cap 4

263 11 5
                                    

HARRY'S POV

Non ho ancora capito perchè mi interessa tanto sta ragazza..disolito le uso solo per una notte e poi il giorno dopo torniamo ognuno alla propria vita.però con Sofia è tutto diverso.Ieri sera mi ha fatto incavolare tantissimo..non gli deve interessare quello che avevo fatto..non sono affari suoi..ma anche dopo essermi arrabbiato con lei,non vedo l'ora di rivederla e di riabbracciarla...no Harry non ti stai mica innamorando di Sofia...NO Harry Styles non si innamora mai.

SOFIA'S POV

Mi ero appena svegliata.Il cuscino era bagnato per le lacrime della sera precedente...

Non potevo credere che Harry mi aveva preso per i capelli e mi aveva parlato così male.

Guardai il telefono:1 nuovo messaggio da Harry

"Ciao Sofia..volevo chiederti scusa per ieri sera..non mi sono trattenuto.Avevo appena finito di picchiare uno per un debito ed ero molto nervoso e arrabbiato..e mi sono sfogato con te.Mi dispiace moltissimo..per farmi perdonare ti va di venire a fare un giro per Londra con me?per favore...xx H"

Era la prima volta che Harry mi chiamava per nome..e mi sembrava davvero dispiaciuto per la sfuriata di ieri sera. Gli risposi al messaggio

"Scuse accettate...va bene se mi passi a prendere a casa verso le 12 così andiamo a mangiare pranzo insieme?. Xx S"

Dopo pochi minuti mi rispose:

"Grazie x aver accettato le mie scuse... ci vediamo alle 12...Hazza"

Siccome erano le10:30 decisi di andare a farmi una bella doccia lunga che duro fino alle 11:15.

Mi asciugai i capelli che decisi di tenere lisci e andai a sceglie cosa mi sarei messa.

Optai per un paio di pantaloncini di jeans a vita alta e ci misi dentro una camicetta smanicata bianca.

Mi misi una collana con un cuore e andai a truccarmi.

Non mi truccai particolarmente tanto. Mi misi solo un filo di matita azzurra nella rima inferiore e un po di mascara.

Preparai la borsa mettendoci il telefono e le solite cose e mi accorsi che erano già le 12 meno 20.

Scesi al piano inferiore per parlare un po con mia mamma.

M:"Ciao amore. Dove vai?"

S:"Esco con un amico,non mangio a casa. Tornerò per cena"

M:"Va bene.Mi chi è questo amico?"

S:"Lo conosciuto ad una festa si chiama Harry..."

Intanto suonò il campanello,diedi un bacio sulla guancia a mia mamma e andai ad aprire alla porta.

Mi ritrovai davanti Harry in tutta la sua bellezza.

Aveva un paio di jeans neri,una polo biaca e un cappello della ny nero in testa.

H:"Ciao bellezza!!"

S:"Ciao Harry"

H:"Vogliamo andare?"

Harry mi accompagnò in macchina e partimmo..

H:"Dove vuoi andare a mangiare?"

S:"Scegli te per me è uguale?"

H:"Va bene"

Il viaggio durò circa un quarto d'ora. Mi ritrovai davanti ad un mcdonals

H:"Lo so che non è il posto che ti aspettavi,ma è da tanto che non ci andavo,e mi è venuta voglia"

HARRY'S POV

Adesso devo dare spiegazioni a qualcuno,qualsiasi cosa faccio...cos'è sono diventata una femminuccia!!

Entrammo vicini..vedevo che era un po...non so strana..sembrava che non sapeva come si doveva cpmportare..lo so che ha frequenti sbalzi d'umore.ma non mordo mica.

Così decisi di fare il primo passo io e decisi di prenderle la mano.

Sembrava spaventata dal mio gesto. Guardò in basso come se si fosse pentita di avermi tenuto per mano ma aveva paura della mia reazione se si fosse staccata.

SOFIA'S POV

Ad un certo punto Harry decise di prendermi per mano,io non sapevo se staccarmi,non so come avrebbe reagito lui al mio rifiuto così decisi di abbassare lo squardo e di entare nel fast food

Ordinammo entrambi e ci andammo a sedere in un tavolo non molto lontano dal tavolo delle prenotazioni. Harry sembrava strano. Non parlava,mangiava e basta.

Decisi così di rompere il silenzio

S:"Il mio panino è buono e il tuo?"

H:"Molto buono. Grazie per l'interessamento"

Era palese Harry aveva dei problemi con gli sbalzi d'umore

Il pranzo andò bene..anche la passeggiata dopo andó alla grande.

Harry mi accompagnó a casa..parcheggiò l'auto davanti a casa mia e scese insieme a me.

H:"Allora ti è piaciuta la giornata?" Chiese abbassando lo sguardo osservamdo le sue scarpe

S:"Molto bene...grazie per essere uscito con me..."

H:"Il piacere è stato tutto mio"

Detto questl harry si avvicinò a me e mi stampò un dolce bacio a stampo sulle labra.

Dopo il nostro baciò mi salutò e salì in macchina.

_________________________________________

#SPAZIO AURTICE#

CIAO LETTRICI!!!!!!!!!!

ECCO UN NUOVO CAPITOLO.......SPERO VI PIACCIA

COMMENTATE E VOTATE....UN BACIONE A TT!!!!!!:-P

Inside the loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora