cap 6

231 8 1
                                    

SOFIA'S POV

Ieri il comportamento di Harry è stato insopportabile.

Niall al contrario è stato molto dolce e protettivo nei miei confronti.

Harry,dopo tutto quello che mi ha fatto,continuo a sentire qualcosa nei suoi confronti. Harry è un bel ragazzo,ma è molto lunatico. Delle volte mi tratta come una principessa,altre,come ieri sera,mi tratta come se fosi una puttanella che si scopa tutte le sere.

Non mi stava più bene. Dovevo passare sopra Harry e dimenticarmelo.

Decisi così di alzarmi dal letto,lavarmi la faccia,coprire con un po di correttore le occhiaie dovute ai pianti continui e andare a fare una bella passeggiata.

Presi un paio leggings neri,una canotta giallo fluo e le mie vans gialle,la borsa e uscii.

Mi misi le cuffie e camminai a passo spedito per circa 1 ora.

Arrivai a Piccadilly circus e in un angolo ci trovai due figure, uno la riconobbi subito...Harry

Harry,la persona di cui mi ero innamorata,stava baciando un'altra ragazza. Lei,non posso dire che era brutta,anzi dal poco che ho visto,dato che aveva la lingua in gola a Harry,era molto più bella di me. Era bionda,fisico da modella e vestita molto poco.

Non ebbi la forza di andare la,l'unica cosa che feci fu avvicinarmi di più per godermi la scena meglio e iniziare a piangere.

Harry si girò di colpo e mi vide piangere.

Si staccò dalla puttanella e mi corse in contro.

Io capendo le sue intenzioni mi misi a correre,ma le sue gambe lunghe li davano vantaggio su di me.

HARRY'S POV

Cosa cazzo ti salta in mente Styes.

Tu ci tieni a Sofia allora perchè cazzo ti sei preso la prima ragazzo che hai visto e te la sei limonata,proprio quando l'hai vista arrivare. Sei una testa di cazzo.

Lei iniziò a correre..non potevo lasciarla scappare così da me.

Iniziai a rincorrerla,fino a quando non la raggiunsi.

La afferrai per un polso e me la girai in modo che la potessi vedere in faccia.

Era distrutta. Piangeva a dirotto,gli occhi erano gonfi e rossi. Non porevo continuare a vederla soffrire così per me.

S:"Lasciami...torna dalla tua ragazza!!"

H:" Non è la mia ragazza...non volevo baciarla..io tengo solo a te..tu sei l'unica..voglio che tu capisca che sei mia e nessuna altra può esserlo"

Dopo le mie parole sembrò tranquillizzarsi

S:"Allora puoi dirmi perchè l'hai fatto?"

La sua voce era rotta dal pianto

H:"Non lo so...forse volevo vedere la tua reazioneme capire che ci tieni veramente a me"

S:" Ma non l'hai ancora capito che io ci tengo a te più di nessun altro. Quando mi tratti male,come ieri sera,piango come una scema per tutta la notta,solo perchè credevo che ti importasse qualcosa di me..invece per te sono solo un'altra puttanella che ti porterai a letto e il giorno dopo non ti ricorderai neanche più il mio nome..io a te, Harry Styles,ci tengo"

H:"Non dire una cosa così...io ci tengo tantissimo a te..e volevo chiederti se volevi essere mia?"

S:"Nel senso ragazzo e ragazza"

H:"Esatto"

Detto questo mi si avvicinò e mi diede un leggero bacio sulle labbra

S:"Mi piaccerebbe..però niente cazzate!"

H:"Ok...andiamo?"

Lei annuì e la riportai a casa

_____________________________________

VI PIACE???

Inside the loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora