24/12/2015

23 1 0
                                    

Ciao F,
Mi sono scordata di te per un bel po' di tempo. Beh, sono cambiate molte cose dall'ultima volta che ti ho scritto. Rileggiendo la parte prima, ti dico che Rosso non mi piace più e c'ho fatto anche una figura di merda tremenda. Si è meglio se non te la dico perché potresti diventare una maniaca che ride come una matta soltanto al pensiero. Allora, parlando di ora è di oggi non mi piace nessuno. Mi sembra un mondo un po' fatto così per campare, ma non penso che mi piaccia qualcuno in questo momento. Semmai io Amo Niall perché è troppo mio, bello.
F io voglio andare via. Voglio scappare da questo posto anche solo per un giorno e andarmi a rifugiare da qualche parte a mangiare, panini e caramelle bevendo un scatola da sei lattine di un litro della coca cola mentre messaggio coi miei amici che mi chiedono dove sono, nel caso gli interessasse qualcosa di me.
Oddeo mi scordavo che oggi è la vigilia di Natale e stiamo in macchina per andare dai nonni. Siamo partiti un ora fa. Siamo a Firenze, ci mancano ancora 4 ore e mezzo se non di più. Nella macchina fa un caldo tremendo e pensa che non posso nemmeno aprire il finestrino. Adesso sto scrivendo a te e intanto ascolto Ti piaccia o no di Don Joe. È una canzone figa. Soprattutto il ritmo è figo. Ora però voglio andare a giocare su Clash of Clans quindi ti lascio ci vediamo stasera a mezzanotte così ti faccio gli auguri.
Francesca

Diario Di Un DisastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora