Capitolo 17

1.9K 110 8
                                    

Loui pov

La mattina dopo

Mi sveglio col pensiero che Harry non c'è.
La sera prima, quando siamo tornati a casa, l'ho aiutato a fare le valigie, e questa mattina è partito presto.

Quindi ora mi ritrovo qui, da solo, nel letto matrimoniale con le coperte spiegazzate al posto di Harry.
Mi mordo il labbro e sospiro, ricadendo con la testa sul cuscino e guardando il soffitto.
Domani mattina vengono a prendermi, parto anche io.
E sarò costretto a vedere Harry tramite uno schermo per due settimane!
Senza abbracciarlo, senza baciarlo e senza toccarlo dal vero.
E la colpa è mia, mia che ho detto di sì e mia che ho accettato questo lavoro!
Ma infondo non sarà così male, perché oltre al fatto che potrei fare un piccolo passaggio dai miei genitori alla Grande Mela, quando tornerò a casa avrò ancora più voglia di Harry.
Non che ora non ne abbia, ma due settimane senza di lui faranno la differenza!

Perciò mi alzo e scendo in cucina con solo i boxer addosso ed una cannottiera, nonostante il tempo non sia dei migliori.
Quando apro il frigo, il telefono, che avevo lasciato in carica -o meglio, che Harry mi ha messo in carica la sera prima- squilla.
Lo acchiappo al volo, rischiando si rovesciare il latte sul ripiano di legno.

Tesoro😙: Buongiorno amore mio, come va? :)

Louis: Ora che mi hai mandato il buongiorno, tutto bene 😊

Tesoro😙: E ora che tu mi hai risposto, va bene anche a me 😃

Louis: :)))

Louis: No aspetta...

Louis: Sei uno stronzo!!😡😡

Tesoro😙: Oddio cos'è successo? O.O

Louis: Tu mi hai fatto la proposta ufficiale ieri sera, ma stamattina sei partito ed io volevo fare l'amore con te😳😭

Tesoro😙: Lo faremo quando torneremo a casa! u.u

Louis: Sempre se non decido di farlo con qualche altro uomo uu.uu

Tesoro😙: No, ti controllo! Non ti conviene farlo, non t'azzardare nemmeno a pronunciare la parola "altro" vicino a "uomo"😑😑

Louis: Carooo, il mio futuro maritino è geloso😆. Secondo te ho accettato la proposta per andare con altri uomini?

Tesoro😙: Spero di no!

Louis: Ho te, non mi serve altro! :))

Tesoro😙: Ti amo! Comunque mi piace come mi hai chiamato prima! XD

Louis: Come ti ho chiamato?

Tesoro😙: Futuro maritino! Chiamami più spesso così!

Louis: Già, è un vero peccato che la proposta di matrimonio tu non me l'abbia ancora fatta ;)

Tesoro😙: Dal vivo non ancora, ma nella mia testa sì!  Magari ho già l'anello! ;))

Louis: Magari me lo darai presto! ;)))

Tesoro😙: Magari quando meno te lo aspetti! ;))))

Louis: Sì ok ma non puoi fare così, io sono curioso e tu mi stai mettendo ansia! Cattivo😑

Tesoro😙: 😆😆😆Preparati!

Louis: Oh oohh mi preparo, mi preparo al tuo cazzo nel mio culo quando vieni a casa

Tesoro😙: Non farmici pensare, io sto già pensando a quale stanza usare!

Louis: Cazzo, va bene anche per terra! Ma ora sai cosa? Vado in palestra, mi sto rammollendo! Ci si sente quando puoi <3

Tesoro😙: Ok amore, a stasera

Spengo il telefono e sospiro.
Non mi piace andare da solo in palestra, mi fa sentire stupido!
Quindi riprendo il cellulare.

Louis: Ni!

Niall❤: Lou!

Louis: Sei occupato?

Niall❤: No, sono annoiato, nel divano, da solo! Tu?

Louis: Harry è partito questa mattina, sono stupidamente solo!

Niall❤: Vengo subito! Ci facciamo un giro?

Louis: Io dovevo andare in palestra

Niall❤:  Arrivo XD

N: Allora,racconta! Con la tua dolce metà come va?- sorride Niall, alzando i pesi.
L: Oh beh, è tutto perfetto!
Mi sollevo e sorrido al pensiero di come in effetti stia procedendo tutto a meraviglia con Harry.
Non avrei mai pensato che avrei trovato l'amore della mia vita a ventitré anni, e invece l'ho fatto!
N: Aspetta...cos'è quella cosa al dito che luccica?- curioso, posa i pesi e corre al mio fianco, prendendo la mia mano.
Si acciglia.
N: Ti sei comprato un anello? A te non piacevano gli anelli!
L: Non l'ho comprato io- mormoro.
Ghigno, aspettando che assimili tutto da solo!
N: No aspetta- assume un'espressione sospettosa e alza lo sguardo sul mio!- No no, non te lo sei comprato tu!
Annuisco in attesa, mordendomi impaziente un labbro e guardandolo con gli occhi che luccicano.
N: Te lo hanno regalato, o meglio te lo ha regalato! O mio Dio!- strilla e molla malamente la mia mano, per poi abbracciarmi forte fino a strozzarmi.
N: Cazzo Lou, ti sposi- urla nel mio orecchio.
Faccio una smorfia e mi stacco.
L: Veramente questo è solo un anello di fidanzamento ufficiale. Non-
N: Lou, ma lo sai cosa avviene dopo questo?
L: Cazzo se lo so- soffio, sventolando una mano sulla faccia per farmi aria.

N: E così,  starete lontani per due settimane!- sorseggia la coca e mi fissa.
L: Purtroppo sì, ma mi ha detto che probabilmente verrà a farmi una visitina, anche se mi pare improbabile, se non impossibile, che faccia giorni e giorni di viaggi solo per venire a trovarmi per una notte!
N: Dovresti avere più autostima!
L: E come faccio ad averla con un essere così al mio fianco?
N: Ti ricordo che quell'essere ha scelto te, non qualcun'altro! Un motivo ci sarà!
L: Sì ma quell'essere potrebbe sempre svegliarsi una notte e dire: Hey, ma perché stare con una persona inutile che non vale del mio tempo, quando invece posso avere di meglio?- faccio il verso.
N: Stai dando ad Harry del poco si buono?- si acciglia.
L: Non potrei mai farlo. Solo che, andiamo! Io non posso stare al suo fianco, non valgo niente in confronto a lui!
N: Ed è qui che ti sbagli! Ti sei mai visto allo specchio?
L: Si purtroppo- sbotto- E mi domando come resista ancora senza creparsi quando mi ci specchio!
N: Non fare il cieco Louis. Hai sempre avuto successo, in qualunque campo. Il successo non lo si guadagna alla cazzo. Tu lo hai fatto, oltre che con la tua simpatia, anche con la tua bellezza. Perché tu sei bello Lou, molto bello. E se fossi gay, un pensierino sul mio ex coinquilino nonché migliore amico me lo sarei fatto!
Rido sotto il suo sguardo malizioso e mastico un boccone, prima di parlare di nuovo.
L: Grazie Ni
N: Tranquillo, mi piace aggiustare queste tue crisi pre-matrimonio!
Alzo gli occhi al cielo.
L: Non me lo ha ancora chiesto!
N: Tanto lo so che fremi dalla voglia che te lo chieda!- replica saputello.
Annuisco e finisco di mangiare la pasta, poi guardo l'ora.
L: Niall, mi dispiace ma devo tornare a casa. Domani mattina parto e la valigia non si prepara da sola.
N: Ma certo, vai tranquillo.
E mentre lui finisce di mangiare la sua pizza, io pago il mio conto e torno a casa.

Model Life Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora