero che il capito vi piaccia , so bene che non è un granché ma praticamente sono le 00:00 di ormai un sabato quindi non sono così tanto sveglia , ma avevo voglia , anzi bisogno di scrivere. Ho notato che le visualizzazioni sono aumentate per tutte e tre le mie storie , quindi wow grazie mille . Vi ricordo sempre che se vi va potete passare a leggere le altre due storie e lasciare una stellina se il capitolo vi piace , un bacione 😘

Quello che resta di me:La storia di MiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora