* Leggete lo spazio autrice *
Un rumore fastidioso interrompe il mio riposo . È la pioggia che batte sul vetro della finestra , ma non della mia camera , quella dell'ospedale . Sono ancora bloccata qui dentro .
Sono passati altri due giorni ed io non ho trovato la forza per svegliarmi , mi sento troppo debole in questo momento .
Ho così tanta voglia di uscire da qui , rivedere i miei genitori , i miei amici , Fede .
Federico non è andato via neanche per un istante da quando sono qui , ho sempre sentito la sua mano accarezzare dolcemente la mia . Sapevo benissimo che era lui .
Ho voglia di guardarlo negli occhi e dirgli quanto lo amo . Perché si , lo amo .
Ogni volta che mi si avvicina sento mille brividi percorrermi il corpo . Quando parliamo , sento di essere con la persona giusta , mi sa ascoltare veramente .
Non posso negarlo più a me stessa . Ho capito finalmente cos'è l'amore . L'amore è Federico Rossi . Voglio stare con lui , voglio abbracciarlo , baciarlo , voglio amarlo .
Però ho bisogno di uscire da qui cazzo . Sono bloccata dentro la mia testa , sto per esplodere . Non voglio più stare qui dentro .All' improvviso sento il mio cuore esplodere , ed un dolore lancinante inizia ad espandersi per tutto il mio corpo . Sento il rumore di una macchina emettere un suono assordante , subito dopo delle voci.
" Mia che succede ! Mia ti prego non andare via . Aiuto , vi prego aiutatela " .
Fede urlava disperato ed io piano piano mi consumavo dentro .
" Signorino la prego aspetti fuori , stia calmo ed esca "
Era la voce di un'infermiera
" Il suo battito ha iniziato ad accelerare molto velocemente . Dobbiamo provare in tutti modi a salvare questa ragazza . Ricapitoliamo, ha avuto un grave incidente , un camion l'ha investita mentre correva ed ha riportato diverse fratture al cranio . Cosa potrebbe esserci ancora ? Dacci un segno signorina "
Mentre il dottore cercava di capire cos'altro non andasse , un'infermiera entrò rapidamente nella mia camera .
" DOTTORE DOTTORE ! " disse lei con un'aria allarmata
" Cosa succede? "
"Ho ricontrollato molto attentamente le lastre della ragazza . Ha una lieve perforazione del polmone destro . Bisogna fare qualcosa subito signore , potrebbe morire da un momento all'altro . "
Il mondo mi cadde addosso . Se i dottori non avessero fatto qualcosa il prima possibile , io sarei morta . Non riuscivo a crederci .
" Come non abbiamo fatto a notarlo prima ! Questa ragazza rischia di morire sbrigatevi , prenotate la sala operatoria . Va urgentemente operata " .
È da circa due ore che non sento più le voci delle altre persone attorno a me . Dopo essere entrata in sala operatoria mi hanno fatto l'anestesia , anche se non ero sveglia , giusto per sicurezza , sarà sicuramente quello il motivo . Non sento più quel forte dolore di prima , giusto un lieve dolore alla testa .
D'improvviso una voce ." Signora sua figlia aveva una lieve perforazione del polmone destro . L'abbiamo operata e per fortuna è andato tutto bene , ha rischiato davvero tanto ."
" Allora perché non si sveglia dottore . Voglio riabbracciare la mia bambina " .
Nelle sue parole sentivo la disperazione di una madre che ha paura di non poter più guardare negli occhi la sua bambina . È così doloroso . Sono l'unica cosa che ha .
" Signora il coma non è dovuto da il trauma cranico o dalla perforazione del polmone . È una cosa che purtroppo in questi casi accade spesso . È tutto nelle mani di sua figlia . "
Il mio risveglio dipende solo ed esclusivamente da me .
" Tesoro sono la mamma , se mi stai ascoltando ti prego torna da me . I tuoi amici sono tutti qua , ti prego torna da noi . È così brutto vederti così "
Basta ! Non voglio vedere più nessuno soffrire per la mia situazione .
Così presi coraggio e cercai in tutti i modi di poter muovere qualcosa . Senza rendermi conto stavo muovendo un po la mano ." STA MUOVENDO LA MANO , BEN SI STA MUOVENDO GUARDA . "
" MIA MI SENTI , SONO ALLISON TI PREGO APRI GLI OCCHI . "
" PRINCIPESSA SVEGLIATI DAI ."
"TESORO TI PREGO ."
Nelle loro voci sentivo un misto di agitazione e felicità .
Alla fine feci un ultimo sforzo e piano piano iniziai ad aprire gli occhi . Vedevo quattro figure sfocate davanti a me . Finché non misi a fuoco e li vidi .
La mamma piangeva , Allison piangeva . Piangevano tutti ." Vi avevo promesso che mi sarei svegliata no " dissi io con un filo di voce .
Mia madre mi abbracciò fortissimo , facendomi un po male . Ma non importava , avevo vinto la mia battaglia .
Subito dopo Allison mi si buttò letteralmente addosso stritolandomi e dicendomi che gli ero mancata un sacco . Lo stesso fece Benji .
Finalmente arrivò il turno di Fede che si stava asciugando le lacrime da dieci minuti . Si avvicinò rapidamente a me e mi strinse in un abbraccio , che avrei fatto durare tutta la vita ." Dio grazie grazie grazie . Ho avuto così tanta paura di non poter vedere più i tuoi occhi meravigliosi , di non sentirti più vicino a me . Ma per fortuna ora sei qui , sveglia , non ti lascerò andare mai . Ti amo tantissimo Mia , non ho mai amato così tanto nessuno in vita mia . Ti amo. "
Il mio cuore era pieno di felicità e amore finalmente . Fede mi amava . Io amavo lui . Finalmente potevo urlarlo al mondo intero .
Così senza pensarci due volte mi chinai verso di lui e lo baciai . Un bacio pieno di amore e passione da parte di entrambi , uno di quei baci che dimostrano a quella persona quanto la desideri , uno di quei baci che ti fanno capire che l'amore è semplice , si semplicemente magnifico ." In tutto questo tempo sono rimasta sola con me stessa ed ho finalmente capito che nascondendo quello che provo non faccio altro che farmi del male , che farti del male . Fede io ti amo , amo parlarti , amo guardarti , amo abbracciarti , amo baciarti . Amo quando mi fai sentire le farfalle nello stomaco con un semplice sguardo ,amo quando mi prendi in braccio e mi stringi forte a te , amo quando canti , amo quando balli in modo stupido , amo quando mi prendi in giro per farmi arrabbiare , amo quando mi difendi , amo quando fai il geloso . Amo il fatto che tu mi ami . Non so cosa succederà da oggi in poi , ma non mi importa . Mi sono innamorata di te lentamente e ti giuro che è stata la sensazione più bella della mia vita . Ora ti amo profondamente e se non sono arrivata troppo tardi , ti chiedo di restare con me . Resta con me , perché ti amo " .
I miei occhi iniziarono pian piano a riempirsi di lacrime di gioia . Con il cuore in mano avevo descritto perfettamente l'amore che provavo per Fede .
Allison e Benji ci guardavano felici mentre mia madre piangeva . Piange sempre la mia mamma . I miei occhi si posarono su quelli di Fede . I nostri sguardi erano incatenati , e non avevano la minima intenzione di lasciarci .
Mise la sua mano sulla mia guancia ed iniziò ad accarezarmela delicatamente ." Resto con te , perché ti amo " .
Io lo strinsi a me e ci lasciammo trasportare da un bacio che non terminò più .
***
Ciao a tutti . Finalmente la nostra Mia si è svegliata dal coma ed è riuscita a dichiarare a Fede i suoi veri sentimenti .
So bene che nei primi capitoli ho dato l'impressione che Mia si mettesse con Benji , diciamo che ho voluto confondervi un po . Magari succederà qualcosa tra loro , chi lo sa . In ogni caso spero che il capitolo vi piaccia e che continuiate a seguire la storia , arriveranno altre sorprese . Stavo pensando che se volete potete darmi qualche consiglio su come continuare la storia , mi piacerebbe metterci anche un po del vostro . Commentate con qualche idea , se volete lasciate anche una stellina per farmi sapere che vi piace .
Un bacio, Federica 😘
STAI LEGGENDO
Quello che resta di me:La storia di Mia
FanfictionQuesta è la storia di Mia,un'adolescente che tra scuola,amici,musica e nuovi amori vi catapulterá nel suo piccolo mondo. Lei è una ragazza italiana che si trasferisce in America con la madre, dopo il divorzio dei suoi genitori. Li in Italia però ave...