cap 2

305 11 3
                                    

SOFIA'S POV

Il giorno dopo mi svegliai con un malditesta assurdo,non riuscivo neanche ad alzarmi dal letto

Scesi con molta fatica e andai a fare una doccia per risvegliarmi.

Finita la doccia andai a giù e con mia grande sorpresa ci ritrovai Valerie piena di ferite e sanguinante.

S:"Val cosa hai fatto???"

V:"Un amico del ragazzo con cui eri ieri sera è venuto da me e mi ha obbligato a darli il tuo numero...picchiandomi.Mi dispiace..ma per salvarmi la vita glielo dato...mi dispiace!"

S:"Non ti preoccupare...hai fatto bene!"

Non finii neanche di parlare che mi vibró il telefono che avevo posato sul tavolino

Un nuovo messaggio da"Sconosciuto"

"Ciao piccola,ieri sera non sono riuscito a chiederti il numero di telefono,allora stamattina lo avuto in un'altra maniera...domani sera ti vengo a prendere a casa tua verso le 8...non accetterò rifiuti xx harry"

Bastardo.Adesso aveva il mio numero e mi aveva invitato ad uscire ovviamente non gli risposi,ma ero convinta che non ci sarei andata.

Intanto avevo medicato Val e la avevo riportata a casa.

Nel tragitto da casa mia a quella della mia amica mi ritrovai ad essere pedinata da una macchina nera,con i vetri oscurati.

Appena davanti a casa mia il finestrino dal lato del guidatore si abbassò

X:"ciao piccola!è stato facile capire dove abitavi..."

Mi girai di scatto e chi mi ritrovai davanti...harry!

S:"Adesso hai iniziato a pedinarmi??"

H:"Stai calma!Volevo sapere dove abitava la mia principessa così potevo venirla a prendere domani.."

S:"Per tua informazione io domani sera non verrò con te!!comunque lurido bastardo come ti sei permesso a dire di far picchiare la mia amica per farti dare il mio numero..ma io dico sei fumato o cosa??" Sputai queste parole tutte insieme con una forza che non sò dove l'abbia tirata fuori.

Lui sembrò molto irritato..mi prese per i fianchi e mi trascinò sul fiaco della sua macchina.mi strinse i polsi e mi surrurrò nell'orecchio

H:"Ti devo ricordare che sono Harry Styles,ossia la persona che ottiene sempre tutto?se non l'hai capito in che maniera te lo devo fare capire..Magari non ti farei fare la fine della tua amica perchè non sono uno che picchia le donne..però ti potrei fare qualcosa che di certo di farebbe pentire del tuo rifiuto...."

Disse queste parole in modo sensuale al mio orecchio,facendo qualche pausa per baciarmi il collo.

H:"A me basta che mi dici si a questo appuntamento e poi non ti farò del male...capito?"

Disse tutte queste parole con la sua voce roca..che però inquel momento era spaventosa

Mi incitò a parlare dandoni dei piccoli baci sullla bocca per farmi parlare..

S:"verro con te..ma non farmi niente contro la mia volontà..perfavore"

Dissi tutte le parole molto lentamente,con la voce rotta la mio pianto che non riuscobo a fermare.

H:"Fa parte del patto..adesso devo andare..ci vediamo domani"

Detto questo salì in macchona e sfrecciò via..lasciandomi da sola davanti a casa mia in lacrime.

______________________________________________

#SPAZIO AUTRICE#

CIAO RAGAZZE!!!!!:-D:-

SCUSATE SE IL CAPITOLO É UNPO CORTO MA L'HO SCRITTO VELOCISSIMAMENTE!!

MI RACCOMANDO COMMENTATE E VOTATE E SE NON VI PIACE DATEMI DEI CONSIGLI PER MIGLIORARE!!!!!

UN BACIONE A TUTTE!!CIAO:-D:-D:-D:-D

Inside the loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora