In pochi secondi ero al lavaggio. Come arrivai dissi:" ciao Rebel ti piacciono ancora gli zuccherini?!" Dandogliene un paio. Presi il bauletto e mi misi a spazzolarlo. Dopo poco sentii la buffa voce di Franco alle mie spalle che diceva:"che belli che siete insieme" io feci un piccolo sorriso e prima che potessi dire qualcosa mio padre intervenì dicendo:"è ora di andare saluta Rebel e Greca" e io replicai con voce annoiata:"non possiamo restare ancora un un'oretta?" E mio padre mi rispose:" no è tardi dobbiamo andare" io sbuffai e iniziai a ritirare le spazzole. Mentre ritiravo Franco disse:" se volete venire domani pomeriggio io porto delle persone in passeggiata ma se vuoi puoi venire tanto Greca è tua" sorrisi e feci un sorriso di supplico a mio padre e lui rispose:"allora a domani." Io portai il bauletto in selleria e dopo riportai Rebel al suo box. Salutai Rebel e Greca corsi alla macchina e prima di salire salutai Franco. Tornando a casa io e mio padre parlammo del pomeriggio passato in maneggio. Quando arrivai a casa feci una doccia andai a tavola per mangiare cena. Mentre andavo in camera ripensavo al fantastico pomeriggio e a quello che avrei potuto fare il giorno dopo. Appena mi misi sotto le coperte e mi addormentai immediatamente.
STAI LEGGENDO
Diario di una cavallerizza
De TodoCiao io sono Irene e vi voglio raccontare la mia storia con i cavalli