Capitolo 4 Primi Dolcissimi Amori

402 29 6
                                    

Kirsten 's pov

In un secondo ricomparimmo nella sala del trono del mio castello.
Era gigantesca, bianca e ricoperta di fiori di ogni colore e piante lussureggianti. - Woow ! - disse Antonio osservando tutto con meraviglia - Questa è la sala del trono ! Ti piace ? - gli chiesi mettendolo giù , - È bellissima ! Sembra uscita da un quadro di Monet ! - disse facendomi ridere - Ti piace l'arte ? - chiesi facendolo annuire - Da grande vorrei diventare un pittore famoso e esporre i miei dipinti per tutto il mondo.  - disse sognante -Proprio come Monet, Salvador Da Lì , Michelangelo e Picasso - disse facendomi sorridere -Sei molto ambizioso lo sai ? - chiesi scompignandogli i capelli nerissimi -Lo so' ma una vita senza sogni è vuota - disse lasciandomi stupita , era davvero maturo per la sua età. -Allora combatti con le unghie e coi denti per realizzarlo - dissi dandogli un bacio sulla guancia - Qui ci sono tele e tempere per dipingere ? - chiese serio con le mani unite a mo' di preghiera - Naturalmente ! Ci sono anche dei bravissimi pittori se vuoi posso chidergli se posso insegnarti qualche trucco - dissi facendolo annuire -Sarebbe bellissimo ! Grazie Zia Kri - disse facendomi ridere -Prego ! Ma adesso andiamo a metterci qualcosa di comodo.. questo smoking non è molto adatto a giocare - dissi facendolo ridere - Io non ho abiti comodi.. mi vesto sempre elegante - disse facendomi muovere il capo -Adesso invece li avrai - dissi lasciandolo perplesso - Andiamo! Ti mostro la tua stanza - dissi offrendogli la mano che lui accettò sorridendomi.
Era un bambino bellissimo, aveva i capelli nerissimi gli occhi di un bellissimo blu profondo e il viso roseo. Aveva un portamento perfetto
(A differenza del mio che sembrava quello di un ubriaca appena uscita dall'October Festival ...
viva l'amor proprio eh ! ;) .... )
Cordelia deve averlo fatto impazzire , quella pazza avrebbero dovuta rinchiuderla in una torre e gettare la chiave , personalmente l'ho sempre odiata per i suoi modi esageratamente idioti e per il suo carattere da escort di lusso. Dahhh che nervoso.
A furia di pensarci era calato un silenzio agghiacciante e Antonio mi guardava stranito, - Non è per te.. sono solo dei brutti pensieri. -
amissi facendolo annuire distrattamente visto che stava osservando i quadri sulle pareti -Vuoi vedere una cosa davvero bella ?- chiesi abbassandosi alla sua altezza -Certo ! Cos' è ?- chiese incuriosito, sorrisi e lo portai davanti ad un quadro molto antico che raffigurava una tempesta , -Che meraviglia! - disse facendomi ridere - Non è questa la cosa fantastica - dissi lasciandolo perplesso, misi la mano davanti al quadro e vi soffiai sopra liberando una nuvola di magia .

Lui spalancò gli occhi e dopo avermi guardata con un sorriso a 2337890 denti corse davanti al quadro con gli occhi luccicanti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lui spalancò gli occhi e dopo avermi guardata con un sorriso a 2337890 denti corse davanti al quadro con gli occhi luccicanti. Mi venne da ridere nel vederlo così felice ," Questa è la prima di molte te lo prometto Antonio " pensai osservandolo - Come hai fatto ?- mi chiese facendomi sorridere -È un segreto segretissimo !!!!- sussurrai facendo ridere una guardia di passaggio
-Ti prego !!!!- disse facendomi sorridere - Ok , io posso controllare la magia ! Posso fare tantissimi incantesimi buoni - dissi con enfasi lasciandolo ancor più stupito -Come i maghi ?- chiese sorpreso - Sì, esatto solo che i maghi sono diversi dagli stregoni - gli spiegai facendolo annuire. - Adesso andiamo coraggio ! - dissi facendolo sorridere , alla fine del lungo corridoio bianco e pieno di fiori ricoperti di rugiarda . Mi fermai davanti ad una porta con un pugnale argentato dipinto sul legno bianco. -Eccoci arrivati ! Questa sarà la tua stanza finché resterai qui - dissi aprendola , lui dopo un attimo di meraviglia urlò dalla gioia quando la vide. Corse subito dentro e iniziò a corere dappertutto per esplorarla.
Avevo scelto io la stanza, era bella le pareti erano di un bel azzurrino chiaro , sul soffitto c'era un bellissimo sole dorato che splendeva avvolto da mille candide nuvole .
Il letto era a baldacchino con una coperta blu e le lenzuola bianche, davanti al letto c'era una libreria ben fornita e un milione di pupazzi e giochi di vario genere. Il tutto affacciato sul giardino reale grazie ad un immensa vetrata decorata con stucchi pregiati. È comunque un principe eh !.
-Ti piace ?- chiesi vedendolo euforico
-È bellissimissimaaa !!!!!! Ed è piena di luce !!! - disse facendomi annuire - Sapevo che ti sarebbe piaciuta ! - dissi felice, - Adesso ci cambiamo così starai più comodo - dissi facendolo annuire titubante. Lo portai nella cabina armadio dove grazie ad alcune informazioni da parte di David ho recuperato ogni vestito possibile e immaginabile per un bambino di quasi 7 anni , lui osservò il tutto un po' perplesso mentre camminava verso il vario vestiario. -Non ti piace? - chiesi dispiaciuta , ci avevo messo parecchio per scegliere il tutto. -No, sono belli solo che non capisco in che occasioni si mettono ...- disse lasciandomi a bocca aperta. Ma che diavolo avete fatto a questo bambino Cordelia e Company? ! : O .....
- Questi sono per giocare, per quando uscirai in città, per dipingere ecc. Ascoltami Antonio tuo fratello ti ha fatto venire qui per farti godere la tua infanzia come un normalissimo bambino , non un adulto formato minione. Dimentica di essere un principe e divertiti! Fai i capricci, metti in disordine , ribellati ! Tutto ciò che hai sempre voluto fare qui puoi farla.
- dissi accarezzandogli il viso -Quindi posso mangiare i dolci ? Posso giocare con gli altri bambini ? Posso legere e disegnare ciò che voglio ?- chiese speranzoso -Tutto ciò che vuoi - dissi facendolo sorridere -Allora mi tolgo questo - disse riferito allo smoking, -Esatto - dissi aiutandolo a togliersi la giacca e la cravatta e i pantaloni. Presi una camicia bianca morbida e dei pantaloni beige e degli stivali beige semplici il tutto coi capelli un po' spettinati. -Sei più comodo ora ?- chiesi facendolo annuire - Prima ero tutto rigido !- disse facendomi ridere -Questo lo mettiamo via , e ora andiamo a fare merenda !- dissi facendolo esultare -Ci saranno le torte? Non le ho mai assaggiate .. a casa me lo proibivano sempre - disse facendomi irrigidire,
"Lui non sa' esattamente tutto di questa vita Kri! Perciò proteggilo non fargli vedere il sangue e stai attenta al sole . Anche se è apparentemente "umano " la sua vera natura potrebbe uscire allo scoperto in modo lieve ma abbastanza da spaventarlo a morte. "
le sue parole mi fecero sospirare.
- Certo! E potrai abbuffarti - dissi facendogli venire la quolina e .. facendola venire anche a me di conseguenza. ... ; ).
Uscimmo dalla sua stanza e lo portai nella sala da pranzo, Edward mi stava aspettando e quando mi vide fece un sorriso radioso. - Zio Edward! !!!!! -urlò Antonio correndo ad abbracciarlo forte forte - Piccolo Principe ! Ma quanto sei cresciuto ?! - disse facendogli fare la giravolta .
- 4 cm ! - disse facendolo sorridere -Tra un po' mi superi !- disse stringendolo forte , io gli detti un bacio a stampo e gli sorrisi unendomi a quel dolce abbraccio. -Coraggio! Facciamo merenda - dissi facendolo annuire, quando vide il buffet dietro di noi impazzì e corse a guardate tutto quel ben di dio. In un secondo aveva già assaggiato 10 pasticcini diversi e ora mirava alla torta Charlotte, ne tagliai tre fette abbastanza grosse e le assaggiammo. Il mio stomaco si stava contraendo dal piacere ! Era deliziosa !!!!!!.-È davvero indescrivibile il suo sapore !!!- disse estasiato Antonio , Io e Edward soffocammo una risata .
Da oggi la nostra missione sarebbe stata rieducarlo da 0 .
- È davvero deliziosa - dissi facendolo annuire, - Puoi darmi una fetta di quella torta? - chiese indicando la Chantilly - - Ovviamente - disse Edward dandogli una fetta enorme , in meno di due minuti si era spazzolato la torta e io lo guardai con la bocca spalancata. . Era peggio delle cavallette ! Ma cosa gli davano da mangiare a questo bimbo?! La crusca con un po' d'acqua? !.
- Adesso basta però altrimenti non hai più spazio per la cena - disse Edward facendolo annuire, - Che ne dite di fare un giro in giardino ? - proposi facendolo annuire . Edward lo prese in braccio e andammo fuori.
I giardini reali erano davvero molto belli, erano divisi in base alle stagioni: Quello d'inverno era pieno di querce, abeti cipressi e altri sempreverdi e in più c'erano le stelle alpine , le lacrime di fata una rarissima varietà di ciclamino sconosciuto agli umani in quanto è un pianta dagli incredibili poteri curativi e purificatori. Le calendule, l'erica , la viola cornuta , il gelsomino, la rosa di natale e il bucaneve il fiore magico per eccelenza. Hanno poteri curativi e prottetivi molto forti , gli umani non ne conoscono a pieno i poteri e forse è meglio così la magia non è un gioco e molti questo non lo sanno.
Il giardino della primavera invece è un esplosione di colori , ci sono i Ranuncoli, le primule ,i ciclamini , e tantissime altre piante .
Il giardino d'estate invece era pieno di alberi da frutto e piante tropicali lussoreggianti.
Noi eravamo diretti nel giardino d'autunno , ma a in un tratto da un cespuglio comparì un bellissimo unicorno dalle candide ali bianche e gli occhi di un profondo azzurro cielo. Lui ci fece un inchino e poi inizio' a brucare tranquillo, -È un unicorno ?!- disse Antonio incantato -Sì ! Si chiama Phoebe - dissi facendolo sorridere

Il Re Dei Vampiri : Rose Eterne {#Wattsy 2016} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora