capitolo 17

257 15 7
                                    

Pov's Zayn
Quel coglione deve capire che Allison è mia,ma dobbiamo tenere la relazione segreta,come cazzi
O faccio a proteggerla se non posso dire che sono il suo ragazzo?
Vedo Allison avvicinarsi al coglione là e io le afferro un polso,lei si gira e mi guarda male
-Non puoi andare da lui Allison-
-Oh si che posso - la lascio a va verso quello e mi avvicino.
-Ash tutto apposto?-si avvicina a lui che le cinge la vita con un braccio e vado via,da Harry
_________________________________

Mentre sono sul divano suona il campanello,mi alzo e apro.Allison
-Zayn mi accompagni a comprare vestiti?-
-Chiedilo ad ASH-dico e le chiudo la porta in faccia.
-Sai Zayn devo provare anche l'intimo,non può vedermi Ashton - cazzo non posso perdermi questo.
Apro la porta e lei sorride,mi afferra per un braccio e mi trascina in moto,guido io.
Entriamo in tanti, troppo negozi.
-Ma l'intimo?-
-Ci stiamo entrando,sai che non puoi entrare vero?-cosa?
-Ma piccola,io sono venuto per vederti in intimo-
Entra nel negozio e io la seguo di nascosto.
Entra nel camerino ed entro pure io,è senza maglietta e quando mi vede,stava cominciando ad urlare le tappo la bocca.
-Puoi cominciare lo spogluarello piccola-
-Zayn esci-
-No-
-Si-
-No-
-Si-
-No-
-Basta Zayn esci-
Sbuffo ed esco e poi torniamo in casa.
-Fammi vedere come ti stanno le cose intime baby - urlo
-No Zayn dai cazzo-
-Piccola ti prego-
-ok ma devi girarmi o ti castro-
Si è provata un reggiseno a balconcino bianco,i pantaloni mi stanno stretti ora.
È girata di spalle,ma prima l'avevo vista di davanti ed era uno spettacolo.
Vado dietro di lei e le poggio le mani sui fianchi iniziando a baciarle il collo
-Z-zayn fermo-si gira,io abbasso lo sguardo e ammiro le gemelle,si copre ma il la scopro.
La faccio sdraiare sul letto e mi metto sopra di lei e le bacio la pancia e il seno scoperto.
Intanto la mia mano destra stringeva quel culo meraviglioso che si ritrova e l'altra mano stava sbottonando quei maledetti e inutili jeans.
Faccio scendere i jeans alle caviglie e le massaggio il clitoride da sopra le mutande e sento un gemito soffocato uscire dalla sua bocca.
-Z-zayn sta-i fe-ferm-o-dice in preda al piacere ovviamente non mi fermo.
Le sto per abbassare le mutandine,ma lei mi ferma.
-Zayn non ora-
-Ok-dico e la bacio.
-Vado a mangiare - dice e mentre si alza per sbaglio appoggia la sua mano sul cavallo dei miei jeans e io faccio un piccolo gemito,poi si gira e mi guarda confusa.
-Allison cazzo - mi alzo anche io e la sbatto al muro e la bacio in modo passionale,le tocco il sedere lei mette le braccia intorno al mio collo e dopo la lascio e lei va a mangiare.
-Zay domani sera c'è una gara di corsa - mi dice.
-Quindi?-
-Quindi partecipo-
-No-
-Non era una domanda la mia - mi guarda.
-Tu non ci vai-
-Posso fare quello che voglio-
-No invece-
-Dai Zayn,di cosa hai paura?-mi chiede avvicinandosi Allison è posa la mano sul cavallo dei miei jeans e io deglutisco.
-A-Alison ho detto no-dico fermo quasi.
-Dai Zay,vinceró la gara - dice e fa entrare la mano dentro i miei jeans.
-N-no A-Alli-son h-ho detto no - respiro a fatica per colpa di questa nana.
-Dai Zayn mi metterò il completino che mi hai regalato tu per la lotta - mi stringe il cazzo da sopra i boxer,è pure in reggiseno.
-Porca puttana Allison smettila - urlo
-Di fare?-chiede con un sorrisetto mettendo la mano dentro i boxer e questa volta la sua mano era a contatto con la mia erezione dolorante.
-Allison,minchia,finiscila-urlo come una ragazzina.
-Quindi non posso fare questo?-dice toccandomi la punta e questa volta dalla mia bocca esce un forte gemito,riesce a controllarmi questa stronzetta.
Le do uno spintone leggero che fa uscire la sua mano da lì e lei ridacchia.
Questa volta io la metto in mezzo tra me e il muro e le guardo il seno coperto da un misero reggiseno,le blocco i polsi e le comincio a baciare il seno,mordicchio il capezzolo e lei geme e sei morde il labbro.
Le bacio in mezzo al seno e le lascio un succhiotto.
Le sposto le mutande ed entro inei con due dita e già la sento fradicia e geme.
Pompo dentro e fuori e quando sento che si stringe sulle mie dita segno che sta venendo esco le dita e mi fermo,lei mi guarda male.
-Zayn ti prego non puoi lasciarmi cosí-
-Oh si che posso-
-Zayn ti prego - mi supplica,ha il respiro irregolare.
-Ok ma solo perchè ti voglio assaporare - mi abbasso e lecco la sua entrata faccio dentro e fuori con la lingua e dopo viene nella mia bocca.
-Sei buonissima-
-Domani vedrai come ti piacerà Zainetto-
-Intendi che domani-
-Si Zayn-yeeeeeee domani si che mi diverto.
____________________________
Sono a casa di Harry,si sono le 23 ma sono a casa sua.
-Hai vista che bona oggi Allison?-
-Vuoi un bel calcio in culo?-
-Perchè?Io avevo una voglia matta di toglierle quella stupida felpa e quei pantaloni tu no?-Oh si che ne avevo voglia.
-Harry smettila-
-Poi ha delle labbra che...cazzo mi diventa duro solo guardando la sua faccia - mi alzo e vado via.
Quando torno a casa trovo Allison sul divano che dormiva con la TV accesa,spengo la televisione e la prendo a mo' di sposa e la porto di sopra,le tolgo i vestiti e il reggiseno e le metto una mia maglietta,è bellissima.
Mi sdraio accanto a lei e cado fra le braccia di Morfeo.

Pov's Allison
Mi sveglio con la testa sul petto nudo di Zayn che sta ancora dormendo,sono le 6.30 mi alzo e vado a farmi una doccia,non faccio i capelli perchè li ho fatto ieri.
Metto un crop top nero corto e dei jeans chiari con ovviamente le mie superstar bianche e nere.
I capelli lo lascio naturali cioè ondulati che cadono sulle mie spalle,sono le 7 e vado a svegliare Zayn.
Lo chiamo tante volte,mi avvicino a lui e gli do un bacio sul petto e sulle labbra,gli bacio il collo e dietro l'orecchio e sento che si sveglia.
-Che bel risveglio piccola-mi dice afferrandomi per i fianchi facendomi mettere a cavalcioni sopra di lui.
-Zayn sono le 7 ,preparati - lo avviso lasciandogli un dolce bacio sulle labbra.
Verso le 7.30 siamo pronti,wow oggi anticipo.
Andiamo a scuola.
-Aspettami qui piccola,vado a salutare un mio amico - dice e va verso un ragazzo con i capelli rosi dandogli una pacca sulla schiena.
Poi sento qualcuno afferrarmi i fianchi e sbattermi contro il muro e baciarmi.
Riesco a staccarmi e riconosco il suo volto.

Ma sciao pimpe
Mi sento ispirata e ho già tante
Idee per altri capitoli

Ciaone

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 16, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Peggio Di Romeo E GiuliettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora