David's pov
Sono passati velocemente i due giorni antecedenti alla partenza del mio nanetto , Jessica per poco non ha tentato di ammazzarmi con una lampada dato che io essendo un paranoico del cavolo..ho iniziato a farmi mille viaggi mentali castrafici...
Lo so' sono un coglione.
- Ok !Le valigie? Ci sono ! Teddy c'è, i tuoi vestiti invernali ci sono , beh dai hai tutto !- disse Jessica facendo un rapido controllo dei 10 bagagli che gli abbiamo fatto ,erano in pelle nera e con i manici dorati , Jessica mi fissò sospirando e con gli occhi a fessura -Finiscila di mangiarti le unghie ! - sbottò facendomi negare -No! Hanno un buon sapore ...E poi ricrescono tranquilla! - dissi facendola nuovamente sospirare. -Quando arriva la Zia? - chiese Antonio impaziente e saltando come una molla. Ma dove la prende tutta quel l'energia?!.
-Sono già quiiiiiii!!!!!!!!!- Kirsten mi fece letteralmente saltare dal divano e cadere per terra facendomi pestare il mio povero sedere !- Ma sei impazzita?!- sbottai mentre quelle due se la ridevano come due pazze. - Scusami ! Ahahaha! Non ho saputo resistere ! - disse stringendosi il busto con le mani.
Io alzai gli occhi al cielo e lei corse da Antonio ad abbracciarlo -Sei pronto? Adesso andiamo a casa ! Ho preprato una bella merenda !- disse facendolo annuire.
-Ok allora andiamo! Tieni David! Con questo potrai vederlo ogni giorno - disse dandomi un medaglione nero -Grazie! - dissi facendola sorridere.
-Ciao Antonio! Divertiti - dissi facendolo sorridere - Ciao fratellone! Ciao Jesss ! - disse facendoci ciao con la manina - Ciao Nanetto ! Comportati bene mi raccomando! - dissi prima che loro due e i bagagli svanissero in un lampo bianco. - Tranquilla David ! È al sicuro adesso ! - disse Jessica - Se gli fa fare un pircing e le ciocche colorate la strozzo ! - dissi facendola ridere di gusto.
Dopo un quarto d'ora passato a scherzare su Kirsten e il mio nano , venimmo interrotti da una guardia che c'informo' dell'arrivo di mio zio.
- Per fortuna che Antonio è con Kirsten - dissi facendo annuire Jessica - Coraggio ! Andiamo ! - disse facendomi sospirare.
Ero un po' nervoso a incontrarlo. . Infondo è il mio unico parente rimasto in vita! Ma comunque non potevano abbasare la guardia.
La grande sala del trono sembrava più fredda del solito , le tende erano chiuse a causa della luce fioca del giorno e le candele bianche, rosse e nere erano accese e creavano a modo loro un atmosfera un po' tetra e spettrale . Nonostante io me la stessi facendo sotto dalla paura , odio da sempre queste atmosfere da film horror del 1970.
-David! Che piacere rivederti !- mio Zio si avvicinò lentamente e mi osservò - Sei diventato uno di noi finalmente ! - disse facendomi sorridere falso - Sì! Evviva ! - dissi facendolo ridere. Era un uomo alto che superava in altezza mio padre, aveva i capelli nerissimi e la pelle pallidissima, più bianca del gesso e del latte; Aveva gli occhi blu come i miei ed era abbastanza muscoloso, ma aveva un carattere orrendo ed era un doppiogiochista da medaglia di platino. - Ciao cuginetto ! - disse mia cugina sorridendo , indossava un abito nero con il corpetto pieno do granati e fili d'argento -Ciao Valissa! Sei più bella di quanto mi ricordassi - dissi sorridendo -Che modesto !- disse facendo un gesto , - E che ci fa' qui una schifosa umana ? - chiese mio cugino fissando Jessica con gli occhi rossi .
- È la mia futura sposa e attuale principessa di questo regno Nicola !- dissi cercando di stare calmo. -Oh... scusa cugino - disse irritato, mi assomigliava moltissimo avevamo quasi il viso identico, ma lui aveva delle sopraciglia giganti e gli occhi piccoli, mentre io le avevo piccole e gli occhi grandi e infossati.
-Piacere ! Io sono Jessica Grimaldi - disse Jessica con tono autoritario -Piacere nostro Lady Jessica - disse mio Zio osservandola attentamente.
-Ho fatto preprare delle stanze per voi ! Spero vi piacciano - dissi facendoli annuire . - E il mio piccolo nipotino dov'è? - chiese mio Zio serio - È partito ! Gli farò fare un giro completo del mondo dei demoni primari , sai ' è essenziale per un principe - mentii facendolo sorridere -Bene - disse osservandomi un po' sorpreso . Li portai nelle loro stanze e poi insieme a Jessica andammo nella torre Est ..il nostro rifugio. -Meno male che Antonio è via - dissi sedendomi sulla poltrona con la testa verso il soffitto - È una mia impressione o lui non era felice di vederti ?- disse Jessica sedendosi vicino a me -Non era un impressione ! Lui ci odia ..... Vedi mia madre in realtà era promessa a mio zio ma poi mio padre si è mezzo in mezzo .
L'ha portata a letto e sono "Nato " io , per mentenere le apparenze si sono sposati ma non si sono mai amati anzi.... mia madre lo tradiva regolarmente con mio zio che amava .- dissi lasciandola senza parole -Accidenti. ..non lo sapevo ....- disse facendomi ridere - Nella mia famiglia ci sono più segreti che verità ! Non mi stupisce che mio zio odi me e mio fratello - dissi facendola annuire -Ma se quei due non si amavano. .tuo fratello è stato adottato ?- chiese cauta facendomi negare - Erano scopamici , nonostante non si amassero la famiglia reale ha l'obbligo di avere almeno 2 figli tra cui un maschio - dissi facendola ridere -Ma è una cretinata ! E se la regina è sterile ?- chiese seria -Beh..in quel caso ... la regina viene allontana ,il matrimonio annullato e si cerca una nuova sposa per il Re - dissi facendola ridere -È una cosa assurda ! Non credevo che tutti i vampiri fossero così. .. tradizionalisti - disse facendomi annuire - Siamo fatti così! Gli unici liberi sono i vampiri che vivono nel mondo umano - dissi sarcastico facendola irrigidire - Ma li ci sono anche i cacciatori. ...- disse perplessa -Infatti ! Nessun vampiro e libero dalle leggi dalla propria patria ! Dietro ogni capo clan dei cacciatori c'è un vampiro nobile che ne controlla le gesta - dissi facendogli fare una smorfia -Buona a sapersi.... quindi se io ti facessi le corna mi ammazzerebbero i cacciatori inviati dai Nobili! - disse facendomi ridere -Tu cosa?! - dissi facendola ridere -Ma come ? Non lo sai che ti tradisco tutti i giorni a tutte le ore con il Sexy cameriere ?- chiese sarcastica - Ah..ecco c'erano quei versi! Alla faccia della verginella - dissi ridendo - Stronzo ! - disse dandomi dei colpi sul petto. La strinsi a me e restammo così : Tranquillamente , al sicuro bel nostro abbraccio .
-Ho un idea! Che ne dici se per un giorno noi tornassimo tra gli umani e facessimo tutto quello che vuoi? - chiesi , lei mi sorrise -Sarebbe bello !- disse facendomi sorridere.
STAI LEGGENDO
Il Re Dei Vampiri : Rose Eterne {#Wattsy 2016}
VampiroSono passati 3 mesi e Jessica e David ora sono più uniti che mai . Ma nuovi pericoli attendono la giovane coppia : Nuove responsabilità , intrighi , magie incredibili e nuove travolgenti scoperte che li lasceranno a bocca aperta. Riusciranno a supe...