Relax, take it easy

120 14 3
                                    

"Be come prima lezione sei andata molto bene" disse sorridendo, mi ero divertita; avevamo iniziato con una canzone io cantavo e lui mi accompagnava al pianoforte.
"Grazie" dissi timida, "prego, direi che ci possiamo vedere anche giovedì prossimo; che ne dici sempre la stessa ora?", "Mm ok", mi fece l'occhiolino poi mi aiutò a raccogliere tutte le cose che avevo e mi accompagnò alla porta, andai verso la donna di prima per pagare la lezione, ma disse che già era tutto saldato... LACEY TUTTA COLPA SUA , ma a proposito dove era finita?
Scesi le scale e trovai la macchina della mia amica, entrai e non perso tempo per chiederle sotto quale effetto di droga era quando le era venuto in mente di pagarmi tutte le lezioni!
"L'ho fatto con piacere... Mi aspettavo un -grazie Lacey è un regalo fantastico sei la migliore!-" disse lei,"Lays, non dovevi; comunque grazie davvero..."dissi io, forse avevo esagerato... Non volevo sembrare ingrata...
Lacey pov's
Me ne ero dovuta andare, ma sarei voluta rimanere con Aria, volevo starle accanto quando avrebbe conosciuto il professore
"Insomma dimmi un po' che tipo è ?!"chiesi curiosa, Aria arrossì di colpo, si morse il labbro poi prese un respiro sciogliendo le spalle e iniziò...
" simpatico, sa suonare davvero bene il pianoforte e poi canta anche molto bene, per esempio ha fatto un acuto che MAMMA MIA (cit.Simone Paciello)
Mi ha fatto sentire a mio agio e mi sono divertita", sorrisi maliziosamente e chiesi "è carino!?", Aria spalancò gli occhi dallo shock, subito dopo diventò un peperoncino ed a bassissima voce disse di sì; mi misi a ridere all'istante e lei mi seguì.
Arrivammo a casa sua ancora con le lacrime agli occhi e le mascelle che ci facevano male per le troppe risate; andammo in camera sua; la casa era vuota... O così pensavamo
Le risate furono interrotte dalla porta c'è si aprì all'improvviso facendoci urlare...
Aria pov's
La porta si aprì all'improvviso
"Aaaaaaaaaaaaaaaah" urlammo sia io che Lacey prese dallo spavento
"Ahahhahahaha" Cris iniziò a ridere
"Pensavamo di essere sole" dissi io giustificando la reazione, "dovevate vedere le vostre facce, come è andata sorellina?" Chiese venendomi ad abbracciare, stranamente ignorò Lacey, non me lo sarei aspettata dopo aver letto il suo nome sullo schermo di quest'ultima quando mi aveva detto di dover andare via per un impegno urgente... E neanche Lacey da quel che capii si aspettava quel comportamento...
"Bene, Mich- emm il signor Holbrook è molto ... Mm ... Si bravo" risposi io confusa.
Mio fratello stette un bel po' un camera con noi e per tutto il tempo ignorò completamente Lacey che non ci stette troppo bene dato che aveva un cotta per lui da un bel po' di tempo.
"Bene sorellina ti saluto, esco con Andy sta sera" (non è quell'Andy) detto ciò prese e se ne andò.
Cris pov's
Quando entrai in camera di Aria non sapevo di trovarci anche Lacey, invece era seduta sulla cassapanca; i ricci che  le scendevano come una cascata sulle spalle (capelli che scendono come una pianta rampicante , la kefia.... Awed si è impossessato di me) e gli occhi che con un solo sguardo ti catturavano mi stavano fregando e non potevo certo permetterlo dopo quello che fa successo qualche ora fa...
3h prima
"Beh è entrata?"dissi io appena Lacey entrò in macchina "si è entrata" affermò lei, "come mai mi hai chiesto di venire Cris?", "volevo passare un po' di tempo con te", la volevo conoscere meglio, era dal primo liceo che Aria e lei si conoscevano e in tutti questi anni, nonostante fosse venuta a dormire da noi molte volte, non mi ero mai reso conto fino a oggi che non la conoscevo per niente... "Ok"disse stupita
La portai in giro con la macchina solo per passare un po di tempo; tanto la lezione di Aria sarebbe durata 2 ore.
"Perché?"
"Perché cosa!"
"In tutti questi anni che mi conosco con tua sorella non hai mai mostrato interesse verso di me ed ora vuoi passare del tempo con me?"
Aveva ragione, ma qualcosa da un po' di tempo cercava di convincermi a conoscere quella ragazza
"Beh?"
Non ci pensai due volte e di colpo fermai la macchina,
"Vuoi sapere perché solo ora mi interesso a te?"
"Si"
"Perché ogni weekend quando ti fermi a dormire da noi vi sento parlare la notte, vi sento ridere e ogni giorno sento Aria che parla al telefono con te, il fatto è che ogni volta che ti guardo e ti sento parlare o cantare mi convinco sempre più dell'idea che forse mi interessi davvero e lo so che a dirti tutto questo sembrerò anche stupido, ma era ora che te lo dicessi"
Spalancò gli occhi l'avevo volta alla sprovvista
"N-non stai dicendo questo perché tua sorella ti ha detto qualcosa vero?"
Cosa mi avrebbe dovuto dire Aria?
"No"
"Dopo tutti questi anni che ci conosciamo tu mi vieni a dire che forse ti interesso?"
In quel momento mi squillò il telefono, era una ragazza che avevo conosciuto all'università probabilmente Lacey vide il contatto che avevo salvato -Gioia della vita -ok forse non dovevo salvare così una persona qualsiasi, ma era una mia vecchia amica, lei strizzò gli occhi e corrugò le spracciglia
"Sai, stavo per crederci... Mentre tu in questi anni mi parlavi a malapena, parlavo delle tue ragazze ad Aria e la abbracciavi sempre nonostante lei non volesse io soffrivo in silenzio perché è dal primo giorno che ti ho visto che mi piaci... Quando negli ultimi tempi mi abbracciavi o ti mostravi più affettuoso bei miei confronti morivo dentro perché sapevo che sarei sempre stata solo un'amica e mi sta anche bene ma ora se mi dici che ti interesso e poi vedo una cosa del genere mi fai sentire presa in giro...
Ma tranquillo per te tutto è facile "(so che non è questa la traduzione ma non sapevo come metterla nel contesto di questa frase )
Detto ciò aprì la portiera e se ne andò con le lacrime agli occhi, avevo perso la mia occasione e non me lo sarei mai più perdonato

Hello ❤️
Allora mi sto affezionando davvero tanto a questa ff, spero vi piaccia
Per me ha un significato particolare ossia per me e per un ippocampo
Vi chiedo di commentare per farmi sapere che ne pensate
Comunque Mika è un cerbiatto/unicorno/cricetino

Hope //mika// Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora