capitolo 11

157 9 0
                                    

Pov's Allison
-Allora ragazzi volevo chiedervi se per voi è ok che Allison entri nella gang-
-No Louis,io non entro - mi lamento.
-Louis dobbiamo parlare- dice Zayn.

Pov's Zayn
-Louis,sai che non possiamo,mio padre non vuole - dico.
-Ragazzi mi odia,io vorrei tornare come prima - dice Niall
-Chiedile scusa - dice ovvio Liam
-Andiamo a parlare - dico e vado di sotto da Allison.
-Puoi entrare-
-Io non voglio - sbuffa
-Dai amore-va da lei Louis,non so perchè però mi da fastidio che Louis stia con Allison
-No-
-Perchè?-domando
-Perchè ho la mia gang-
-Quella gang che ti chiama troia?- dico
-Almeno non ha ucciso nessuno della mia famiglia - risponde a tono
-Non è colpa mia-
-Appunto è co-
Non termina la frase perchè si apre la porta d'ingresso e vedo mio padre.
-Louis de-inizia la frase,poi alza lo sguardo e ci vede,la vede - Smith, che piacere vederti,wow sei cambiata in 3 anni,in meglio direi- Giuro che lo ammazzo,cazzo ha una certa età e la stava mangiando con gli occhi.
-L'hai già scopata?-mi chiede
-No,lei sta con me - dice Louis innervosito,Allison lo capisce e gli prende la mano e sembra essersi davvero tranquillizzato.
-Oh ma che carini,lasciatevi - dice severo mio padre.
-Mai - risponde Louis
-Ok allora vi separo Io - dice prendedo la pistola per poi puntarla su Allison,lei alza le braccia e va verso la porta,vicino mio padre,poi lei gli da un calcio nei coglioni e gli prende la pistola.
-Cosa volevi fare?-dice puntandula verso mio padre.
-Stavo scherzando Smith,come posso sparare a una come te,prima ti scoperei-
-Fanculo - sbotta Allison tenendo la pistola dietro di lei e mio padre si alza.
-Allora Louis,lo sai che sei come un figlio per me,non devi stare con certa gente,puoi solo pagarla per fare sesso,perchè infondo e questo il suo lavoro - dice ridendo e poi sento un botto di pistola e Allison con la pistola puntata su mio padre.
-Ringrazia che ti ho risparmiato la vita bastardo - dice Alison,gli ha sparato sulla gamba,mi avvicino a lui e sento che mi mette una mano nella schiena e estrae una pistola,la mia pistola e un gran rumore esce da essa,guardo Allison cadere a terra,ma non le colpito una gamba o un braccio,le ha colpito vicino al cuore.
-No cazzo No - urla Louis quasi piangendo,guardo mio padre male e lui abbassa il capo con un sorrisetto.
-Portiamola in ospedale - dico e poi andammo in ospedale.
-Cosa cazzo avete fatto a mia sorella - dice una voce che viene verso di noi,cazzo Logan.
-È stato mio padre a sparare, ti giuro non volevo - dico sincero.
Lui si accasciò a terra.
-Dove è stata sparata?-chiede
-Vicino...al...ecco al....cuore - a queste parole scoppia a piangere e mette la testa fra le gambe.
Poi arriva pure il signor Smith che mi guarda male.
-Tuo padre la pagherà,lo sai vero?-mi dice severo.
-L'aiuto Io - dico
-Cosa scusa?-chiede stranito.
-mi vendicheró con lei - chiariscono
-Ma che st-non finisce la frase che arriva il medico e mi butto praticamente su di lui.
-Come sta?-chiedo
-Non si sa,potete farle visita-

Quel giorno passò in fretta è in coma per colpa di mio padre.
E siamo a un mese senza di lei,Louis piange e io mi accorgo che senza di lei sto male,non capisco perchè,non le ho mai fatto visita,non ne ho il coraggio.
Sono come ogni giorno qui,all'ospedale e non vado a scuola da 3 giorni.
-Signorina,mi dispiace ma se oggi non si sveglia entro le 17 dobbiamo spegnere le macchine che la tengono in vita-
-NO - URLO
-Mi dispiace,può farle visita - mi faccio coraggio ed entro.
-Ehm....ciao Allison,mi dispiace è tutta colpa di quell'essere di mio padre.Ogni giorno penso a quanto era bello 3 anni fa,tu una piccola ragazza di 15 anni,eri bellissima anche prima,tu sei sempre bella,e io un ragazzo 20 anni e nonostante l'età andavamo d'accordo.
Mi manchi tantissimo,la tua risata,il tuo essere stronza e dolce allo stesso tempo,io ti rivoglio,voglio essere il tuo migliore amico,ti prego svegliati,tu non puoi morire,non devi morire,cazzo Allison svegliati hai pochi minuti e io non-
-Signorino dobbiamo spegnere le macchine,sono le 17-no dai
-No cazzo, Allison svegliati,svegliati - le presi la mano
-Signorino deve uscire-
-Senta,signorino lo mette nel culo insieme al suo cervello se lo ritrova nel buco nero in testa - urlo e sento la SUA mano che stringe la mia,mi giro e vedo che apre gli occhi e sorride.
-ALLISON-urlo.
-Signor Smith,cazzo è sveglia,è sveglia - urlo, urlo e urlo,mi è mancata un casino,mando un messaggio a Louis e lo avviso.
-Signor Smith?-lo Chiama il dottore
-Si sono io-
-Deve stare 3 giorni in osservazione e non deve provare forti emozioni-
-Ok,ma possiamo venire - Certo.
-Dormo qui stanotte - annuncio e Smith mi guarda male.
-Tu non ti avvicini a mia figlia - dice ed entra nella stanza e anche io.
-Io non torno a casa - dice sicura
-No principessa,è ovvio che torni a casa-
-Tuo figlio Logan mi ha dato della troia e io non vengo a casa,voglio essere pure più responsabile,quindi troverà un' appartamento-
-No,Allison-
-Si papà,ormai ho 18 anni e decido io cosa fare-
-Intanto calmati,ne parliamo dopo-dice uscendo.

È corto, lo so,ma ho avuto la febbre quindi non ho aggiornato

Peggio Di Romeo E GiuliettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora