SOFIA'S POV
Il giorno dopo
Erano le 4 del pomeriggio e tra poche ore avevo l'appuntamento con harry.L'idea mi spaventava moltissimo.Decisi così di chaimare Val e di andare a fare un po di shopping.Lei accettò subito.
Nel negozio
V:"Allora come sta andando con harry?"
S:"Sta sera mi ha invitato ad un'appuntamento,ma non un invito come quelli che leggi nei libri,o vedi nei film...mi ha praticamente obbligato..baciandomi e minacciandomi!"
V:"Ma tu ci vai?"
S:"Ovvio se non voglio rischiare che mi faccia del male"
Mi girai e vidi un bellissimo vestito rosa chiaro,corto davanti con la coda dietro...era bellissimo!!
S:"Hei val che ne dici di questo?"
V:"Bellissimo provalo!!"
Dopo averlo provato,comprai anche un paio di scarpe con dei tacchi altissimi nere e una pochette con la tracolla nera con la chiusura oro..era tutto splendido.
Uscita dal negozio,mi ritrovai l'ultima persona che volevo trovarmo davanti..il mio ex ragazzo,ancora pazzo di me,christian
C:"Ciao bellezza,come ti va la vita!"
S:"Prima che ti vedessi bene.comunque adesso che hai finito di scoparti Giada mi vieni a cercare..che comportamento adulto!!"
Io e christian ci siamo conosciuti in una vacanza in montagna,io ero con le mie amiche e lui con i suoi amici.ci siamo frequentati per circa un mese e poi lui ha deciso di lasciarmi per mettersi con Giada,la ragazza più facile al mondo.Ma per sfortuna loro si lasciarono solo dopo 1 settimana e adesso lui,senza ragazza mi viene di nuovo a cercare..che lurido verme!
C:"Sta sera ti va di venire a ballare con me?"
Avrei preferito andare con lui che con harry ma rifiutai.
C:"è inutile che scappi e mi rifiuti perchè tanto un giorno ti riavrò!"
S:"Aspetta e spera!"
Detto questo accompagnai Val a casa e io andai nella mia.
Erano le 7,tra un'ora Harry mi sarebbe passato a prendere.
Decisi di andarmi a fare una doccia
Mi misi il vestito che avevo comprato,le scarpe e andai in bagno a truccarmi.
Mi misi un filo di matita nera nella rima inferiore e una riga sottile di eyliner nella palpebra,un po di mascara nero e un luccidalabbra e per il trucco ero apposto.
Avendo la frangia e i capelli lunghi decisi di farmi i boccoli e lasciare la frangia liscia.
Presi la borsa ci infilai il telefono,le chiavi e il portafoglio e guardai l'ora..erano le 8 meno cinque.
Scesi giù in salotto,salutai i miei e andai fuori ad aspettare harry
Alle 8 in punto harry mi si presenta davanti con il suo range rover nero.
H:"Hei piccola..sei bellissima!!"
Disse scendendo dalla sua auto
S:"Grazie..anche tu non sei male"
Dissi timidamente
Salii in macchina ed harry cominciò a squadrarmi.Guardaii in basso e notai cosa stava attirando la sua attenzione..il bordino del mio reggiseno nero
H:"spero che le mutandine siano coordinate!!"disse con la sua voce roca
Non risposi,timidamente risollevai l'abito e cominciai a giocherellare nervosamente con le mie mani.
Dopo circa mezzora reavamo arrivati davanti ad un ristorante.Carino..devo ammeterlo.Ma i miei pensiri si fermarono sul fatto che chissà quante ragazze avrà già portato harry su questa macchina e a questo ristorante.
Fui distolta dalle mie supposizioni da harry che mi avvisava sul fatto che eravamo arrivati.
Scesi dalla macchina e lui mi accompagnò verso l'ingresso stringendomi con una mano verso di lui.mi staccai immediatamente.
H:"perchè ti sei staccata?disse in modo abbastanza aggressivo
S:"non voglio stare troppo vicino a te..non mi piacci!"
Harry sembrò irrotato dopo la mia affermazione,dato che la sua mascella si irrigidì
H:"ringrazia che siamo in un luogo pubblico perchè ti avrei fatto pentire di ciò che hai appena detto!!!"
Rimasi sbalordita da come harry mi trattasse male.
L'appuntamenro stava procedendo.la cena che ci servirono era buona..harry era nauseante,comtinuava a toccarmi la gamba in modo fastidioso,continuava a dirmi che non saprei cosa mi vorrebbe fare.
Finita la cena mi portò a ballare in un club a circa 10 minuti dal ristorante.
Appena entrata harry andò subito a bere e mi lasciò dasola su uno di quei divanetti rossi.
Non ebbi meanche il tempo di guardarmi attorno che mi sentii prendere il polso ed essere trascinata in un corridoio stretto e buoi.
Mi accorsi della persona che avevo davanti...Christian
Continuava a dire che se non ero sua non sarei stata di nessun altro.probabilmente mi aveva visto arrivare con harry
Continuava a baciarmi il collo fino a che non lo sentii più...era caduto a terra.harry gli aveva dato un calcio nella schiena che rimase coricato li per un bel po
Harry mi prese e mi portò via da quel posto lasciandomi da sola in macchina dicendomi che doveva risolvere una situazione..
Poco dopo lo vide tornare con un sacchettoieno di soldi e il labbro che sanguinava
S:"cosa ti è successo?"
Chiesi spaventata
H:"non sono affari toui..non devi fare domande,non parlare,non fare niente senza che io ti dica di farlo!!!"
Rimasi scioccata a sentire harry che mi diceva queste cose tenendomi per i capelli.
Non capivo il fatto che prima mi ha salvata da Christian e adesso deve maltrattarmi..proprio non capivo e non avendo il coraggio di chiederglielo me ne stetti zitta a piangere.
Mi portò a casa e senza neanche girarmi me ne uscii dalla macchina senza salutarlo.
__________________________________
#SPAZIO AURTICE
SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA CI HO IMPIEGATO META DEL POMERIGGIO X SCRIVERLO?
COMMENTATEEEEEEE:-D