Pov's Allison
Metto il vestito e scendo,vedo Zayn e Louis con la bocca aperta.
-Allora?-domando
-Wow - dicono in coro quei due.
Salgo su e metto un mantaloncino di tuta grigio e una canottiera nera con le superstarbianche con le strisce nere e lascio i capelli sciolti.
-Che ore sono?-
-18.30-
-Ok,ho fame-
-Hai mandato 2 ore fa - dice sbalordito Zayn.
-É come Niall - ride Louis
-Horan?-chiedo
-Già-
-Che offesa -
-Resisti-prega Louis
-Ok-sbuffo
Alle 20 comincio a prepararmi per la festa.
Metto il vestito le scarpe,metto mascara e rossetto rosa carne e lucida labbra,lascio i miei capelli ondulati sciolti e scendo.
-Wow Smith - dice Louis.
-Ti scoperei all'istante - scherza Zayn.
Suona il campanello e vado ad aprire,sono i ragazzi.
-Ciao - saluto e loro rimangono a bocca aperta mentre io alzo gli occhi al cielo.
-Viene con noi - afferma Zayn
-Cosa?-chiede Niall un po ' arrabbiato - ti ricordo che è di una gang avversaria, la peggiore - continua e io abbasso lo sguardo,infondo mi mancano gli altri.
-Non più - dice Zayn felice,perchè cazzo e felice?
-Possiamo raccontarlo?-mi chiede dolcemente Louis.
-È che cazzo,non è successo niente,lui mi ha chiamata troia e io ho lasciato la gang,semplice no?-dico senza un filo di tristezza.
-Oh poverina hai litigato con tuo fratello,ma infondo forse ha ragione - dice Niall ridendo,io mi tolgo un scarpa col tacco e glirla lancio sempre nel punto debole e poi rimetto la scarpa
-Per essere cosí troia avrai preso da tua madre - dice ancora dolorante
-Troia è la tua di madre,la mia era di certo migliore della tua,non era una puttanella-dico-E lo schifo di tuo padre l'ha uccisa - dico poi a Zayn,prendo la giacca e vado via.
-Allison - una vice roca mi parla.
-Che cazzo vuoi Zayn - dico continuando a camminare dritto,si avvicina sempre di più a me e mi prende il polso facendomi girare verso di lui.
-Lascialo stare a Niall,é coglione-
-Che scoperta-
-Andiamo in discoteca?-
-Ovvio sono pronta,non posso sprecare il tutto per quel biondo,vado a chiamare Louis - vado a casa e apro la porta.
-Tomlinson andiamo?-Louis alza gli occhi,sorride,annuisce e viene verso di me.
-Ciao biondino,ti saluto tua madre se la vedo per strada - dico facendogli l'occhiolino ed esco.Pov's Zayn.
Arrivati in discoteca vedo Allison andare al bancone e ordinare tante cose alcoliche che beveva Du seguito,tipo 6.
Poi va in pista a ballare con dei ragazzi,più che ballare si struscicavano su di lei,mi stavo arrabbiano, non so perchè.
Uno le prende la mano e la porta di sopra,cazzo.
Salgo pure io e sento Allison balbettate,mi metto dentro una stanza e sento le converszioni
-A-Aelx v-va v-vi-via-è quel suo ex.
-No piccola,con questo vestito mi fai venire voglia-
-Alex lasciami - dice ferma.
-Tutto questo coraggio piccolina?-
-Ahi,mi fai male-
-Lasciala-dico io.
-Zayn Jawaad Malik,vuoi salvarla?Ma che patetico - dice ridendo e io gli tiro un pugno al naso e lo faccio cadere a terra facendogli male alla testa,infatti dopo poco sviene.
-Potevo cavarmela da sola-
-Si certo come no-
-Torno a ballare-
-Ma che cazzo dici?-
-Zayn sono solo le 22.40,vuoi già tornare a casa,dopo 40 minuti?-
-Ok ma stai attenta - va via senza rispondermi.
Vedo una ragazza bionda con un mini vestito venirmi incontro e comincia a struscicarsi contro di me e io cominciai a toccarla e finiamo a letto a scopare.
-Louis,cazzo anche tu,prima Alex e ora tu,Levati-urla Allison,e che cazzo non posso stare tranquilla.
-Sorry devo andare - dico.
-Nooo,ti voglio ancora- si lamenta.
-Magari dopo-mi rivesto ed esco,mi giro e vedo Louis sul collo di Allison è lei che si lamenta.
-Cazzo Louis - Cerca di spingerlo,lui le alza il vestito e cerca di togliere me sue mutande,vado in fondo al corridoio per far togliere Louis da lei.
-L-Louis Basta - dice facendo un piccolo gemito causati dal cazzo di dito di Louis dentro di lei.
-Louis,cazzo non davanti a me-
-Sono al terzo dito Zayn,aspetta - che cazzo,cerco di prenderlo dalle spalle,vede che mi avvicino e si chiudono dentro una porta.
-L-Louis ah,ti p-prego leva-ah-ti -che schifo ora sta cominciando gemere.
-Wow ho cinque dita-
-Ahi - si lamenta,le avrà tolto la mano insieme perché non geme più . Cazzo sto invidiano Louis in questo momento.
-Louis rimetti pantaloni,cazzo Zayn aiuto-
-Zitta troia - urla Louis.
-Ahi Louis,gli schiaffi li dai a tua madre-
Le ha tirati uno schiaffo?Ora basta.
Sfondo la porta e vedo Louis che si stava abbassando i boxer e Allison ammanettata alla ringhiera del letto con vestito alzato,ma le mutande messe,storte ma messe.
-Louis dammi la chiave-
-È tra le sue tette - dice Louis ridendo, è ubriaco fradicio.
-Bene-
-Non toccarmi Malik-
-Lo faccio per te-dico malizioso.
-Veloce-
Mi avvicino a lei e le abbassi la scollatura del vestito e prendo la chiave perdendo tempo.
-Fanculo a tutti e due - dice appena al libero.
-Sei divertente ubriaco - comincia a ridere riferendosi a Louis.
-Io sono sempre simpatico - dice.
-Vado a ballare,Zayn non mi violentare almeno tu - dice ridendo Allison.Pov's Allison
Ok sono ubriaca in mezzi a ragazzi carini e mi struscico si di loro.
C'é un ragazzo bruno molto carino,vado da lui e lo bacio,lui approfondisce mettendo la lingua.
Mi prese per i fianchi per poi sbattermi al muro e continuando questo bacio poco casto.
-Ok basta,ora andiamo-Zayn mi prende a sacco di patate.
-Zayn mollami - dico ridendo
-Quanto hai bevuto-
-9 bicchierini-
-Cazzo Allison-
-Louis?-chiedo
-In macchina,torniamo a casa-
-Ma sono solo le 2 Zayn - mi lamento.Pov's Zayn
Avevo bevuti qualche bicchierino ma non eri ubriaco come quei due.
Louis dormiva e Allison era tra le mie braccia che dormiva,mi devo riprendere un po' e poi andiamo a casa.
Allison è troppo tenera quando dorme,muoio dalla voglia di baciarla.
STAI LEGGENDO
Peggio Di Romeo E Giulietta
De TodoLei stronza Lui stronzo Due gang avversarie. Odio tra le due...ma dopo magari c£ sarà altro