#CHRISTIAN#
L abbraccio come farebbe un fratello con una sorella, un amico con la propria amica..ma quello che mi domando è che: perché si comporta così? Cosa la fa stare ancora male.."Anastasia ti va di parlare?", le domando accarezzandogli dolcemente la testa.
"Christian te ne prego..è un periodo complicato della mia vita ma preferisco lasciare tutto così com è...grazie comunque per essere qui con me", mi guarda in un modo così dolce e intenso che.per un momento i miei pensieri si focalizzano su di me e su di lei non come amici ma come coppia.Dopo un paio d ore la saluto, facendogli promettere di chiamarmi per qualsiasi problema..le voglio bene e voglio proteggerla..qualunque cosa succeda.
Ritorno a casa e trovo Amelia sdraiata sul divano che sta dormendo.
Spengo la tv che era rimasta accesa e immediatamente Amelia si sveglia: "hey Christian hai fatto tardi..andiamo a dormire? Ti faccio le coccole..possiamo magari provare finalmente ad avere un.bambino", no non ce la faccio più, ne ho abbastanza di tutto questo è così sbotto.
"Amelia basta, come fai a pensare che tutto questo possa avvenire in modo meccanico? Non puoi dirmi vieni, facciamo questo e così..Amelia basta, non è il periodo giusto, io non mi sento pronto..un figlio arriverà quando si sentirà di arrivare", spero che questa spiegazione possa bastarle, ora sto bene così e non so neanche se con lei vorrò mai avere un figlio..ho in testa tutt altro.Perché ho il costante pensiero di Anastasia in testa?
Guardandola stasera negli occhi, ho capito che ce qualcosa di serio che non va, ma non qualcosa di stupido ma di molto preoccupante.
Voglio e devo cercare di capire cos abbia Anastasia,se lo merita perché le voglio un gran bene.Per tutta la notte non faccio altro che guardare il soffitto, non riesco neanche ad avvicinarmi ad Amelia e francamente non ne avevo neanche voglia.
Ho deciso: domani voglio vedere Anastasia e cercare di capire cos'abbia...
STAI LEGGENDO
La Via Dell'Amore
FanfictionL'amicizia e l amore sono due cose fondamentali nella nostra vita, sono ossigeno per noi, un motivo per andare avanti ogni giorno..ma cosa succede se per aiutare un'amica, l'amore prende il sopravvento?