capitolo 2

344 22 10
                                    

Pov's Allison

Un'altra bellissimo giorno di scuola,mi alzo,mi lavo e mi metto dei pantaloncini di jeans corti con delle calze nere sotto e una maglietta rossa a pancia di fuori che fa vedere il mio pearcing all'ombelico,poi metto le mie vans rosse,applico mascara nero e scesi a fare colazione.
Le 7.40.Perfetto
Scendo di casa e vado a scuola sola e alle 7.50 sono arrivata.
Saluto Nick,ma lui vuole un bacio con lingua che viene interrotto da Brianna.
-Basta scambio di saliva - si lamenta Brianna
-Fanculo - rispondo ridendo e poi ci raggiunse mio fratello Megan e il mio gruppo.
-Andiamo ad una festa stasera?-propongo
-Siiii - esultano Brianna e Megan
-Ok-approva mik fratello
-Si ok ma niente cose scollate - rispondo Nick - Ora li picchio,ti stanno osservando troppo - continuò andando dritto e mi accesi che c'era Malik,Styles,Horan e Tomlinson,mancava Payne.
-Nick - urlai afferrando il suo braccio trascinando con sé.
-Nick,cazzo fermati-supplicai
-No - rispose freddo,non sopporto quando fa così.

Pov's Zayn
Stavo guardando Allison che con quei pantaloncini stava davvero bene.
Finché venne quel coso là,Nick Walker mentre Allison cercava di portarlo con sé.
-Malik devi cercare di finirla -
-Di fare?-chiedo per provocarlo.
-Zayn capisco che non puoi resisteremi,ma contieniti,ti si sta alzando la bandiera - dice ridendo.
-Già amico,calma gli ormoni - dice Harry,ora si mette contro di me;lo fulmino con lo sguardo e lui smette di ridere.
-Cerca di non farmi arrabbiare nanetta-
-Cosa hai detto coglione?-si immischia lo scassa palle di Walker
-Di andarti a fare una sega - rispondo con un sorriso in faccia
-Non ti preoccupare,Allison mi soddisfa - risponde
-Pensavo che preferivi ad Alessandra-sbiancó al suo nome,aveva tradito Allison il mese scorso e io l'ho ricattato.
-Chi?-chiede Allison,mi preparo alla scena.
-Non si di che stai parlando-dice con tremolio nella voce.
-Ma come?Non ricordi?Non preoccuparti ho fatto il video - avevo il video mentre quei due scopavano.
-Di che video parli Malik?-ora si che mi diverto.
-Ti faccio vedere subito - si sarebbe messa a piangere,così imparava a prendermi la droga senza pagare,dopo averle fatto vedere il video pensavi su sarebbe messa a piangere,invece no,attaccò quel coso,wow forte la ragazza.
-Tu,brutto frocio senza pene,che cosa hai fatto?-chiese a Walker dandogli uno schiaffo così forte che provai dolore anche io,infatti dopo aveva una manata in faccia
-Scusa Allison,io non volevo - si inginocchiò,eravamo solo io,Harry e quei 2 gli altri erano in classe.
Dopo lei se ne andò in classe credo
-Sei un coglione - mi disse arrabbiato cercando di darmi un pugno che io scansai
E gli tira un pugno in risposta che non riuscì a scansare.
Entrambi entrammo in classe insieme a Harry.
Ero con Allison per fare quella noia di matematica,non era per niente triste,anzi rideva e scerzava con un ragazzo,
Stasera andrò ad una festa bellissima con i ragazzi,Nicole e Serena.

La sera...

Pov's Allison
Per la festa optai per una abito nero corto con una cinturino dorata e le scarpe dorate,una borsetta nera.
Alle 21.40 io e mio fratello andammo alla festa e raggiunsi il bancone per bere,seduto accanto a me c'era quell'odioso Malik,ma me ne fregai,bevo 4 bicchieri di vodka alla pesca e sono ancora in me,reggo bene l'alcool
-mi può dare un'altra bicchierino?-chiesi sensualmente al barman che mi diede subito la bevanda "offerto dalla casa" bene,gratis.
-furba la ragazza - disse il pakistano - furba e sexy direi - mi sussurrò all'orecchio Zayn.
-Levati dal cazzo - sbottai acida
-aggressiva - continuava
-Ehy piccola-ci mancava solo Harry.Allora decisi di andarmene.
Ma Harry mi sbattè in bagno e mo prese il posi in modo da non farmi muovere e mi blocco le gambe con le sue.
-Sai che sei davvero bella piccola?Se non fossi una Smith ti chiederei di essere la mia Scopa-amici, ma se vuoi posso fare una scopatina con te ora - cominciò a baciarmi il colo,io,non so come, riuscì a liberare un polso gli diedi un pugno.
-Mi stai facendo arrabbiare ora,piccola-disse rosso dalla rabbia,mi prese e mi sbattè nell'altro muro e questa volta la sua presa era più forte e non riuscivo a muovermi.
Cazzo ero nei guai.

Pov's Zayn
Cazzo Allison è troppo bella con quelle forme,poi con quel vestito.
Cercavo Harry e non c'era,poi vidi una chioma di ricci e dei lunghi capelli neri.
"Harry ha fatto colpo"pensai,dopo qualche bicchiere andai in bagno a a lavare le mani che avevano toccato per sbaglio il culo di una vecchia signora.
Trovai Allison bloccata da Harry,cazzo è una Smith.
Le stava baciando il collo mentre le stava per togliere il vestito
-Harry,cazzo ti sto castrando se non la finisci-sbuffò,non sembrava impaurita o altro,non avevi mai visto ragazze come lei.
E ti piace
Disse la mia coscienza.
Non è vero risposi io,ok sto parlando solo.
-Harry - lo chiamai,lui lasciò Allison e mo guardò con quel sorrisetto malizioso e Allison ne approfittò per dargli un calcio dove non batte il sole e Harry si accasciò a terra dolorante,mentre io ridevo.
-Wow Smith,ti sai difendere - lei non rispose a andò via.
-M-mi ha ca-castr-at-ato,ca-cazzo che male.
Io ridevo a crepapelle.
-Cazzo ridi?-
-Devi lasciarla stare è una Smith-
E me ne andai.

Pov's Allison
Andai da mio fratello con Nick,infondo erano migliori amici.
-Ciao Logan-
-Ciao-
-Possiamo parlare?-mi chiese Nick
-No - me ne andai.
Dopo vidi Luke e gli saltai in braccio.
-Ciao piccola,ti mancavo? - rise, Luke è il mio migliore amico,lui mi capisce in tutto.
-Ho saputo che hai lasciato Nick-
-Già - risposi
-ho capito ne parliamo domani,sicuramente non vuoi parlarne - ecco che cosa indendo nel "lui mi capisce".
Gli saltai semplicemente in braccio.
-Ma hai bevuto?Sembra abbastanza sobria-
-5 bicchieri di vodka alla pesca-
-Cazzo non hanno fatti effetti,ah vero,reggi l'alcool,molto ma molto bene-
-Già-
-Vuoi dormire da me oggi?-propone
-Chiedo a mio padre-

Chiamata tra Allison e suo padre...

-Pronto pà-
-Ciao principessa-
-Posso dormire da Luke?Ti prego,è il mio migliore amico-
-Ok,solo dormire-
-Certo papà - rispondo leggermente in imbarazzo.
-Grazieeee,comunque l'altra volta ho fregato della merce a Malik senza dare soldi-
-Brava bambina,sono fiero di te-
-Ora vado ciao papi-

Fine chiamata...

-Posso venire-
-Perfetto-.
○●°•○●°•○●°•○●°•○●°•○●°•○●°•○●°•○●°•○●°•○●°•○●°•○●°•○●°•○●°○●°•○●
L'indomani a scuola...
Mi misi il cambio che mi ero portata da casa: jeans chiaro e aderente a vita alta con una felpa rosa e le vans rosa chiaro e mi lavai
-Sono prontaaaa-urlo a Luke
-Andiamo-
Ho avuto 2 cazzo di ore di matematica 2 di sta minchia di Italiano,1 di inglese che non ne capisco un cazzo e 1 di francese.
All'uscita della scuola fuori dal cancello mentre ero con Megan,Brianna e Luke sento qualcosa di freddo sulla testa che scende in tutto il mio corpo,tocco i capelli e sono bagnati,mi giro e vedo Zayn che ride.
-Così impari a fottermi la roba - disse tra una risata e l'altra,diedi la mia borsa a Luke gentilmente e cominciai a rincorrere il kebab che cammina
-Brutto coglione,vieni qui cazzo-
Lo rincorsi per non so quanto finché lui di fermò di colpo e mi fece cadere sopra di lui,che capovolge subito la situazione è mi ritrovo io sotto e lui sopra.
Cercai di tirare dei pugni ma lui li schiavava e rideva,poi si avvicinò a me....

Spazio autrice

Ma ciao pelli pimpi,che succederà???

Peggio Di Romeo E GiuliettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora