Buongiorno F,
Oggi è la prima volta che ti scrivo di mattina, ma penso sia uguale perché ti racconterò di ieri sera. Prima di tutto ero vestita con una gonna, un felpone sopra, calze nere, Convers neretto in testa avevo una faccia rossa. Stavo bene ed ero anche truccata molto bene. Due occhi neri cenere e un rossetto rosso sangue. Appena sono arrivata mi hanno fatto tutti complimenti tipo com se fossi la festeggiata. Ma me li hanno fatti perché era la prima volta che mi vedevano vestita e truccata in questo modo. Ale anche lui ha detto che stavo bene. Dopo che abbiamo mangiato la pizza abbiamo fatto confusione. Tipo io, immaginati a ballare e cantare per la stanza su e giù per la stanza con la luce spenta, eravamo tutti così quindi era tutto un casino e non si capiva proprio nulla. Io alla fine mi è presa una super risata da quanta Coca Cola avevo bevuto. Eravamo ubriachi, ma non alcolizzati, scemi ma non cretini. Ci stavamo divertendo come se fossimo solo noi sulla terra, almeno questo lo pensavo io. Ale ieri mi ha cagato molto di più. Pensa che abbiamo giocato obbligo e verità e sono dovuta stare in braccio a lui mentre mangiavamo la pizza. Poi la Bonturi ha dovuto baciare a stampo il Micheloni. Oddio c'è voluto tantissimo per convincerli poi alla fine si sono baciati. Che schifo.
Indovina chi ha fatto il mio obbligo? Il Giannini. Quanto lo odio. Però mi ha fatto fare questo obbligo che mi è piaciuto un casino. Ho anche imboccato Ale con la pizza. MLMLML.
Ora vado con i miei genitori e fratelli e sorelle a un pranzo. Ci sentiamo stasera ciao.
Fraa🌺
STAI LEGGENDO
Diario Di Un Disastro
General FictionIo sono Francesca. In questo libro parlerò della mia vita, dal mio punto di vista. E vi assicuro che la mia vita è piena di alti e bassi.