capitolo 10

165 12 0
                                    

Pov's Zayn
Cazzo Louis l'aveva nascosta da me.
-Dove l'hai messa,lo sai che non si toccano le mie cose - urlo.
Louis è sul letto che trema
-Z-zayn lei non è con me - Cazzo non ci vuole tanto,è nell'armedio,lo capisco dal tremolio di Louis che guarda l'armadio.
Apro un'anta e la vedo che sorride,la prendo per un polso e la faccio uscire da quel nascondino di merda.
-Ciao anche a te Malik-cazzo mi fa innervosire,la sbatto al muro.
-Zayn lasciala-dice Louis arrabbiato.
-Perchè?Poi ti arrabbi?Ti tocco la tua adorata Allison - rido.
-Senti Malik,non so che droga usi ma direi di ficcartela nel culo - dice,nel frattempo entra Harry.
-Stai zitta-
-No-
-Ho detto di si cazzo - le urlo tirando le uno schiaffo,lei mi pesta il piede e ricevo un pugno in faccia da Louis
-No toccarla mai più - mi urla Louis dandomi pugni,capovolo la situazione e ora sono io a dare i pugni a lui.
-Zayn fermo- mi tira i capelli Allison.
Harry mi tiene fermo e mi toglie da sopra di lui mentre Allison aiuta Louis ad alzarsi.
-Ma sei coglione - mi urla lei.
Harry mi porta sotto e mi fa sedere sul divano.
-Lei non è una puttana Zayn - mi dice Harry
-Lei è mia,non si toccano le mie cose-
-Le hai dato uno schiaffo cazzo-
-Malik la prossima volta cerca di contenerti,sta praticamente morendo dissanguato-sbuffa Allison.
-Tu contieniti con quel culo,quei Jeans lasciano poco all'immagine-
-Fottiti - mi risponde
-Te-
-Cosa?-sul serio non ha capito?
-Tu mi hai detto Fottiti e io ti ho risposto te,mi fotto te,ti fotto-
-Fanculo - dice e sale di sopra.

Pov's Allison
-Louis mi dispiace,io ti ho detto che non dovevo venire-
-No cazzo non può trattarti cosí,ti fa male la guancia?-
-No,Louis sei tu quello mezzo morto,non Io - rido.
-Sei bellissima quando ridi - dice avvicinandosi a me,e quando le sue labbra sfiorano le mie,si apre la porta e io mi stacco subito.
-Vuoi essere picchiato ancora?Solo io posso baciarla,lei è di mia proprietà-
-No Zayn,non è tua,non è di nessuno -
-Malik vai a casa - dico io.
-No-
-Zayn vai - dice Harry
-Ok,ci vediamo domani piccola-dice facendomi l'occhiolino per poi uscire
-Ti sanguina il braccio,hai un taglio,ma come ha fatto?-chiedo
-Ha preso la sua chiave di casa e mi ha fatti questo-
-Aspetta che ti disinfetto la ferita - dico andando a prendere l'acqua ossigenata e la bambagia per poi tornare nella stanza.
-farà un po'di male-si avviso,gli metto la bambagia sulla ferita e lui sussulta.
-Scusa-
-Ma sei scema?Di cosa dovresti scusarti?-
-È colpa mia che quello ti ha pucchiato-dico abbassando la testa.
-Non devi abbassare la testa,sei troppo bella per farlo - mi dice per poi baciarmi sulle labbra,era una strana sensazione.
Poi si stacca -Sono innamorato di te da quando eravamo piccoli,quando eravamo nella stessa gang - mi dice,io lo abbraccio.
-Sei troppo dolce Lou-
-Ehm...volevo...ecco....io...volevo chiederti...se..bhe...-
-Certo Lou-lo interrompo per poi baciarlo che lui ricambia,la sera la passammo tra film e coccole,poi mi addormento con lui che mi abbracciava.

Pov's Louis
Cazzo sto con Allison.
Mi piace da sempre,da piccola era davvero carina ora è stupenda,ci leviamo di 6 anni,spero non sia un problema,le volevo chiedere a 14 anni se voleva stare con me,ma era piccola,io avevo 20,sarei sembrato tipo maniaco,magari ora.
La osservavo mentre dormiva,cazzo che bella.
Dopo poco si sveglia.
-È inquietante questa cosa - dice ridendo.
-Sei bellissima,come posso non guardarti,ora dovrai stare in casa con quel cazzone - dico pensando che la mia piccola starà con Zayn.
-Lo so - dice triste - Io non so che fare con la mia gang,mi mandano messaggi di scuse,ma cazzo mio fratello mi ha dato della troia-
-Decidi tu-
-Bho,vedo tra un po'-

Pov's Allison
-Vuoi entrare nella mia gang?-
-Louis,mi odiano tutti,non accetteranno mai-
-Ci penso io - dice,manda qualche messaggio a qualcuno e poi dice di prepararmi.
Allora vado a mettere dei leggings neri e una felpina verde acqua con le vans dello stesso colore,i capelli lo lascio sciolti e mette solo del mascara.
Poi andiamo di sotto e guardiamo un film finché suona il campanello.
Entrano tutti i ragazzi e le due troie.
-Ciao Lou - dice,credo,Serena che si è buttata sopra di Louis,io la guardo male e Louis la spinge e viene da me per poi cingermi la vita con un braccio.
-Stiamo insieme - dice,c'è silenzio per un po' poi Nicole comincia a parlare.
-Lou stai con sta troia?Ma sta scherzando?-dice con la sua risatina da troiona.
-Senti gallina in calore,la troia sei tu che ti ritrovi due airbag al posto delle tette - dico fiera della mia risposta mentre tutti ridono tranne Serena e Nicole.
-Allora è vero che tua madre è puttana - dice ridendo Serena.
Prendo la pistola dalla tasca della mia felpa (tengo sempre la pistola con me).
-Chi è la puttana scusa-
-Posa la pistola - dice preoccupato Louis,ma io non ascolto mai lei persone.
Le punto la pistola -Rispondi cogliona - dico alla troiona.
-T-tua m-ma-madre- carico la pistola e metto il dito sul grilletto,nessuno fa niente,wow una pistola è molto potente.
-Hai l'ultima possibilità,chi è la troia - dico arrabbiata.
-Io - sussurra.
-Cosa?Non ho sentito-
-Io,io sono una troia-
-Lo sapevo già - premo il grilletto è tutti urlano,mentre io rido.
-Non ha proiettili - rido -Hai ammesso che sei troia e la parte più divertente erano le vostre facce - dico non smettendo di ridere.
Le due troie escono di casa e vanno via.
-Wow furba la mia ragazza - ride Louis - Mi hai fatto prendere un colpo cazzo - continua
-Lo so,lo so-
-Comunque vi ho convocati per una cosa - torna serio Louis.
-Lou no - dico
-Si Allison,comunque volevo - lo interrompo
-Ringraziarvi di tutto ora andate via - dico.
-No fermi,anche tu Allison - dice e io sbuffo

Peggio Di Romeo E GiuliettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora