Inside the love

1.4K 12 3
                                    

Era sabato sera...io e Valerie saremmo dovute andare ad una festa a casa di un nostro amico.Mi misi un abito,molto corto,nero con lo scollo a cuore oro,mi misi dei tacchi neri alti e la mia pochette nera.Mi truccai con un filo di eyliner e un luccidalabbra.

Scesi le scale e uscii di casa.Val mi aspettava al fondo della via.

S: "Hei!!!ciao Val!!!che bel vestito!!!!

V:"Grazie mille anche tu non sei male!!Andiamo?"

Partimmo e ci dirigemmo alla casa dove si sarebbe tenuta la festa.

Appena arrivammo fui colpita da una grande villa bianca,gremita di ragazzi ubricachi e ragazze mezze nude.Entrai con un po di fatica dato l'elevato numero di persone.

Appena entrai,Val se ne andò a ballare e mi lasciò li sola al bancone degli alcolici.

X:"Bel culo!!!"

Mi girai e mi ritrovai faccia a faccia con un ragazzo molto alto,con tantissimi capelli ricci e dei stupendi occhi smeraldo

S:"Come scusa???!??!?!?"

X:"Ho detto che hai un bel cuolo!!comunque,piacere mi chiamo Harry,Harry styles per l'esattezza"disse sporgendomi la sua mano che feci finta ci non vedere

H:"Il gatto ti ha mangiato la lingua,o non vuoi dirmi come ti chiami?"

S:"Mi chiamo sofia.."dissi molto timidamente

H:"Ti va di ballare Sofia??

S:"No grazie non ballo con i pervertiti!"detto questo me ne andai fuori a cercare un po di aria

Appena arrivata fuori mi accorsi di una presenza dietro di me...

S:"La voui smettere di seguirmi!!!"

Mi girai e mi accorsi che la persona che mi stava seguendo era Harry.

Lui senza dire niente mi prese e mi spinse contro il muro che avevo dietro di me.Iniziò a baciarmi il collo, a succhiare fino a che la sua mano non si avvicinò pericolosamente alla fine del mio vestito..

S:"La smetti!!Lasciami!!!"

Harry fu come che non sentisse le mie suppliche e andò avanti.Provai a togliermelo di dosso ma era troppo più grande e forte di me...

Finito il suo lavoro si stacco da me e io ebbi il tempo di lasciarli 5 dita stampate sulla sua guancia sinistra.

Dopo quello che ho fatto Harry sembrò infuriato.Mi prese i polsi e li alzó sopra la mia testa.Iniziò ad avvicinare il suo bacino sempre più vicino al mio..

H:"Fai la difficile,la preziosa,allora sappi che con me non la avrai vinta.Io ottengo sempre tutto e che un giorno tu lo vorrai o no tu SARAI MIA!"

Detto questo mi lasciò andare e io caddi a terra in lacrime..

Andai dentro a cercare Val e la trovai a limonare con un tizio bruno,pieno di tatuaggi e ubriaco fradicio.

Andai da lei e chidendo scusa al tipo che si stava facendo la portai a casa con me.

________________________________________

#SPAZIO AUTRICE#

CIAO A TUTTI!!!!:-)

MI CHIAMO MORGANE E SONO NUOVA SU WATTPAD?

HO APPENA INIZIATO A SCRIVERE QUESTA FF E VOLEVO CHIEDERVI SE AVEVA SENSO E PERCIÓ CONTINUARLA OPPURE CANCELLARLA?

COMMENTATE!COMMENTATE E COMMENTATE MI RACCOMANDO!!!!:-)

P.s :scusate gli errori!!:-)

Inside the loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora