capitolo 16

171 9 0
                                    

Pov's Zayn
-Senti mi dispiace ok?Ma tu ti sei allontanata dalla mia vita da un giorno all'altro e siccome sono ed ero stupido mi è venuta l'idea di prenderti in giro,tu non eri grossa,tu eri e sei perfetta fidati,per me eri speciale e mi sentivo una merda perché tu non mi stavi accanto.Perchè ti sei allontanata da me?-
-Tuo padre,mi ha obbligata,dopo aver ammazzato mia madre e avermi fatto perdere la verginità stuprandomi mi ha detto che dovevo starti lontana - mi spiega sull'orlo di piangere.
-Ma non era stato Alex a...-
-Si insieme a tuo padre,sai Alex è tuo cugino-
-Alex mio cugino?Ma se siamo diversissimi,lui è biondo io moro,lui brutto e io bellissimo-
-È stato adottato-
-Togli quel telo sul corpo che sei bellissima,fidati di me - le dico sorridendo,lei si alza e toglie il telo,ha un costume rosso e le sue forme sono meravigliose.
-Andiamo?-
-Si - dico e mi tuffo nella specie di piscina naturale che c'è nella grotta e lei mi segue.
Mi avvicino a lei e i nostri visi sono a pochi centimetri di distanza,sento il suo respiro sul collo.
Senza pensare a quello che faccio annullo la distanza tra di noi con un bacio sulle labbra,le cingo la vita è all'inizio è un po' sorpresa,ma poi ricambia il bacio mettendo le piccole braccia sul mio collo,poi diventa un ballo delle nostre lingue che si cercano,è un bacio casto ma voglioso allo stesso tempo,poi ci stacchiamo perchè ci manca il respiro e quando mi riavvicino lei mi allontana.
-Non posso - dice e vedo una lacrima,la prima lacrima,scendere sul viso,non la vedevo piangere da anni ormai.
-Se è per mio padre non preoccuparti piccola,per me sei speciale,io ti voglio con me,quando i ragazzi ti guardano mi viene una voglia assurda di picchiarli,ti prego Allison,proviamoci-
-Zayn,non voglio che l'altra gang sia a rischio,sono la mia famiglia - piange.
Le asciugo le lacrime col pollice.
-Lo terremo nascosto,ma ti prego stai con me - la supplico,le mi sorride e si butta sulle mie labbra,si mi piace,non posso stare senza di lei,è droga per me.
Dopo che passammo quasi tutta la notte lì,alle 4 del mattino tornammo a casa e ci mismo a dormire.

Il mattino seguente...

Quando mi sveglio Allison non è con me,allora scendo le scale e la trovo in cucina che prepara il caffè,mi avvicino a lei piano piano e le metto le mani sui fianchi e la bocca sul suo collo e il profumo di lei mi invade le narici.
-Buongiorno piccola-dico - i ragazzi sapranno che sei mia - rido.
-Zayn mia hai fatto un succhiotto?-
-Si - sorrido e lei mi da uno schiaffetto sul braccio,dopo facciamo colazione e ci vestiamo,io metto un jeans strappati sulle ginocchia e una felpa nera poi vedo scendere Allison vestita con una felpa corta che arriva all'ombelico,dei jeans strappati sulle cosce e sulle ginocchia con le superstar bianche e nere.
-Cambiati-ordino.
-No - cominciammo a litigare e poi vinse lei.
-Okok,vinci solo perchè è tardi,andiamo - quando entriamo a scuola tutti i ragazzi con gli ormoni a 3000 guardano la MIA Allison.
Poi vedo la mia gang e raggingiamo i ragazzi.
-Ciao babbuina - la saluta Niall,sono diventati amici come prima.
-Ciao biondino-
-Bel culettino-
-Harry cerca di finirla o giuro che ti picchio - lo minaccio.
-Ma se ha un bel culettino che ci posso fare?-gli do un pugno in faccia ma Allison mi ferma quando gli sto per tirare un altro pugno.
Suona la campanella,prima ora Storia,ma almeno sono con Allison in classe.
Mi siedo accanto a lei e inizia la lezione,appoggia la testa sul banco e sembra che si sia addormentata.
-Smith,può stare attenta a o la disturbo - la rimprovera il professore rompi palle.
-Veramente mi ha disturbata, sa stavo dormendo - tutta la classe ride.
-Fuori subito - urla
-Ah che bello salto gli australopitechi-
-Ora l'accompagno dal preside vediamo se ride ancora-il professore la prende per un braccio.
-Senta coglione, non osi toccare Allison così o le arriva un bel calcio in culo che la fa arrivare dritto dritto a fanculo-
-Malik segua la signorina dal preside-
-Con piacere-

Pov's Allison

-Ti ha fatto male?-mi chiede.
-No apposto-
Si avvicina a me e mi bacia,ma io mi allontano
-Zayn ci possono vedere-
-È quindi?-
-Si scatenerebbe una guerra,teniamo nascosto per un po'-
-Ok-dice e va fuori
-Non andiamo dal preside vero?-
-Non ci andiamo-dice freddo
-Oh al diavolo tutti - gli prendo il viso con le mani e lo bacio,lui mette le mani sui miei fianchi e mi appoggia al muro e diventa una danza delle nostre lingue,quando ci stacchiamo nessuno si è accorto di noi,sono tutti in classe.
Suona la campanella:due ore di arte e dopo mensa,la giornata tutto sommato passo tranquilla,tra qualche bacio rubato e rimproveri.
Quando usciamo vedo un ragazzo venire verso di me.
-Allison-mi saluta
-Calum,ciao,che ci fai qui?-
-Vengo a scuola qui da oggi-
-Oh bene anche i tuoi amici?-domando.
-Sisi sono lì,ti dispiace se li faccio venire?-
-Certo falli venire - dico sorridendo sono felice che vengano qui,sono tutti simpatici
-Ciao piccola-mi saluta Ashton sorridendo
-Scusa coglione,come hai chiamato la MIA ragazza - ci voleva la gelosia di Zayn
-Zayn calmo - lo tengo e lui mi cinge la vita e mi stringe a sé.
-Lei è mia e se la guardi ancora ti ammazzo capito coglione?-
-Calma non è un oggetto,non è tua - dice Ashton,cazzo perchè deve parlare sempre?
-Lei è mia punto e basta stai lontano da lei - urla Zayn
-E se io non lo facessi?-lo guarda con un sorrisetto Ashton
-Faccio questo - dice Zayn per poi dargli un pugno e mentre Calum e gli altri tengono Ashton io cerco di tranquillizzare e tirare Zayn.
-Mollami Allison cazzo-urla
-Zayn calmati e andiamo a casa - lo spingo verso di me e lui mi segue.
-Ma sei pazzo?-dico entrando a casa
-Si di te piccola-

Peggio Di Romeo E GiuliettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora