30- La mia ragazza.

842 108 37
                                    

• JENNIFER •

I genitori di Taylor sono sempre stati molto carini con me. Infatti, quando varco l'entrata, mi accolgono con un caloroso abbraccio che ricambio sorridendo.
-Già tornata da Londra, eh?- il padre della mia migliore amica mi da una pacca sulla spalla.
-In realtà non proprio- mi massaggio il punto in cui mi ha colpito ridendo. Jake è un uomo molto robusto e muscoloso.
-Scusa se ti ho fatto male- sghignazza e sua moglie mi indica con un dito le scale. -Tay è su, ti sta aspettando. È molto impaziente- bisbiglia la signora sorridendomi. Io annuisco e mi affretto a salire le scale.

Una volta aperta la porta della camera, la mia migliore amica mi salta letteralmente addosso.
-Eccoooooti!- Esclama stringendomi in un abbraccio soffocante. -Devi raccontarmi tutto tutto tutto!- Si distacca solo per dirmi ciò, poi rincomincia ad abbracciarmi. Io rido e ricambio la stretta.
-E poi, spiegami! Cos'è questa storia che te ne vai in giro con Kendall e Gigi?- Si siede sul letto e mi fa cenno di fare lo stesso. La imito e incrocio le gambe. Prima che possa iniziare a parlare, mi squilla il telefono: è un messaggio da Zayn.

"È uscito il video di Pillow Talk. Se mai dovessi vedere qualcosa di.. ehm, strano.. sappi che l'ho girato dieci settimane fa."

Aggrotto la fronte e faccio leggere il messaggio a Taylor, che scoppia a ridere. -In pratica si limona Gigi- dice lei scrollando le spalle.
-Cosa?- Esclamo sgranando gli occhi.

La mia migliore amica si alza, prende il pc, si ributta sul letto e mi fa vedere il video.

Non ci posso credere.

Come ha fatto Gigi a reagire così bene alla mia notizia? Dopo tutto questo io sarei andata ad uccidere Zayn se mi avesse tradita.
A metà video abbasso la parte superiore del pc e scuoto la testa. -Grazie, ma non voglio vederlo-
Taylor spegne il pc. -Dai, non prendertela, é successo prima che ti conoscesse.-

Racconto ogni singola cosa alla mia migliore amica: le dico ciò che ha fatto Zayn con Gigi, le parlo della nostra uscita all'Hyde Park, del primo bacio dietro l'ospedale e anche dell'incontro con Kendall e Gigi nel bar.

-Non l'ha presa poi così male!- Dice incredula la bionda quando le dico come ha reagito la migliore amica di Kendall quando ha scoperto che Zayn l'ha tradita. -Kendall sembra molto simpatica!- Continua poi.
Annuisco, un po' incerta. -Sì, beh, devo ancora inquadrarla-
-Devo dirti una cosa- bisbiglia Taylor sorridendomi eccitata.
-Dimmi pure- mi accorgo di avere una sete pazzesca all'improvviso, sarà perché è da più di un'ora che parlo. -Hai un po' d'acqua?-
La mia migliore amica mi indica una bottiglia d'acqua sulla scrivania e la prendo. Le chiedo con lo sguardo se posso bere senza problemi dalla bottiglia e lei annuisce.

-Harry mi ha seguita su instagram!- Strilla.
Sputo tutto l'acqua che avevo bevuto in faccia alla mia migliore amica e inizio a tossire per quella che mi è andata di traverso. Taylor urla, si pulisce il viso un po' disgustata e dopo mi dà dei colpetti sulla schiena ridendo.
Quando mi riprendo, chiudo la bottiglia e sgrano gli occhi. -COSA?- Esclamo incredula.
-Sì, beh, pensavo fosse un profilo falso. Ma è proprio il suo. Non ci posso credere!- Sorride radiosa.
-Mio dio- mi stendo sul letto e mi porto una mano sulla fronte aggrottata. -Perché non me l'ha detto?-
Taylor scrolla le spalle mantenendo l'enorme sorriso sul volto.

Le ore trascorrono in fretta con lei, mi è mancata tantissimo. Penso sia la migliore amica che ogni persona possa desiderare. Sa ascoltare, scherzare, sa essere seria quando è necessario ed è sempre pronta a darti consigli o tirarti su il morale se qualcosa va storto.
Vorrei portarla con me a Londra. Ma quando glielo propongo, rifiuta subito. Domani è il compleanno di sua mamma e non può perderselo, ma forse mi raggiungerà più in là.

Saluto sia lei che i suoi genitori con un caloroso abbraccio e, dopo quattro ore volate via, mi incammino verso l'hotel.

• ZAYN •

Jennifer è il tipo di ragazza che ho sempre desiderato. Sa essere dolce, affettuosa, premurosa, seria, simpatica e -soprattutto- permalosa e gelosa.
Però ha un bel caratterino e si irrita facilmente. Infatti non oso immaginare quando me la ritroverò qui davanti dopo aver visto il video Pillow Talk.

Liam e Niall sono entusiasti del mio lavoro e mi hanno fatto un sacco di complimenti. Sono felicissimo per questo.
Harry mi ha solo detto -Bel lavoro- ed è andato subito via senza aggiungere altro e senza aspettare che potessi ringraziarlo.
In quanto a Louis, beh.. non mi rivolge la parola da quando ho riaffermato, per la quinta o sesta volta, che sebbene fossi stato con loro in questi tre giorni, non sarei tornato nel gruppo.
Non so perché l'ha presa così male, insomma, si sapeva -no?

Nel rivedere il video mi è venuto un po' di magone nei confronti di Gigi. Non le ho parlato, non le ho detto come stanno le cose e..
Un po' mi sento uno schifo per questo.
Domani tornerò a Londra e non la rivedrò per un bel po', dato che credo lei rimanga a Los Angeles con Kendall e tutte le sue amiche.

La porta della mia stanza si apre ed ecco Jennifer in tutta la sua bellezza: come fa ad essere bella anche con pantaloni da tuta, felpa, stan smith, una coda e quel trucco leggerissimo?
Le sorrido. Non so come comportarmi. Avrà visto il video?

Lei ricambia il sorriso sorprendendomi e quel sorriso così dolce è sufficiente per farmi alzare e baciarla senza rifletterci. Un bacio quasi di ringraziamento.
In questi giorni mi ha ascoltato, ha capito i motivi per cui ho lasciato la band, mi ha assecondato, mi ha aiutato a scrivere qualche frase carina per alcune canzoni, abbiamo cantato insieme, ha parlato con Gigi al posto mio, ha perdonato ciò che ho fatto con lei. È.. perfetta. Semplicemente perfetta.
Lei sussulta colta alla sorpresa ma poi schiude le labbra per ricambiare. Sta sorridendo.
Smetto di baciarla solo per vedere quant'è bella quando sorride.

La tiro con me sul letto e le faccio appoggiare la testa sul mio petto, mentre inizio giocare con una ciocca dei suoi capelli.
In questo momento così calmo, ovviamente, deve squillarle il telefono.
-Oh no- bisbiglia. -Zayn. È Jason-
Le sfilo il telefono dalla mano irritato e rispondo. -Senti, già è tanto se non ti ho spaccato la faccia per il solo fatto che tu abbia sfiorato Jennifer, continua a chiamarla e potrebbe succedere di peggio-
Lei mi dà un colpetto sul petto e mi fa cenno di tacere.
Io la ignoro.
-Ti prego-  dice lo sfigato. -Voglio solo rimanerci in buoni rapporti-
-No- e butto giù.
-Zayn..- inizia Jennifer ma la interrompo con un gesto della mano.
-No. Dopo ciò che ti ha fatto, no- ribatto.
Lei sospira e riappoggia il viso sul mio petto.

-Ora sei la mia..- e mi interrompo. Lei tira su il volto e incrocia il mio sguardo.
-Sono cosa?- sussurra.
-La mia ragazza- dico senza pensarci.

*spazio autrice*

BUON SABATO BELLI! ❤️

Piaciuto il capitolo?

• L'errore giusto •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora