capitolo 14

168 7 0
                                    

Pov's Allison
-Si apposto,mi fa male un po'la pancia-
-Scusa Allison,non volevo,mi dispiace - si scusa Louis
-Tranquillo - mi alzo e tutti mi fissano.
-Torniamo a giocare?-chiede Liam
-Ok - rispondiamo
La serata passa tranquilla tra qualche bacio,sguardi e telefonate e dopo andammo a dormire,tutti da Zayn stasera e domani scuola dopo un mese.

Mi alzo dal letto,sono le 6.00 e non sveglio nessuno,prendo l'intimo e faccio la doccia,dopo che metto l'intimo scelgo qualcosa da mettere e opto per un paio di jeans e una magliettina bianca con un cardigan bordeaux e le dottor martens bordeaux.
Sono le 7 e sveglio gli altri,Zayn non si vuole alzare,mi riavvicino a lui per cercare di svegliarla, lui mi posa le mani sui miei fianchi e mi fa cadere sopra di lui.
-Dai Zayn alzati-
-Bacino gli di un bacio sulla guancia e lui si alza.
Alle 7.45 scendiamo e stiamo un poco fuori scuola a fumate, oggi la gang di mio fratello ha gli allenamenti e non vengono.
Quando entriamo in classe abbiamo 2 ore di educazione fisica con Zayn,Harry e Liam.
Mi vado a cembiare,metto i pantaloncini/mutande e una magliettina larga corta con sotto un top così se la maglietta si alza non si vede il reggiseno.
Devo far coppia con Harry.
-Allora...devi fare 20 flessioni,20 addominali laterali,20 volte alzo dei pesi ok?-
-Ma sei pazzo?Muoio - mi lamento
-Comincia - mi metto a terra e comincio a fare le flessioni eentre faccio il 17 esimo mi giro verso Harry che mi guarda il culo e noto che anche Zayn lo fa e tutti i ragazzi,tranne Liam e 2 tizi.
Finisco le flessioni e comincio gli addominali.
Appena finisco gli addominali prendo i pesi.
-Posso evitare?Sono pesantissimi-
-No Allison-
Faccio i 20 volte la cosa con i pesi.
-Sono stanca - mi lamento.
-Piccola,è bello quando fai le flessioni, dovresti farne altre - ride Zayn.
-Notavo come vi stavate segando-rido.
-Tieni,questo è il mio numero - dice un tizio dandomi un pezzo di carta che strappo davanti a lui,che dopo va via.
-Ragazzi fate un giro di corsa - dice il professore.
-Vai prima tu piccola-dice Harry.
-Styles le seghe falle a casa-
-Dico io come mettervi,siete solo 16 oggi?-chiede il professore
-Si - rispondono tutti
-Primo Zayn,dopo Harry,Liam,Sofia,Anna,Alex, Andrea,Giuliana,Mauro,Mario, Federica,Giovanni,Bake, Treviso, Robert e Allison-
Facemmo giri di corsa e Zayn era sempre dietro di me,era troppo veloce.
Dopo le 2 ore di ginnastica c'era la mensa.
Decisi di sedermi con la mia nuova gang.
-Senti,sai lottare?-mi chiede Zayn
-Ovvio - rispondo
-Vuoi fare una gara?Una femmina,è scarsa-
-Deve essere potente - dico sicura
-Nessuno scommette su di te se gareggi con uno forte e perdi-
-Io non perdo mai-
-Ok è domani,ti allenerai con noi - dice Harry
Quando torniamo a casa mi cambio e vado in palestra con Harry e Zayn.
-Combatti con noi,andremo piano,sei ancora piccola-mi avvisa Zayn.
-No cazzo,dovete smetterla,io sono dei vostri livelli, fatevi sotto-
-Ok bel culettino - comincia Harry
Gli tiro un pugno in faccia e lui mi da un calcio che schivo,in poco tempo è già a terra.
-Kebab,fatti sotto - dico a Zayn
-Arrivo piccola - viene da me,gli tiro qualche calcio,un destro e un sinistro e cade a terra,poi mi afferra dalla caviglia e mi fa cadere sopra di lui,poi si mette sopra di me e urla.
-Ho vintooo!-urla Zayn.
-Non vale - dico con il muso

Pov's Zayn
È troppo tenera quando su arrabbia.
Ma che sto pensando?
-Dai andiamo a casa - dico.
-Ok,Harry apposto?-domanda Allison ad Harry.
-Diciamo - dice e torniamo a casa.
-Come va con Louis?-chiede Harry e Allison abbassa la testa e stringe punto.
-Vado a farmi una doccia - dice e sale le scale per andare in bagno.
-Si sono lasciati coglione - dico
-Non lo sapevo,perchè?-domanda
-Lou ha tradito Allison-
-Coglione,come fa a farsi scappare una come lei?-
-Io so solo che avevano litigato prima - dico,dopo ci avrei parlato.
-Io vado - dice Harry
-Ok-
Dopo 30 minuti circa vedo Allison uscire con una mia maglietta nera che le arrivava sotto il sedere e dei pantaloncini neri.
-Piccola possiamo parlare della tua rottura o...?-
-Certo, non mi fa più male,non si deve soffrire nella vita,dovresti saperlo, poi la società ti divora - dice tranquilla,io so che non è così,prima era buona e simpatica,sempre con il sorriso sulle labbra,gentile con tutti e non si faceva un ragazzi diverso ogni giorno,ora invece è crudele,spietata,sempre arrabbiata e una tipa facile.
-Cosa è successo?Perchè avevate litigato prima di lasciarvi-
-Lo so sembro una tipa che apre sempre la gambe,ma a Louis ci tenevo un pochino e volevo aspettare per sentirlo più mio,mi aveva portata fuori e cominciava a baciarmi,poi a toccarmi e io dicevo che non ero pronta,lui mi diceva di no e continuava e gli ho gridato di fermarsi,poi è entrato dentro e l'ho visto con una bionda e lui mi ha detto che non gliela davo - è seria quando parla,non so perchè ma mi viene da abbracciarla e la stringo a me.
-Levati,non ho bisogno della tua consolazione,sto bene cazzo - urla e mi allontana.

Mi sento come in dovere di proteggerla la mia piccola creatura fuori è un leone,dentro una piccola preda.
Cerca di costruire delle mura intorno a sé, ma io riuscirò a distruggere, questo è poco ma sicura,la mia piccola bad girl forte e sicura di sé.

Ciao ho la febbre😖
È tardi ma stavo male mi dispiace💕

Peggio Di Romeo E GiuliettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora