Harry arrivò puntuale..era bellissimo.
Indossava un paio di jeans neri,una camicia azzurra e un paio di stivaletti di pelle nei piedi.
H:"ciao bellissima!!!"
Disse abbassandosi per darmi un dolce bacio sulle labbra.
S:"Ciao bellissimo..è un piacere vederti!"
Dopo il nostro saluto salimmo in macchina e ci dirigemmo verso il club.
Arrivammo dopo circa 15 minuti di macchina..il viaggio fu caratterizzato da sguardi accattivanti e risate nervose..Harry sembrava immbarazzato.
Davanti all'entrata ci aspettavano gli amici di Harry.
Appena entrati,Harry mi teneva per mano. Il luogo era molto affollato e la gente già ubriaca ballava.
Raggiungemmo un divanetto in una zona più appartata,per non essere disturbati da troppa gente.
Avevamo già bevuto un paio di drink e Harry era un po fuori..diceva cose a caso,però la cosa che mi infastidiva di più era che guardava in modo malizioso altre ragazze.
Se non era per Niall che andava a recuperare Harry,l'avrei già castrato.
Erano circa 20 minuti che non vedevo più Harry.Non sapevo dov'era andato.
Mancavano anche Zayn e Louis.
Niall era gentilissimo. Si è offerto di andate a vedere dov'erano andati e con me è stato Liam.
NIALL'S POV
Erano ormai 20 minuti che Harry,Louis e Zayn erano andati da quel tipo e Sofia si stava iniziando a preoccupare.
Raggiunsi la porta del retro dove ci trovai Harry coricato per terra che sanguinava. Sopra di lui c'era l'uomo che ci doveva restituire il debito.
Louis e Zayn era trattenuti sul muro dagli amici del tizio.
Non sapevo cosa fare.
Facendomi vedere da Louis andai dentro a chiamare Liam che era rimasto con Sofia e le ragazze.
Liam venne insieme a me,lasciando Sofia con Danielle,Perrie e Eleanor.
SOFIA'S POV
Vedo rientrare Niall che si dirige verso Liam.
LI:"Vado un attimo a vedere fuori una cosa,tu stai tranquilla non centra Harry..."
Non mi convinceva..dovevo andate anche io..
Lasciai allontanare i due,segundoli con la coda dell'occhio.
Varcai la soglia della porta e mi ritrovai davanti la scena più brutta che si possa immaginare.
Harry,Louis e Zayn erano coricati per terra,sanguinanti.
Il peggiore era il mio Harry.
Non sapevo cosa fare.
Il mio istinto mi portò ad avvocinarmi a loro.
Scoppiai a piangere.
Liam mi vide e mi si avvicinò.
LI:" non dovevi venire!!!"
S:"avevo capito che era successo qualcosa ai ragazzi,volevo solo capire cosa"
dissi queste parole tra un singhiozzo e l'altro.
H:"portatela via non voglio che mi veda in questo stato.."
Harry disse con un sussurro.
Niall mi prese e mi accompagnò a casa mia con la sua macchina.
Non potevo ancora credere a quello che avevo appena visto.
_________________________________
SPAZIO AUTRICE
SCUSATEMI X L'IMMENSO RITARDO!MA X IL FATTO CHE DEVO FINIRE I COMPITI PRIMA DEL 1 SETTEMBRE!NON HO AVUTO TEMPO?
CMQ QUESTO É UN NUOVO CAPITOLO? SPERO VI PIACCIA!COMMENTATE?
UN BACIONE GRANDE A TUTTE?
MORGANE