15/11/2015

23 0 0
                                    

Buonasera F,
È mezzanotte. Wow. Questi cinque giorni li ho amati. A parte il terzo giorno che stavo vedendo Dio. È andato tutto a meraviglia. Purtroppo non ero in stanza con Ale (ormai Rosso) ma è successo qualcosa di più che stare in camera insieme. Ho baciato a stampo lui. Lo so, lo so. Avrei potuto fare di più, ma sai a me va bene così perché insomma mica capita a tutti di non stare con qualcuno e venire baciato. Vabbè a parte questo mi sono divertita un sacco. Tantissimo.
Lì per lì hanno fatto qualche spostamento di chi stava in camera con chi. Le prof. Hanno fatto stare tutte le ragazze delle classi in una stanza e i maschi in un altra. Abbiamo fatto sempre tanto bordello, siamo state peggio dei maschi ahahah. Però devo ringraziare Marta, Silvia e Caterina che mi hanno fatto baciare Rosso, perché siamo stati a giocare nella hall dell' hotel ad obbligo e verità con tantissima altra gente. Insomma, l'idea è stata loro.
Marta è simpaticissima, dolce e mi fa morì dalle risate certe volte. Mi ha sempre aiutato quando avevo difficoltà e io in qualche modo le ripago il favore dandogli la roba da mangiare ahahah. No dai scherzo.
Silvia anche lei è molto simpatica e dolce. Mi aiuta sempre anche durante le verifiche dove non so nulla o una domanda non mi riesce. Il problema è che la maggior parte delle volte mi fa sbagliare ma fa lo stesso perché altre le indovina.
Caterina è molto simpatica. Fa ridere anche lei e soprattutto mi consola e, anche lei, mi aiuta quando ho dei problemi. Sono tre ragazze molto simpatiche a cui darò sempre il mio toast o quello che ho👌🏼. (Cose di scuola).
Adesso vado a dormire. Penso che ti scriverò lunedì perché questo Week-End andrò a sciare con la mia famiglia.
Buonanotte, Francesca.

Diario Di Un DisastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora