Louis pov
Alla fine, Harry non si è più fatto sentire!
Dopo quel 'Ti amo' a cui non ho risposto, non ha più mandato messaggi.
Sono stato tentato più di una volta di scrivergli che mi dispiace, che è colpa mia e che sarei tornato da lui, ma no, non ci riesco.
È con questo pensiero che mi sveglio la mattina.Niall è andato a lavorare in pasticceria, mentre io sto facendo colazione in solitudine.
Ieri sera ho avvertito Callie, mi sono spacciato per malato e le ho chiesto del riposo.
Grazie a Dio ha accettato.Bevo un sorso del mio espresso, gustando la morbida schiuma di latte alla superficie.
Impugno la forchetta e infilzo una fragola tagliata a metà, imboccandomi.
Sto per prenderne ancora, quando il campanello suona.
Mi alzo, incuriosito, cammino lungo il corridoio e apro la porta.
Maledetta quella volta che non ho imparato a guardare prima dallo spioncino!
Harry mi sta davanti con sguardo serio, mentre io sono stupito nel vederlo qua.
L: Cosa vuoi?- sbotto stizzito.
H: Te, voglio te- mormora.
Scuoto la testa e sto per chiudere la porta, ma lui infila un piede nello spazio e, spingendola, la riapre.
Perché non vado in palestra?
Ah giusto, la pigrizia!
Scappo in cucina, camminando velocemente mentre lui è impegnato a chiudere la porta.
Ma presto sento i suoi passi dietro di me.
L: Stammi lontano- lo avverto, alzando la voce.
H: Mai- replica convinto.
Perché la mia vita deve essere così difficile?
Mi volto e lo vedo che cammina verso di me con determinazione.
L: Harry non avvicinarti- urlo.
H: Perché devi fare così?
È troppo vicino, è decisamente troppo vicino per i miei gusti.
Così, prendo in mano la prima cosa che ho vicino: la forchetta.
Mi allungo con uno scatto e la prendo con un gesto veloce, puntandola davanti a me, contro di lui che mi guarda con un sorrisetto.
L: Questo lo hai-
Mi interrompe facendo scivolare la forchetta dalla mia mano, una semplice manata da parte di lui e lei è per terra.
Lo guardo e lui si avventa sulle mie labbra, afferrandomi i fianchi mentre io lo avvicino circondando il suo collo con le mie braccia.
Mugolo e mi spiaccica contro il frigo, mentre la sua lingua carezza la mia in gesti veloci e vogliosi.
Mi afferra le cosce e mi alza, poggiandomi sul ripiano e staccandosi sorridendo.
Le sue braccia si tendono, mentre lui si curva e poggia le mani ai fianchi delle mie cosce.
H: Che si fa?- sussurra, baciandomi a stampo.
L: Facciamo che ora tu te ne torni a casa e mi lasci in pace per un po', che ne dici?- domando, facendolo imbronciare.
H: Penso che sia un'idea stupida...che ne dici invece, se prepari la valigia e torni da me?- replica sfacciato.
Sbuffo una risata, scuotendo la testa.
L: Ho bisogno di un po' di spazio, Harry- sussurro.
Sospira e annuisce lentamente, deglutendo.
E solo ora mi accorgo che due delle sue dita sono fasciate.
L: Che hai fatto?- mormoro preoccupato, prendendogli la mano.
L: Oh- sussurro, quando mi ricordo che è stata colpa mia!
L: Mi dispiace- lo guardo negli occhi, sincero.
H: Non ti preoccupare, non è successo niente- mi rassicura dolcemente- Allora io vado...ciao.
Si sporge e poggia le sue labbra sulle mie, indugiando qualche secondo.
Si stacca e si volta, uscendo.
Sento il rombo della sua auto che si allontana, facendomi sentire malinconico.Quando Niall torna a casa, gli racconto tutto.
N: Quindi è venuto qui, ti ha detto che ti rivuole con lui ma tu non lo hai seguito!- dice, infilandosi degli spaghetti in bocca.
L: Non potevo...ho bisogno di riflettere!
N: Su cosa, Lou? Su quanto sei stato idiota? Su quanto stai male senza di lui? Su quanto lo ami?- sputa severo.
Sospiro e giro la forchetta, portandomi degli spaghetti in bocca.
L: Non riesco a togliermelo dalla testa- sussurro.
N: Se non riesci a toglierti qualcuno dalla mente, è perché forse è destinato a rimanerci!- mormora con tono dolce.5 giorni dopo
Briana, ho conosciuto Briana.
Non mi sta molto simpatica, è solo un'oca vanitosa che ci prova con me!
Callie ha da subito fatto uscire dei rumors su noi due, che hanno fatto scena dal primo momento.
Ho scoperto, tramite una rivista, che Harry ha cominciato a lavorare per Yves Saint Laurent, è tornato lì a quanto pare.
A proposito di lui...non mi caga da quasi una settimana!
Niall mi ha detto più volte di chiamarlo, ma non ce la faccio.N: Chiamalo- mi urla infatti in faccia.
L: Ma se ti ho detto che non ce la faccio!- sbotto stizzito.
Scuote con un sorriso la testa, mettendomi davanti alla faccia una rivista, dove in copertina c'è lui!L: È tornato lì -sussurro triste.
Abbasso lo sguardo e sospiro, sentendo lo stupido groppo alla gola ingrossarsi.
N: Ma non badare a quello, piuttosto guarda lui. Lo hai visto?- insiste.
Lo guardo e sbuffo.
L: Sì, ho proprio visto come sta bene senza di me!- sbotto acido.
Ok, sarà anche colpa mia, che non gli ho messagiato o chiesto scusa, ma adesso me lo ritrovo felice davanti agli occhi?
Davvero?
N: No, guarda bene la sua faccia. Si vede benissimo che non è felice come tu credi!
L: Ma non lo vedi? Sta benissimo- sbotto con enfasi, alzandomi.
Alza gli occhi e apre la rivista, mostrando le sue dannate foto di merda che non voglio vedere.N: Harry Styles, intervista ad Hollywood Street. Il modello inglese ci stupisce con una frase insolita! Qual è il vero motivo della sua solitudine? Che ne è stata della sua cotta, Louis Tomlinson?
Due sere fa, al locale più prestigioso di Hollywood Street, è stato presentato come ospite il modello Harry Styles.
Le fans si sono accorte subito dello sguardo smarrito, e si direbbe anche triste, di Harry.
Gli sono state chieste le spiegazioni che, seppur insolite, sono arrivate subito.
Infatti, proprio subito dopo, lui se ne è uscito dicendo: "Ho perso la persona che amo, non vedo perché dovrei essere felice", e ha alzato le spalle, a sinistra la foto allegata.
Inoltre, gira voce che proprio lui, si veda già di rado in giro, in più sempre da solo!
Ultimamente lo si vedeva in compagnia dell'ex collega, nonché presunto "fidanzato", Louis Tomlinson.
Che ne è stato della coppia?
Che il momento di fiamma se ne sia andato?
Abbiamo fatto qualche indagine, ma al momento non si è ancora scoperto niente, e lui non parla, dichiarando ciò come: fatti personali!
Che sia successo qualcosa tra loro due?
Speriamo non sia grave, non appena arriveranno notizie, avviseremo!
Vi auguriamo una buona domenica, e alla prossima.
STAI LEGGENDO
Model Life
FanfictionSequel di Model love Tra Harry e Louis le cose sembrano andare rose e fiori. Fidanzati perfetti, relazione perfetta e vita perfetta. Ma i guai tornano. Callie prende il comando della Ink, e costringerà Harry e Louis a nascondersi, assegnando a ques...