Jessica' s pov
- Sì me lo ricordo! Ho visto dalla finestra il misfatto, probabilmente ti odiera' a morte Funny dopo quell'episodio - disse facendomi ridere - Non è colpa mia se qualcuno ha messo il piede in due scarpe - dissi facendolo ridere -Touchè - disse assaggiando il mio Risotto alla Milanese. - È davvero buono ! Non sapevo fossi una cuoca - disse facendomi ridere -Ho imparato! Il mio ragazzo è italiano e gli piace che cucino i piatti tipici . - dissi facendolo ridacchiare -E sentiamo dov'è ora questo fantomatico fidanzato? - chiese divertito , - Tu credi che io stia bleffando ? - chiesi incredula -Bingo ! Non sei il tipo di ragazza facile da conquistare e neanche con cui provarci . Ho rischiato di essere castrato poco fa' ...- disse facendomi soffocare una risata -Non avresti rischiato se fossi stati intelligente e non avresti fatto il cretino- li zittì -E lo stesso - disse mettendosi le mani dietro la schiena -No! Non è lo stesso ! E comunque non sto bleffando , ho le prove - dissi facendolo sorridere -Mostramele - mi sfido' io presi il mio cellule e gli feci vedere la foto che avevamo fatto 3 mesi prima . Lui la guardò e sgrano' gli occhi .
Sembrava avesse visto un fantasma. .. non sarà che anche lui ... è una creatura magica.
- È davvero carino... sembra un fotomodello - disse facendomi sorridere - Già, sono molto fortunata - ammisi orgogliosa - Gia . . molto. ..- disse con uno strano tono.
- Emh ... tu prima mi hai detto che mi avresti spiegato la faccenda dei lupi - dissi cercando di sviare il discorso.
Lui mi guardò e annuii -Sì ... nulla credo che siano dei lupi fuggiti dal circo. .. ti sta prendendo in giro Jessica ! Andiamo. .. credi che stia con te per il fatto che sei carina ?! Mira a qualcos'altro ! . - disse alzando il tono della voce. - E te cosa importa ?- chiesi facendolo irrigidire - Non sai nulla di lui e non sai nulla di me ! Con quale dirotto mi fai la morale ?!- sbottai lasciandolo spiazzato - Ti conosco da quando ho 5 anni praticamente so' tutto di te ! Sei tu che mi hai allontanato Jessica. - mi rispose gelido, -Tu allontani tutti ! - mi accuso' lasciandomi a bocca aperta,
- Scusami... non volevo aggredirti - disse facendomi negare -Se questo è quello che pensi di me , non farti problemi a rivolgermi la parola in futuro.
Infondo hai ragione io allontano tutti - dissi a bassavoce e facendo negare -Non volevo dirlo. . - - Ma l'hai fatto e non puoi cambiarlo - lo interruppi facendogli mordere il labbro inferiore. - Mi dispiace. .. non volevo - disse avvicinandosi a me -Vai via - sussurrai - Va bene. .Ciao Jessica - mi disse dispiaciuto. Mi lanciò un ultimo sguardo e poi uscii, sentii gli occhi bruciarmi e poco dopo delle lacrime mi scesero sul viso .
Presi un fazzoletto e mi pulii gli occhi mandando al diavolo Giovanni, sembra che ogni cosa mi venga automaticamente giudicata.
Sono stufa di tutti questi moralisti che credono di saperne più di me ! .
Salii di corsa le scale fino a ritrovarmi in soffitta dove iniziai a piangere, dovevo sfogarmi per tutto quello che mi stava succedendo. Avevo represso molto dolore e molte grida in questi mesi e ora non riuscivo più a tenere testa e così lasciai che tutto scoresse fuori come un fiume in piena che rompe tutti gli argini.
Non so'quanto tempo è passato ma dopo le lacrime cedetti al sonno e mi addormentai contro il muro .
-Jessica.... Jessica! Vieni da me... Jessica!!!!!!!!!- un urlo mi fece svegliare di soprassalto, ero nella mia soffitta mi ero addormentata .
Sentii dei rumori e scesi di sotto ma restai spiazzata, l'arredamento era cambiato era identico a prima che io nascessi ma è impossibile. .sono passati... 17 anni da allora !.
- Kyle ! Guarda il Kenya dobbiamo andarci un giorno...e anche a Shangai.. dobbiamo visitare il mondo - disse mia mamma allegra e spensierata come sempre.
Mia madre era alta coi capelli castano scuro e gli occhi color nocciola , il viso ovale e il fisico sportivo.
Era meravigliosa sotto tutti i punti di vista . Amava il verde perché gli rimetteva in risalto gli occhi , e al polso sinistro metteva sempre un bracciale vecchissimo d'oro giallo probabilmente appartenuto a qualche antenato o semplicemente trovato in qualche negozio dell'usato.
- Visiteremo il mondo! Io e te due cuori e una bussola - disse mio padre dandogli un bacio sulla fronte.
Mio padre invece aveva i capelli biondo scuro e gli occhi castano chiaro , aveva il fisico da giocatore di Rugby lui amava lo sport e non aveva mai smesso di praticarlo. Mi aveva insegnato lui a nuotare , ad andare in bicicletta a usare la mazza da baseball e ha giocare a Basket.
Ma all'improvviso qualcuno bussò alla porta , i miei allegri andarono ad aprire e io sgranai gli occhi. ... una donna bellissima dagli occhi blu notte vestita in modo antico li guardava sorridente. - Vostra Maestà - i miei incredibilmente si inchinarono un po' sorpresi e spaventati.
-Salve miei cari! È passato molto tempo - disse entrando seguita da un ragazzo dal volto coperto, indossava una maschera per non farlo vedere a nessuno.
-Molto , quasi 10 anni ... Cosa vi porta qui ?- le chiese umilmente mio padre .
- Le solite cose, il mio matrimonio è felice e sereno e ho avuto una bambina. Dolce, fresca come un bocciolo di rosa e maledettamente più bella di me. L'invidia del Nord io la più bella dama che i ghiacci abbiamo scolpito con il vento e l'acqua. .. sono stata messa parte da uno sgorbio pelato. - disse rompendo una mela rossa e facendomi sussultare. ..avevo un bruttissimo presentimento.
-Cosa desiderate da noi?- chiese mia madre guardando in basso, la donna le si avvicinò e le alzò il viso -Voglio che la uccidiate che ne beviate il sangue e mangiate le carni e ne facciate il pane il sapone con le sue ossa. Solo così tornerò ad essere la più bella del mondo. - le sussurrò all'orecchio facendola rabbrividire e facendomi salire un connato di vomito.
Il ragazzo scoprì una culla in cui c'era una bambina addormentata bellissima , il viso roseo e paffutello e le piccole dita strette tra di loro a pugno . La dolcezza fatta persona , -Fate ciò che vi ho ordinato! Siete miei schiavi conoscete la punizione se non obbedirete - disse minacciosa -Non possiamo ucciderla ... e sangue del vostro sangue. .. sarebbe uno spreco - disse mio padre facendomi raggelare il sangue. -Osi disobbedirmi ?!- urlò avvicinandosi minacciosa verso di lui, -Non lo farei mai . Tuttavia non credete che se la lasciaste qui noi potremmo preprarla fino al momento in cui potrebbe servirle ? Ci sono molti uomini che pagherebbero oro per una bimba così bella. Creature di ogni stirpe potrebbero bere il suo nettare una volta adulta ... --...Non sei così stupido come credevo... E così sia! Occupatevi di lei, crescetela come vostra e quando sarà il momento opportuno io la verrò a cercare.
E se non sarà più qui , uccidero' prima voi e poi lei... in modo atroce. - disse facendoli annuire .
La donna misteriosa si sporse vicino alla bimba e con un coltello si tagliò il dito facendo cadere alcune goccie di sangue sulla sua pelle -
Sangue di vita ;
Sangue di vita;
Tu che hai dato ;
Tu che hai tolto ;
Proteggi mia figlia fino al momento oppurtuno;
Falla vivere nella pura e totale ignoranza sulla sua vita passata ...
Fino a quando io non tornerò per sempre.
Sangue che protegge ;
Sangue che protegge ;
Abbi cura di lei ;-
Quelle parole iniziarono a ronzarmi nelle orecchie così forte da farmi urlare dal dolore.
.......
- Bastaaaaa!!!!!!- urlai svegliandomi nel mio letto con la fronte sudata e una un fastidio al polso.
-Era solo un sogno... era solo un sogno...- ripetei sdraiandomi sul letto e toccandomi la fronte.
Avevo molto sonno.. e nonostante una strana sensazione alla bocca dello stomaco. .. caddi in un sonno profondo dove la pace e il silenzio governavano incontrastati.
------
N A
Ciao a tutti !
Ecco a voi il nuovo capitolo tanto atteso. ..
Chi sarà la donna misteriosa ?
E perché è uscita adesso dall'ombra?Vi aspetto al prossimo capitolo. ..
Un bacio ed un abbraccio ;
Lucyrossela
STAI LEGGENDO
Il Re Dei Vampiri : Rose Eterne {#Wattsy 2016}
VampireSono passati 3 mesi e Jessica e David ora sono più uniti che mai . Ma nuovi pericoli attendono la giovane coppia : Nuove responsabilità , intrighi , magie incredibili e nuove travolgenti scoperte che li lasceranno a bocca aperta. Riusciranno a supe...