Ciao F,
Allora oggi è andata bene. Ale non mi ha rivolto parola. Forse si vergognava. Vabbè io intanto l'ho fissato ahahah. Si lo so sembro ossessiva ma tu non puoi immaginare quanto è bello. Allora oggi Francesca, mia moglie, mi ha regalato dei poster bellissimi.
Fra è mia moglie. No dai è anche mia sorella. È mia. Le voglio un casino di bene.
Ah già mi dimenticavo! La gita! Oggi hanno detto la condivisione delle stanze quando stiamo in montagna. Io sono in camera con Ale. No, ma mi hanno letto nella mente? C'è anche altra gente, compresa Fra, ma comunque c'è luii. Che bello dormirò con lui e potrò guardarlo per quanto mi pare. Oddio muoio.
Lo sai che il Giannini alla fine glielo ha detto ad Ale che mi piace. Adesso anch'io mi vergogno ma non più di tanto perché così lui lo sa e... Via hai capito. Ora sto mangiando delle cialde buonissime. Sono dolci ed è un pacco da mezzo chilo. Tutto mio.
Domani è sabato, andrò al compleanno di Gaia una mia compagna di classe. Come regalo di classe gli abbiamo regalato una maglia, un pantalone della Sabdued, tre smalti, una borsa è una felpa della Hollister, bellissima.
Sto ascoltando "The End Of The Day" una canzone degli One Direction. Il più bello tra di loro è Niall (Horan) è bello bello bello. Cioè. Capelli biondi, occhi azzurri, alto magro e ha certi muscoli e una tartaruga... Vabbè ma non gli lecco il culo perché è solo un cantante a me quello che interessa davvero è ALE.
ALE.
ALE.
ALE.
ALE.
Te lo potrei ripetere per miliardi di volte ma ora devo andare. Ciao F.
Francy🌹
STAI LEGGENDO
Diario Di Un Disastro
General FictionIo sono Francesca. In questo libro parlerò della mia vita, dal mio punto di vista. E vi assicuro che la mia vita è piena di alti e bassi.