MOLTI NON HANNO LETTO IL CAPITOLO 11
Pov's Allison
È mercoledì e io sono in questo fottuto lettino di questo fottuto ospedale e ho una fottuta voglia di alzarmi,cazzo dormo da 1 mese ormai.
Mi annoio,sono tutti a scuola,mi sono svegliata ora è sono le 12,mi sto annoiando tantissimo e gioco un po' col telefono,si fanno le 12.20 e mi alzo per prendere una barretta al cioccolato molto mlml,mi lavo la faccia e mi cambio con dei leggings e una felpina rossa con le vans nere,anche se non dovrei alzarmi,ma fanculo a tutti.
Apro la porta e sbatto contro qualcuno.
-Stai attento a dove vai - sbotto acida.
-Scusami-dice una voce maschile,alzo lo sguardo e vedo un bellissimo ragazzo con la carnagione olivastra e un fisico da Dio greco.
-Piacere Calum - mi sorride per poi avvicinare la sua mano a me.
-Allison - stringo la sua mano e mi sorride ancora e ricambio.
Stiamo a parlare per circa 2 ore,sono le 14 e vedo la porta aprirsi,Zayn.
-Ciao Zayn lui è Calum,Calum lui è Zayn - li presento.
-È un dispiacere conoscerti-borbotta.
-Zayn - lo rimprovero
-che c'è?
-Mi dispiace Calum-
-Fa niente,io vado ciao principessa - mi saluta con in bacio sulla guancia,esce dalla porta.
-Per fortuna non c'è Louis - dice Zayn.3 giorni dopo...
-È sabatooo-urla Zayn
-Cazzo Zayn,urla ancora e ti castro - urlo.
-La tua bocca la voglio lì,ma i denti No - ride facendomi l'occhiolino.
-Fottiti -
- Te-dice
-Tra poco viene Lou-lo avviso.
-ok - dopo qualche minuto arrivia Louis.
-Louuu-urlo saltandogli in braccio,lui mi prende da sotto il sedere e mi bacia appoggiandomi al muro per poi approfondire il bacio.
-È un porno?-domanda Zayn ridendo.
Mi stacco da Louis che mi poggia a terra.
-Devi sempre rompere tu?-Sbuffo, poi sento la bocca si Louis sul mio collo che mi da baci umidi.
-Mi fai impazzire-dice Louis.
-Voglioso eh?-dice Zayn ridacchiando.
-Lou smettila,c'è Zayn - gli ricordo
-Allora si vedrà un porno sul serio perché io voglio fare questo - dice toccandomi il culo.
-Louis fermo-lo rimprovero.
-No - mi continua a baciare il collo e arriva fino all'inizio del seno e comincia a scendere,stupida canottiera.
-Louis,cazzo fermo-lo spingo e si leva.
-Ok-dice tra il triste e l'arrabbiato.
-Andiamo in discoteca stasera?-propone Zayn
-Ok - rispondiamo io e Louis
-Ho fame-mi lamento
-C'è cioccolato nel frigo - dice Zayn.
-Siiii-corro a prendere il cioccolato.La sera...
-Allison sbrigati - urla Louis da sotto,dopo che metto il rossetto rosso sangue.
Pov's Louis
-Allison sbrigati - urlo e dopo poco la vedo scendere le scale con un vestito corto fino a metà coscia, attilatto rosso,che le evidenzia le forme,tacchi rossi,ha i capelli sciolti e ondulati che le ricadono sul seno del mascara con il rossetto rosso.
Mi giro verso Zayn che sta spogliando Allison con gli occhi e gli do una gomitata
-Wow piccola sei...scopabile-dico
-Molto scopabile-aggiumge Zayn e gli do un pugno sulla spalla.
-Andiamo - dice.Pov's Allison
-io vado a bere - li avverto
-Ok rispondono -
-Una vodka alla fragola - chiedo al barman e quando sto per pagare mi ferma.
-Non posso fare pagare le belle persone - mi sorride.
-Grazie - mi vado a sedere nei divanetti e dopo poco vedo Calum che si avvicina a me e si siede con me.
-Ciao principessa,sei sola?-mi chiede.
-No,ma non so dove sono gli altri -
-Vieni ti presento i miei amici-
-Ok - mi alzo e andiamo da alcuni suoi amici.
-Ragazzi lei è Allison,Allison loro sono Luke - un ragazzo molto carino con un pearcing al labbro-Michael-uno strano con i capelli rossi- e lui è Ashton - questo è un ragazzo muscoloso,davvero wow.
-Ciao bella - mi sorride credo Ashton e io ricambio il sorriso, passò circa 1 ora è qualcosa e mentre ridiamo vedo un Louis infuriati venire verso di me.
-Cazzo devo andare ciao - mi alzo velocemente per evitare l'incontro tra i ragazzi,ma mi sento afferrata per un polso e vedo Ashton che mi stringe la mano - Resta - chiede
-Non posso,in caso ci sentiamo-
-Non credo che vi sentirete-sento dire a Louis.
-E tu chi saresti?-chiede Ashton.
-Il suo ragazzo coglione-
-Louis andiamo-afferro il suo braccio e lo porto fuori.
-Chi erano?-mi domanda infuriato.
-Amici,Louis,solo amici-
-ok - risponde ancora non sicuro.
Mi allungo verso di lui e lo bacio,poi lui si stacca e mi porta in un luogo più appartato,non c'è nessuno è tipo un vicolo,poi sento le sue labbra sulle mie e le sue mani sul mio sedere,mi fa sbattere al muro e comincia a baciarmi con foga.
Mette una mano sotto al vestito e me po alza,io mi stacco.
-Louis no ti prego,meglio dopo-
-No io ti voglio Ora - guardo i suoi occhi che sono cupi.
-Louis,non me la sento - mi lamento,lui si stacca e torna dentro.
Dopo poco entro pure io e cerco Louis,dopo quello che vedo mi fa quasi piangere,Louis e una bionda a cavalciano su Louis,lui le tocca le tette e lei ride.
Mi giro e corro fuori,decido di chiamare Zayn e dico di uscire e appena esce gli racconto quello che è successo e torniamo a casa.
-Zayn - lo chiamo quando siamo seduti sul divano.
-Secondo te sono brutta?O non sono abbastanza per Louis-
-Allison,mi sto trattenendo dallo scoparti e direi che tu sei troppo per Louis - dice e il rido e poi mi accuccio su di lui che mi circonda la vita è mi addormento.Mi alzo e sono sul letto con il reggiseno e le mutande,aspetta,ma ieri ero sul divano, vestita.
Zayn ovviamente.
Mi lavo,metto l'intimo,una maglia a maniche corte nera, si sono un che soffre il caldo anche con il freddo,poi metto dei pantaloncini bianchi a vita alta e infine le mie amate superstar bianche con le strisce nere,mi pettino e non mi trucco per poi scendere.
-Ciao Zayn-
-Ciao-
-Oggi mi accompagni in palestra?-chiedo
-Ok la faccio con te-
Dopo aver pranzato mi cambio,metto leggings,un top per la palestra che arriva sotto il seno che fa vedere tutta la pancia e poi scendiamo e andiamo in palestra,quando entriamo tutti mi guardano, ma ho imparato che la vergogna è insicurezza,l'insicurezza è debolezza e se si è deboli si viene divorati dalla società
STAI LEGGENDO
Peggio Di Romeo E Giulietta
RandomLei stronza Lui stronzo Due gang avversarie. Odio tra le due...ma dopo magari c£ sarà altro