Louis pov
Apro gli occhi a causa di alcuni rumori.
Solo dopo, quando presto attenzione, mi accorgo che qualcuno sta bussando.
Allungo un braccio e afferro il cellulare.
Chi è che va in giro a bussare alle...sette di mattina?
Il bussare non cessa, così sbuffo e scosto le coperte, andando ad aprire.
L: Callie? -mi acciglio.
Che cosa vuole?
C: Buongiorno Lou!- trilla felice.Oh, ha appena aperto quella bocca del cazzo e già mi ha spaccato i coglioni!
Persino Harry sa che non deve svegliarmi prima delle otto come minimo, perché potrei farlo rimanere in astinenza per due settimane, a meno che non sia io a svegliarmi da me!
E lei che fa?
Si presenta alla mia porta e mi sveglia spontaneamente alle sette di mattina!
Oggi si presenterà una pessima giornata per il povero sottoscritto.
L: Che succede?- ma lei non mi ascolta, è impegnata a fissarmi da capo a piedi il corpo, coperto solo da un paio di boxer neri.
Punto le dita davanti alla sua faccia e le schiocco, facendola sussultare.
Ultimamente ha uno strano comportamento, è imbarazzante!
C: Oh sì- sembra riprendersi, e si schiarisce la voce -Devi prepararti, abbiamo un set fra mezz'ora!Mi dà un bacio sulla guancia e se ne va, lasciandomi sbalordito e...alquanto schifato sul posto.
Chiudo con un tonfo la porta e mi dirigo nel bagno.
E che bagno!Dalla vetrata ho la vista di quasi tutta New York- sì esagero, lo so u.u -, e c'è pure un mobile con le ante in vetro impeccabili, che presenta una varietà enorme di bocce di oli, creme, shampoo, doccia schiuma e asciugamani di varia grandezza e colori.
Impiego tutta una mezz'ora per docciarmi, vestirmi e...cazzeggiare con la macchinetta del caffè.
Inoltre, abbiamo visitato il Rockefeller- io sono caduto con i pattini sette volte -, e abbiamo fatto un pic-nic a Central Park.
Poi siamo andati a scattare delle foto vicino alla Statua della libertà, e il set è stato rimandato a stasera.
Cioè fra poco meno un'ora.Il telefono che squilla mi distrae dal mio ammirare il paesaggio dalla terrazza.
Tesoro😙: Come sta il mio amore ♡.♡?
Louis: Vaffanculo Harry!
Tesoro😙: Ouch, non bene evidentemente! Qualcuno ti ha svegliato prima delle otto? *-*
Louis: Sì!!😡
Tesoro😙: Lo immaginavo...
Louis:....
Tesoro😙:.....
Louis: Harry!
Louis: Scusami. So di essere un cretino! :'(
Tesoro😙: Non dirlo neanche per scherzo, amore! Chi è stato il pezzente? :/
Louis: Callie
Tesoro😙: Oh beh questa poi...aspetta! Tu dormi sempre con i boxer, e Callie ti è venuta a svegliare...quindi ti ha visto nudo? -_-+
Louis: Beh sì, lo fa in continuazione a dire la verità! Per i set...
Tesoro😙: Lei non mi piace! PER NIENTE!!😒😤
Louis: Perché ti ha licenziato?
Tesoro😙: No
Louis: Perché è una donna?
Tesoro😙: No
Louis: Perché ti vieta di stare assieme a me?
Tesoro😙: No...beh sì, soprattutto per quello!
Louis: Che altro c'è che non capisco?
Tesoro😙: Lei ci prova con te!
Louis: Guarda, vorrei poter negare ma...in effetti ultimamente si comporta in modo strano con me! :/
Tesoro😙: Ah grazie al cazzo, io lo sapevo! Bada a starci il più lontano possibile
Louis: Non che sia difficile, anzi!
S: Lou- Shawn mi chiama dall' altra parte della porta, bussando frettolosamente.
L: Arrivo, arrivo subitoLouis: Amore ti devo lasciare, mi chiamano per un set. Ci sentiamo stasera <3
Tesoro😙: Certo, <33
Mi passo una mano fra i capelli e apro la porta, rivelando Shawn agitato che si morde il labbro.
L: Che succede?
S: Il set, Callie è incazzato perché il fotografo è in ritardo di grosso!
L: Ok allora...andiamo- cammino al suo fianco fino alla reception, dove consegnamo le chiavi e usciamo.Preparare i set a New York è più difficile!
A Los Angeles abbiamo tutto nella Ink, set, sala riunioni, studio produzione e sala Make up, qua invece è praticamente tutto diviso dal resto.
Siamo dovuti andare prima in un ufficio a parte per discutere di come preparare il set, poi abbiamo scelto di produrre un personale book fotografico, infine abbiamo viaggiato fino ad uno studio fotografico, che è il doppio, se non il triplo, del nostro!Scusate per sta merda, ma questa mattina sono di fretta!
Buona scuola tesori <3
STAI LEGGENDO
Model Life
FanfictionSequel di Model love Tra Harry e Louis le cose sembrano andare rose e fiori. Fidanzati perfetti, relazione perfetta e vita perfetta. Ma i guai tornano. Callie prende il comando della Ink, e costringerà Harry e Louis a nascondersi, assegnando a ques...