cap 8

258 8 0
                                    

HARRY'S POV

Avevo appena finito di garmi la doccia,quando tornai in camera da letto. Sofia si era già rivestita. Noyai che aveva una mia maglia. A me era giusta a lei era larga e lunga fino a metà coscia. Era sexy anche così.

Erano ormai le 9 del mattino e mi ero già svegliato. Sofia da bella dormigliona,era ancora nel mondo dei sogni.

Avevo una voglia inmensa di baciarla...e così feci. Lei inizialmente non ricambiò,ma appena fu sveglia iniai a farle il sollettico.

Adoravo la sua risata.

Quando fui sodcisfatto del mio lavoro...la lasciai e iniziammo a baciarci.

S:"Mi dispiace,ma devo andate...mia mamma si starà preoccupando."

H:"Ci vestiamo e poi ti accompagno"

S:"Ok....mi dai un altro bacio...per favore.."

Mi fece la faccia da cucciolo..era irresistibile...

La accompagnai a casa e andai a casa di Louis per una riunione.

Lo:"Ciao amico..da dove arrivi con quei occhi innamorati...?"

H:"Ho appena portato a casa Sofia.."

Lo:"Capito..posso farti una domanda?non ti incazzare però...noi ragazzi ci stavamo chiedendo se Sofia bacia bene...è vero"

H:"Vuoi che di uccido adesso o davanti a Eleanor?"

Louis non rispose.

H:"Comunque si bacia da favola.."

Intanto arrivarono anche gli altri.

La riunione consisteva nel parlare degli ultimi debiti da recuperare.

Z:"Sta sera al Heaven,un certo William,ci deve 200 sterline..Harry ci pensi te?"

H:"Va bene..ma che ne dite se usciamo tutti insieme,comprese le ragazze e poi io vado un attimo da sto qui..?"

Tutti:"Per noi va bene.."

N:"Facciamo alle 11 davanti al Heaven?"

Tt:"ok"

Mandai subito un messaggio a Sofia dicendole che la sarei passata a prendere alle 10 e 30.

Sofia's pov

Mi arrivò un messaggio di Harry che diceva che mi sarebbe dovuto passare a prendere a casa alle 10 e 30. Dall'orario intuii che si doveva andare a ballare.

Mangiai cena poi corsi a prepararmi.

Indossai un paio di pantaloncini a vita alta neri,ci misi un top oro dentro,un paio di tacchi 15 neri e oro e una pochette nera.

Lasciai i capelli lisci e mi truccai con un filo di eyeliner e mascara. Mi misi un rossetto rosa ed ero pronta per uscire.

Inside the loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora