Zayn fece come richiesto ed in un attimo il buio invase la stanza facendolo sparire dalla mia visuale.
Risi maliziosa ma dall'angolo della stanza riuscii a scorgere la sua figura che si dimenava, mentre era intento a fare qualcosa.
Rabbrividii non appena sentii l'elastico dei boxer scivolare via ed in un attimo arrivò accanto a me sul letto, mi alzò la maglietta di forza e mi buttò con la schiena sul letto, salendo a cavalcioni su di me.
Ridacchiai immaginando il suo volto sofferente mentre le sue mani mi accarezzavano il corpo quasi nudo sotto di lui.
Amavo provocarlo così tanto da farlo impazzire, sì, perchè sembrava davvero fuori di sé.
Si abbassò e mi baciò le labbra con violenza, io ricambiai accarezzandogli poco delicatamente i capelli ma sembrò non farci caso.
Ben presto le mie mani vagarono dietro la sua schiena alzandogli la maglietta e gettandola da qualche parte.
"Non provare mai piu a provocarmi così", sussurrò al mio orecchio. "Ora paghi le conseguenze", una montagna di brividi mi pervase alle sue parole dure, facendomi ansimare poco castamente non appena le sue labbra leccarono e succhiarono il mio collo, già dolorante per gli altri lavoretti di Zayn nei giorni precedenti.
Non mi diede il tempo di rispondere che ribaltò la situazione spostandomi sopra di lui, riuscivo a vederlo, leggermente per la poca luce proveniente dalla finestra, riuscivo a vedere i suoi occhi, come se fossero impossessati mentre fissava il mio corpo.
Zayn portò le mani ai lati dei miei slip stringendoli, mi diede una pacca sulla coscia invitandomi ad alzare e così feci, poggiai le mani ai lati della sua testa e lo baciai, mentre lui li faceva scivolare via.
Fremevo, solo ad immaginare quella sensazione che avrei provato di lì a poco.
Feci un piccolo movimento invogliandolo a cambiare le posizioni ma mi fermò.
"No, stasera ti voglio così", disse poggiando le mani sui miei fianchi, cominciando a farmi vedere le stelle.
*
Aprii gli occhi disturbata da un intenso dolore provenire dalla parte bassa del mio corpo.
Sospirai mentre una smorfia si aprì sul mio viso riuscendo a malapena a toccarmi le gambe.
Non riuscivo a compiere un movimento, mi sembravano paralizzate.
Qualcuno bussò alla porta e Zayn entrò subito dopo.
"Buongiorno", sorrise sornione avvicinandosi al letto.
"Giorno", scossi la testa sbadigliando.
Non udii più nessuna risposta da parte sua, così voltai la testa nella sua direzione trovandolo mentre si mordeva il labbro inferiore. Abbassai lo sguardo sul mio corpo e portai la coperta un po' più su, in modo che mi coprisse fino al collo.
Zayn ridacchiò e si sedette accanto a me.
"Allora? Dormito bene?" disse poggiandomi poco delicatamente una mano sulla coscia, ed io tirai un piccolo urlo. "A quanto pare no", rise.
"Ho..dolori ovunque."
"Forse dovrei smetterla di farlo così forte", sorrise, in primo momento era un sorriso innocente, che dopo qualche secondo si trasformò in malizia.
"Non...mi sono mai sentita..così dopo...dopo che..-"
"Lo so", mi interruppe baciandomi delicatamente. "Se vieni di sotto è pronta la colazione", sorrise ancora una volta mentre io mi posizionavo a sedere con la schiena poggiata alla testiera del letto.
STAI LEGGENDO
Abbie Allison Styles 2 -Love me again-
Fanfiction-"Perché alle cose nuove ti ci abitui, ma disabituarsi delle abitudini è più difficoltoso." Ritornano le turbolente avventure di Abbie Allison Styles, la dolce ragazza che ha fatto innamorare il cupo e solitario Zayn Malik, migliore amico di suo fra...