Talk about you

264 16 1
                                    

Ogni mattina la stessa storia; sveglia alle 7:00, colazione, scuola.
Ma me lo sento oggi sarà diverso, perché? Perché oggi è il mio compleanno!
Dopo essermi preparata vado in camera di mio fratello per farmi accompagnare a scuola...
Chiamo la mia amica Lacey come tutte le mattine chiedendole dove sta e per dirle che io sto arrivando.
Appena arrivò davanti scuola vedo tutto il gruppo delle mie amiche che tiene un cartellone di auguri enorme e dietro esso trovo Lacey che tiene in mano  una torta. Saliamo in classe e la mangiamo con tutti gli altri compagni.
1h: arte
Come al solito nessuno ascolta e la professoressa dice cose a caso
Sto al banco con Lacey -Ei oggi dopo scuola ci riuniamo con la band vieni?- mi chiede, non so cosa risponderle -ok, ma devo andare via presto che sta sera festeggio con i parenti!-
Lacey ha una band si chiamano W.O.N ( what's our name) di cui io sarei la manager vado sempre con lei quando ci sono le prove, sono davvero bravi...

Lacey pov's
-Ei oggi dopo scuola ci riuniamo con la band vieni?- chiedo ad Aria, la vedo assente oggi, insomma dovrebbe essere felicissima perché è il suo compleanno, mi dice che verrà, lei non sa ancora che con la band le abbiamo fatto una sorpresa, non vedo l'ora di darle il suo vero regalo...

Aria pov's
Finita scuola vado con Lacey a casa di Deppy, il batterista della band, dal quale si faranno le prove. Appena entro nel garage vedo mia madre e mio fratello iniziai a chiedermi cosa ci facevano lì, ma la risposta arrivó quando Lacey e gli altri salirono sul palco a cantare "tanti auguri a te".
Finita la canzoncina festeggiammo con tutti gli amici, non mi sarei mai aspettata una sorpresa del genere... Ad una certa Lacey si avvicinò a me e disse:" so che non volevi un regalo da parte mia, so anche che ti piace cantare nonostante tu cerchi di negarlo e lo so perché ti ho sentita cantare e secondo me saresti brava" si interruppe porgendomi una busta poi continuò mentre io la aprivo "quindi ti ho regalato un tutor per far emergere questa dote... La prima lezione ce l'hai dopo domani ti passo a prendere io così ti accompagno"
Rimasi senza parole era un biglietto con il nome di un istruttore di canto, c'era scritto:
Mr M. Holbrook Penniman Jr
Non avevo mai pensato di studiare canto, non mi restó che abbracciare Lacey e prepararmi alla nuova avventura.

Hope //mika// Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora