cap 7

225 7 1
                                    

SOFIA'S POV

3 SETTIMANE DOPO

Io e Harry eravamo riusciuti a non fare cazzate per 3 settimane...non avevamo più ligato...questo sabato era il nostro anniversario...saremmo andati in discoteca tutti insieme.

Le ragazze di Zayn e Louis erano molto carine e gentili...uscivamo molto spesso per fare shopping ed era molto divertente.

Harry mi veniva prendere a casa alle 10,così decisi di andare a prepararmi.

Mi misi un vestito giallo fluo,corto con la gonna a palloncino,i tacchi neri,la pochette nera. Mi feci uno chinion alto,lasciando la frangia giu,mi misi un filo di trucco ed ero pronta.

Harry arrivò puntuale..come sempre.

H:"Sei bellissima"

S:"Anche tu non scherzi...."

Indossava un paio di jeans neri,una maglietta bianca e una giacchetta nera sopra,ai piedi aveva le solite converse bianche.

H:"Buon annivaersario,piccola"

S:"Buon anniversario anche te!"

Ci demmo un bacio,fino a che non si abbassò il finestrino e louis con tutta la sua finezza sbraitò

Lo:"Non vorrei essere presente al vostro accoppiamento...finite dopo,dobbiamo andare!!!"

Io e harry lo fulminanno con lo squardo e salimmo in macchina

C'era anche Eleanor con Louis la salutai e partimmo. Gli altri ci avrebbero raggiunti con la macchina di Liam.

Arrivati al locale Harry sembrò molto...non so..pervertito. In continuazione mi baciava con foga..senza motivo.

Decise ad un tratto di lanciare le chiavi a Louis

H:"Portami la macchina domani. Io e lei torniamo a casa in taxi"

Louis annuì e salimmo sul taxi tormammo a casa sua.

Harry arrivati a casa,mi prese per mano e mi accompagnò sopra in camera sua..sapevo benissimo le sue intenzioni e non dispiacevano anche a me.

Lui mi adagiò delicatamente sul suo letto e mi iniziò ad aprire la cerniera del mio vestito.

Io glielo permisi,iniziai a sbottonarli i pantaloni e lui sembrò lamentarsi.

Dopo poco eravamo solo in intimo e lui delicatamente stava giochicchiando con il bordino delle mie mutandine.

Dopo poco eravamo completamente nudi.

Harry prese dal cassetto del comodino una bustina argentea che intuì fosse il preservativo.

Dopo essersi sistemato sopra di me,mi chiese il permesso di entrare..io glielo concessi.

Le prime spinte furono lente,mentre le successive erano più veloci..ogni spinta un gemito. Durante tutto il tempo,Harry non tolse il suo sguardo dal mio..

Dopo poco entramni raggiungemmo il piacere..è stato bellissimo.

Harry si alzò da me,mi diede un dolce bacio sul naso e andò a farsi una doccia.

Io ne approfittai per rivestirmi.

Harry finita la doccia si avvicinò a me e ci addormentammo abbracciati.

________________________________

CIAOOOOOOO???SPERO VI PIACCIA? NON NE SONO MOLTO SICURA PERCHÉ NON HO MOLTA IMMAGINAZIONE MA HO FATTO DEL MIO MEGLIO?

COMMENTATE?????:-)

Inside the loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora